Visite inaspettate

947 87 11
                                    

BAEKHYUN'S POV:
Sorrido di fronte allo specchio guardando il mio riflesso.
Oggi sono davvero bellissimo.
Questo nuovo colore di capelli mi sta da dio.

Mi trucco leggermente,rendendomi presentabile per l'arrivo del mio ragazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco leggermente,rendendomi presentabile per l'arrivo del mio ragazzo.
Con lui le cose stanno andando sempre meglio,qualche settimana fa si è fermato a dormire da me, c'eravamo andati vicini ma.. si è fermato.
Di nuovo.
Sospiro. Con Sehun a quest'ora sarebbe stato diverso..
Sehun..
Non ci siamo più visti dopo quell'episodio in piscina.
Non so nemmeno dov'è in questo momento,so solo che l'altro mi ha mandato un messaggio dicendomi che si era fatto dare il mio numero da Chanyeol con la scusa che doveva fargli un regalo e voleva consultarmi.
Che idiota.
Da quel giorno ci sentiamo ogni giorno,ci diamo il buongiorno e la buonanotte,ridiamo dei nostri stupidi fidanzati come vecchi amici. Nulla di più. Nulla di meno.
Sono un po' sollevato da questo,meno ci vediamo,meglio è.
Mi sento ancora una merda per quello che ho fatto a Chanyeol e non me lo perdonerò mai. Ma non voglio perderlo,quindi continuerò a non dirglielo.
Dovrei parlarne con qualcuno ma non so con chi. Non voglio rovinare la vita ai miei amici con i miei problemi,fanno già fatica a sopportarmi..
Comunque,via le cose cattive,oggi mi sento di buon umore e non voglio rovinarmi la serata.
Anzi,mi faccio una maschera rilassante,così-
Il suono dell'arrivo di un messaggio mi distoglie dai miei pensieri.
Prendo il telefono e apro la casella dei messaggi.

Da:Spilungone~ 💕
Ciao Amore~!
Spero che tu stia bene e in salute in questo momento.
Scusami ma stasera lavoro fino all'alba. Un mio collega si è ammalato e mi tocca sostituirlo ㅠ.
Mi dispiace tanto,cercherò di farmi perdonare,va bene? Prenditi cura di te in mia assenza.
Ti amo~

Sospiro e blocco il telefono poggiandolo sulla mensola.
Serata rovinata.
Beh,almeno ho sempre la mia adorata maschera rilassante alle noci di cocco hawaiane.

30 minuti dopo..

Sorrido soddisfatto contro lo spiecchio,finendo di applicare la maschera sul mio viso per poi lavarmi le mani.
Bene,adesso non mi resta che aspettare. Cosa potrei fare nel frattempo..? Ah,devo ancora vedere la puntata di Weekly Idol che mi sono perso l'altra sera!
Esco dal bagno e mi dirigo in cucina,facendomi un bel piatto di popcorn con il burro per poi sedermi sul divano e accendere la TV mettendomi comodo.
Dopo quasi un'ora sento il campanello suonare.
Corrugo la fronte guardando l'orario:22:30.
Oddio,sarà un ladro?
Aspetta ma i ladri non suonano ai campanelli prima di entrare..
Mi decido ad andare ad aprire e mi ritrovo davanti la figura di Sehun che si sta togliendo il casco sistemandosi i capelli oramai corvini.
Ah,un principe..
'Ciao Hyu-'
Spalanca gli occhi indietreggiando lentamente guardandomi terrorizzato.
Spalanco gli occhi e lo guardo
'Cosa? Cosa c'è? ODDIO,HO UN INSETTO SULLA SPALLA? TOGLILO SEHUN TI PREGO ODDIO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO'
Comincio a saltellare di qua e di là come se fossi impazzito
'Hyung! Hyung calmati! Nessun insetto! Ma che roba hai sulla faccia? Che stavi facendo?'
Mi fermo calmandomi guardandolo colpevole
'Una.. maschera rilassante..'
Fa una smorfia
'Voi donne e i vostri prodotti' borbotta
'Hey! Potrei lasciarti fuori casa!'
'Hyung non lo farebbe mai'
Dice con tono da bambino
Roteo gli occhi
'Hyung sta morendo di caldo fuori,il Dongsaeng desidera entrare?'
'Si Hyung,grazie'
Dice in modo regale entrando
Scuoto la testa e chiudo la porta
'Che ci fai qui?'
Lui si guarda un po' intorno prima di rispondermi,poggiando pazientemente il casco sul divano e levandosi la giacca rimanendo a maniche corte.
'Ero al bar con i ragazzi e Chanyeol era depresso perché ha annullato la vostra 'serata romantica''
Dice facendo le virgolette con le mani
'Quindi sono venuto a farti compagnia' conclude con un sorriso
'Beh,grazie,ma non dovevi disturbarti per me'
'Scherzi? Sei tu Hyung,dovevo farlo. In più,mi stavo annoiando. Kyungsoo Hyung e Jongin non fanno altro che pomiciare'
Fa una smorfia
'E Luhan?'
'In Cina dai suoi..'
Sbarro gli occhi
'Quando è partito? Non mi ha detto nulla! Volevo salutarlo! Quella zoccola.'
assottiglio gli occhi
Lo sento ridacchiare.
'È stata una cosa improvvisa,sai com'è fatto'
Si butta sul divano e accavalla le gambe
'Hai qualcosa da bere? Ho sete'
'Sehun sei venuto qui per fare il principe nel suo castello che ordina al suo servo personale di fare tutto ciò che vuole o per farmi compagnia?'
'Entrambe. Ora portami da bere Hyung'
Sbuffo e vado in cucina
Questo ragazzino..
Prendo una birra dal frigo,gliela strappo e gliela portò porgendogliela con aria seccata
'Grazie Hyung'
Gli faccio un piccolo sorriso e mi siedo sul divano
'Hyung?'
'Che c'è Sehun?'
'Potresti... levarti quella cosa dalla faccia? Mi metti ansia.'
Faccio un sorrisetto falso e mi giro verso di lui
'Sehun?'
'Si Hyung?'
'Potresti.. stare zitto e bere la tua birra? Mi faresti un grande favore'
'Va bene Hyung'
'Bravo ragazzo'








Ispirazione 0.
No,non è vero. In realtà volevo fare altro ma 0 voglia di scrivere,mi dispiace.
Il prossimo sarà migliore,ve lo prometto. Magari aggiornerò domani o.. boh,quando avrò un po' di tempo.
Scusate ancora,mi dispiace.

Stutter-XiuchenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora