XIUMIN'S POV:
Una volta finito di prepararmi guardo l'orologio e noto che sono le 22:30,meglio che mi sbrighi sennò Sehun più che birra mi farà pagare tutto gli alcolici presenti al piano bar.
Una volta salito sulla moto,sfreccio per le strade fino ad arrivare sotto casa di Sehun. Gli faccio uno squillo e dopo un po' vedo la sua testa bionda ossigenata uscire fuori dalla porta e camminare a passo lento verso di me.'Ma vai tranquillo tanto il locale è qui vicino'
'Stavo per dirti che era un piacere rivederti Hyung,ma mi hai fatto passare la voglia'
'Meno chiacchiere e salta su.'Faccio per porgergli il casco ma non lo prende
'Beh?'
'Stai scherzando? Io quel coso non lo metto,ho appena finito di pettinarmi i capelli e mi si rovinerebbero tutti'Lo fisso per qualche secondo allibito
'Ci tieni così tanto ad essere preso a calci?'
Lo sento salire sulla moto dietro di me e faccio una sbuffo
'Oh avanti Hyung ormai solo tu usi il casco al giorno d'oggi'
'Infatti non ho mai avuto problemi fino ad ora.'
'Poche chiacchiere e parti che stasera ho voglia di divertirmi.'Lascio cadere la discussione e partiamo verso il funky bar.
Verso mezzanotte arriviamo e dopo aver parcheggiato la moto entriamo.
Il locale era già pieno di gente che si strusciava,ballava,beveva e si divertiva,uno spasso.
Faccio vagare un po' lo sguardo e noto che al piano bar ci sono Jongin,detto Kai e Chanyeol,che sta lavorando al bancone.
Ci avviciniamo verso di loro e ci salutiamo tutti con un pugno sulla spalla.'Mi era mancato questo locale,dovremmo venirci più spesso'
Dissi.
'Le serate sono noiose senza di voi,state diventando vecchi e non venite più a trovarmi'
Disse Chanyeol,con un piccolo broncio.
'Hey! Parla con loro! Io sono fresco come una rosa ancora!'
'Abbiamo la stessa età,coglione.'
Disse Jongin roteando gli occhi
'E Io ho sicuramente più voglia di vivere di te,Sehun'
Decido di ribattere,ed era vero.
Sehun era il tipico giovanotto scansafatiche figlio di papà a cui importavano solo le cose futili della vita. Parlava e si interessava solo a gente che stava bene a lui,il resto non esisteva per lui. Ma se devo dirla tutta,non so davvero cosa farei senza di lui.
'Chanyeol'
Una voce calda e dolce all'improvviso si fece spazio tra le nostre. Di fianco a noi apparve un ragazzo con un viso molto dolce e gli occhi da cerbiatto. Aveva dei capelli biondissimi,indossava un grembiule e teneva in mano un vassoio.
Era adorabile.
'Mi servono tre drink al tavolo 13'
'Arrivano'
E detto questo Chanyeol cominciò ad armeggiare con varie bottiglie riempendo tre bicchiere.
Quando ebbe finito,li porse al ragazzo misterioso che gli sorrise e se ne andò.
'Chi era?'
Sento dire da Sehun e noto che sta ancora seguendo il ragazzo con lo sguardo.
'Quello? Oh è il nuovo cameriere,si chiama Luhan. Un tipo apposto,è molto divertente e gentile.'
'Ma non mi dire..'
Sento mormorare da Sehun mentre continua a guardare il ragazzo.
La cosa si fa interessante.
'Andiamo a prendere un tavolo?'
Chiedo.
'Vi preparo il solito?'
'Certamente'
'Divertitevi ragazzi'Salutammo Chanyeol e ci dirigemmo al nostro solito tavolo.
JONGDAE'S POV:
Dopo ben due ore e mezza (Baek doveva avere il trucco alla perfezione sennò non usciva,e quando mai) finalmente arriviamo al locale che penso che di lì a poco scoppierà dalla tanta gente che ci sta dentro. Si vede che è sabato. Senza troppe cerimonie ci dirigiamo dentro dove veniamo travolti da un'ondata di gente che ballava e si divertiva.
'Ricordatemi ancora perché sono qui e non sotto le coperte'
'Perché mi ami'
Mi rispose Baekhyun mentre vedevo che cercava con lo sguardo il suo Romeo.
'Mi sento già a disagio'
Sento Kyungsoo dire. Beh,d'altronde noi siamo gente abbastanza tranquilla,non frequentatrice di posti del genere.
Nemmeno Baekhyun lo è,lui fa solo finta di essere così selvaggio solo per fare colpo sul tipo che sta al bancone.
In effetti un po' mi dispiace per Kyungsoo,lui è un tipo da musica classica,in tutti i sensi. So che è qui solo per fare contento Baek,è molto dolce da parte sua.
'Sarà meglio trovare un posto dove possiamo sederci e ordinare,sto morendo di sete'
Cominciammo a cercare qualche poltrona libera e,fortunatamente le troviamo.
Ci sediamo,ordiniamo i nostri drink,e li beviamo tranquilli osservando ciò che ci circonda.
Ad un certo punto,dopo aver perlustrato la zona con gli occhi,vedo spuntare sul viso di Baek un.. ghigno?
'Kyungsoo~'
Oh dio
'Si..?'
'C'è un tipo che non fa altro che fissarti da almeno mezz'ora'
E manda un occhiolino a Kyungsoo con tanto di cenno da dietro le sue spalle.
Vedo il mio amico girarsi e porto lo sguardo dove sta guardando lui e noto un ragazzo,ma che dico un ragazzo,quello è sicuramente un attore porno,che fissa Kyungsoo con uno sguardo erotico mentre beve dal suo drink dal colorito azzurro.
In realtà più che sguardo erotico,sembra che se lo stia scopando con gli occhi,ma vabbè.
Noto il mio amico spalancare gli occhi per poi girarsi verso di noi rosso più che mai.
'Mi..mi sta mentendo ansia. Sento il suo sguardo addosso..'
'Beh? Perché non ci provi?'
Baekhyun ammicca verso il ragazzo con gli occhi a palla.
'Stai scherzando? Vuoi per caso vedermi morire?'
'Baekhyun,Kyungsoo non è il tipo da fare il primo passo,lo sai. E poi se lo sta scopando con gli occhi,sicuramente vuole prenderlo e sbatterselo sul letto per poi abbandonarlo l'indomani mattina. Si merita di meglio.'
I ragazzi così sono all'ordine del giorno in discoteca,un vero cliché.
'Si ma è sexy. Dannatamente sexy.'
'Oh,ma guarda chi c'è'
Guardo di fronte a me con un sorrisetto divertito e vedo il mio amico fare lo stesso e vede che di fronte a noi si è aperto una specie di spazio dove sul fondo di poteva intravedere il tizio del bar che stava lavando alcuni bicchieri
'Oh cristo guardate quanto è bello'
Ci risiamo.
'Guardate com'è vestito bene. Guardate che capelli soffici e oddio sta indossando una canottiera! Le braccia! Cazzo! Diventa più Figo ogni giorno che passa'
Scambio uno sguardo con Kyungsoo e lo vedo scuotere la testa rassegnato.
Quanto ha ragione.
'Io vado'
Seguo con lo sguardo Baekhyun alzarsi
'Sei serio?'
Lo sta davvero facendo?
'Si. E se non dovessi tornare,sappiate due cose:o sono riuscito nel mio intento e mi sto rotolando sul letto con lui,o ha chiamato la polizia e mi hanno denunciato per molestie sessuali. In entrambi i casi,scordatevi il mio numero di telefono per questa sera'
Detto questo se ne va a passo di marcia verso la sua preda.
Ecco,ci ha lasciato soli,di nuovo.
'Beh'
Kyungsoo mi guarda
'Almeno non ha finito il drink'JONGIN'S POV:
Era da quando era entrato che l'avevo notato:vestiti normali,senza stampe di band o qualche accessorio aggressivo,capelli perfettamente ordinati,viso pulito,occhi adorabili a palla,culo da favola e,cosa più importante,labbra carnose a cuore.
Il paradiso in persona,in pratica.
'Hey Sehun,guarda lì'
Do una gomitata al mio amico e gli faccio un cenno nella direzione dove è seduto quello spettacolo per gli occhi.
'Oh,quel tipo ha dei bei capelli.. e anche un bel faccino'
'Cosa? Ma non lui! L'altro! Quello con le labbra carnose,lo vedi?'
'Uh,si. Carino.. sembra un agnellino in mezzo a dei lupi. Guarda come si guarda intorno confuso'
Faccio un tenero sorriso
'È adorabile'
Sehun mi guarda con uno sguardo indagatore
'Se ti attira così tanto provaci,magari ne ricavi qualcosa'
'Scherzi? Sicuramente mi caccerebbe! Poco fa si è girato e appena si è accorto che lo fissavo si é subito rigirato e scommetto che è arrossito'
Lo guardo ancora
'Scommetto che è vergine'
'Si lo è sicuramente. Un motivo in più per provarci. Dai,buttati,cosa può succedere al massimo? Usa il lato più sexy e seducente che hai e fagli vedere con chi ha a che fare'
Sorrido.
'Okay,ci sto.'
Mi alzo e vado da lui.JONGDAE'S POV:
Non so se ho fatto bene a lasciare Kyungsoo in compagnia di quello lá,ma non sembrava molto a disagio e sono sicuro che se la sarebbe cavata anche senza di me. E poi,avevo bisogno di una boccata d'aria fresca.
Esco fuori dal locale e decido di fare una passeggiata nell'ampio giardino che c'era all'esterno.
Wow,c'era anche una piscina.
Decido di camminare sul bordo,era una cosa che facevo sempre da piccolo e mi divertiva da matti.
Stavo tranquillamente camminando,quando sento delle risate e qualcuno che mi spinge.
Sono pronto a sentire l'impatto con l'acqua ma non arriva,anzi,sento delle braccia stringermi forte la vita come a volermi proteggere. Alzo gli occhi per ringraziare chiunque mi abbia salvato da un possibile annegamento (?) ma quando incrocio lo sguardo del mio salvatore all'improvviso mi secca la gola e le mani cominciano a tremare'X-Xiumin..?'
Hellooooo~
Sono ritornata con un nuovo capitolo,Yay!
Oddio,è troppo lungo forse? Boh,non riuscivo più a scrivere e volevo introdurre più situazioni possibili. Come avete visto,in questo capitolo ho introdotto le principali ship di questa storia~ se ne vedranno delle belle! Fatemi sapere se vi è piaciuto con qualche commento e qualche stellina~
Notte~
STAI LEGGENDO
Stutter-Xiuchen
FanfictionDove Kim Minseok, amante del rock, si ritrova a fare i conti con uno stalker di nome Kim Jongdae.