BAEKHYUN'S POV:
Mi avvio a passo di marcia verso il mio probabile futuro marito,che in questo momento sta sorridendo ad una zoccola tutto culo e niente tette. Oh lo ammazzo. Eccome se lo ammazzo.
Una volta arrivato metto su una faccia indifferente mentre guardo quell'essere andare via dopo aver fatto un occhiolino al mio uomo.
Pft,troia.
Mi schiarisco la voce per attirare la sua attenzione e decido di parlare
'Dammi qualcosa di forte,non badare al prezzo.'
Lo vedo che mi fissa un po' per poi fare un sorrisetto divertito
'Un bambino come te non dovrebbe essere a casa a dormire a quest'ora?'
Scusami..?
'Scusami? Cosa staresti insinuando?! Sono un adulto!'
Lo vedo ridacchiare
'Con quel faccino? Per favore'
'Cosa vorresti dire?!'
Ma fa sul serio? Si sta prendendo gioco di me? Soprattutto dopo avermi tradito flirtando con quella zoccola? Cioè,non stiamo ancora insieme però- oh vaffanculo.
'Vorrei avere il mio drink,grazie.'
Sbuffa una risata
'Va bene dolcezza'
Detto questo si gira verso la fila di alcolici che aveva e si mette a prenderne un paio.
Dio,le sue spalle..
Senza accorgermene mi mordo il labbro inferiore
Ad un certo punto lo vedo alzarsi un po' per prendere una bottiglia dallo strano colore e vedo i muscoli delle sue braccia evidenziarsi notevolmente e- cristo santo Baekhyun datti un cazzo di contegno sembri una quattordicenne in calore!
Mentre sono troppo occupato ad insultarmi mentalmente,vedo un bicchiere che si piazza davanti ai miei occhi e ritorno sulla terra.
'Ecco qui,signor adulto'
Roteo gli occhi
'Parli tu,che hai la faccia da cane bastonato'
'Stai dicendo che ho una faccia adorabile?'
Spalanco gli occhi appena quella frase lascia le sue labbra e mi accorgo di quello che ho appena detto.
Cazzo. Stupido! Stupido! Stupido!
'No. Ti sto dicendo che non sei messo meglio di me. Anche tu sembri un bambino'
'Si,ma sono alto'
Appena sento ciò che dice spalanco la bocca indignato guardandolo scioccato.
MA COME SI PERMETTE?!
'Senti sottospecie di grattacielo con le orecchie da dumbo e le gambe storte.
Posso anche essere basso,ma almeno io ho un fascino che attira tutti gli esseri di questo mondo:uomini,donne,animali che siano! Guardami! Sono uno schianto! E poi chi è più basso è più dotato,è risaputo.'
Lo vedo che scoppia a ridere tenendosi la pancia
'L'ultima potevi risparmiartela' continua a ridere asciugandosi una lacrima.
È così bello..
Metto il broncio e sussurro uno 'stronzo' appena udibile.
'E quindi Mr faccio cadere tutti ai miei piedi con il mio trucco da vero make-up professionista,come ti chiami?'
Lo squadro per qualche secondo
'Baekhyun'
'Un nome da bambino,appunto. Sono Chanyeol'
Chanyeol.. non immaginavo avesse un nome così carino.
Annuisco mentre lo vedo pulire alcuni bicchieri
'Allora,Baekhyun' dice marcando il mio nome con quella sua voce roca.
Musica per le mie orecchie
'Un tipo come te non verrebbe qui da solo,mi sbaglio?'
'No,sono con due miei amici'
Annuisce
'Sono loro che ti hanno convinto a farti avanti?'
Rimango spiazzato da quello che ho appena sentito e il mio cuore comincia a battere velocemente
'C-cosa?'
Alza lo sguardo verso di me e mi guarda con un piccolo sorrisetto compiaciuto
'Non credere che non ti abbia davvero notato'
No,non ditemi che è quello che sto pensando vi prego
'Non..Non so di cosa tu stia parlando'
'Non c'è bisogno che fingi,mi sono accorto di come mi fissi quando vieni qui,sei abbastanza ovvio devo dire. Soprattutto se lo fai senza il minimo senso del pudore'
Le mie guance si colorano di rosso e balbetto qualcosa.
Merda.
'Hai anche chiesto di me più di una volta,noi colleghi ci raccontiamo sempre tutto,non lo sai?'
Merda.
'Mi chiedo perché non sei venuto direttamente a parlarmi,se volevi conoscermi'
Oh certo,come se fosse facile.
Distolgo lo sguardo dal suo abbassando il viso
'Non so perché non l'ho fatto prima..
Avevo.. paura,credo. Paura di sembrarti un pazzo o.. non so..
Mi dispiace se ti sei sentito a disagio,non volevo farlo apposta'
Decido di bere un sorso del drink.
All'improvviso sento la gola secca. Appena la mia lingua entra a contatto con il sapore amaro del drink faccio una faccia disgustata
'Bleah! Che schifo è questa roba?'
Guardo il bicchiere disgustato
'Sapevo che non eri tipo da queste cose'
Abbasso nuovamente il viso
'Hey..'
Sento due dita appoggiarsi sotto il mio mento e alzare lentamente il mio viso,così da costringermi a guardarlo negli occhi
'Sei carino..'
Mi sento male. Qualcuno chiami un'ambulanza.
'E niente di tutto questo mi ha dato fastidio,non farti problemi,Mh? '
Sento che mi lascia il viso e si mette a pulire il bancone
'In realtà anche io ti avevo notato da un po' '
Cosa?
'D-davvero?'
'Mh-Mh. Ma non avevo mai tempo per venirti a parlare e non sei venuto per un po' e non sapevo come rintracciarti'
.. oh.
Quindi per tutto questo tempo mi sono fatto problemi inutili sull'andargli a parlare cagandomi addosso per la paura di essere cacciato via e alla fine voleva conoscermi anche lui?
Ma andate tutti a cagare.
'Beh'
Decido di ritornare in me e assumere una faccia da cazzo
'Sono qui. E stai avendo il privilegio di parlarmi'
Rotea gli occhi
'Quale onore vostra maestà'
Senza accorgermene sorrido per come mi ha chiamato.
Lo vedo fissarmi per qualche secondo per poi guardarmi negli occhi
'Hai un coprifuoco? Tra un po' finisce il turno e pensavo di fare un giro,sai,per conoscerci meglio.. la notte è lunga'
Mi sta chiedendo di uscire? Ci sono riuscito? Oh mio dio,cazzo Baekhyun sei sempre il migliore
'Mh.'
Faccio il vago guardandolo altezzoso
'Si,potrei avere qualche oretta libera'
Sorride
'Ti aspetto sul retro tra 10 minuti,Mh? Ci conto'
Mi fa l'occhiolino e se ne va a servire un tavolo dove lo accolgono calorosamente.Beh,sarà una lunga nottata.
Heilà! Eccomi qui con la Chanbaek~
Che cuori.
Volevo dirvi che questa è solo una specie di prima parte della conoscenza (?) tra la Chanbaek. Continuerà tutto in seguito.
Scusate se non ho aggiunto le altre coppie ma sono davvero stanca ed è davvero tardi. Prometto che il prossimo sarà molto più dettagliato e con più contenuti! Buonanotte a tutti~
STAI LEGGENDO
Stutter-Xiuchen
FanfictionDove Kim Minseok, amante del rock, si ritrova a fare i conti con uno stalker di nome Kim Jongdae.