SEHUN'S POV:
Ci ritroviamo tutti quanti in soggiorno,dove ho riunito questi Hyungs strani per parlare loro di una cosa importante.
'Allora,visto che siamo senza domestiche dobbiamo organizzarci per il cibo d tutto quanto. Qualcuno ha qualche preferenza?'
Guardo tutti i presenti con attenzione aspettando una qualche reazione da qualcuno
'Pollo! Sehun! Voglio il pollo! Per favore!' Esclama un Jongin eccitato come un bambino
Ah,come posso resistergli?
Sospiro.
'Va bene Jongin'
'Potremmo prendere della pizza? Adoro la pizza. La pizza piace a tutti' esclama un ragazzo,credo sia Baekhyun.
'Pizza per tutti e pollo per Jongin?' Chiede la mia dolce metà
'Perché non facciamo entrambi un po' per tutti? Tanto offre Sehun'
Assottiglio lo sguardo verso quel brutto pezzo di merda dello Hyung e gli tiro un cuscino
'Ha ragione,Sehun-ah.' Mi sorride Luhan
Roteo gli occhi
'Va bene.' Esco dalla tasca il mio telefonino e compongono un numero
'Scusatemi un attimo' mi allontanoBAEKHYUN'S POV:
Guardo il proprietario di casa andare via con passo elegante mentre parla al telefono.
È proprio bello...
Senza pensarci,sorrido.
'Hyung?'
Mi risveglio dai miei pensieri
'Si,Kyungsoo?'
'Non fissarlo troppo,Chanyeol potrebbe ingelosirsi' sussurra
Sgrano gli occhi
'C-cosa? Non lo stavo guardando! Stavo solo pensando e per sbaglio il mio sguardo si era concentrato su di lui'
'Ma stavi pensando a lui'
Abbasso lo sguardo
'È solo molto bello.. sembra un principe,ecco tutto'
Annuisce
'Hai ragione. Se dovessi scegliere tra lui e Jongin,non saprei proprio che fare'
Sgrano gli occhi scuotendolo
'Allora tu mi capisci? Non mi sto cacciando in una brutta situazione vero?'
'N-non penso,Hyung.. solo perché ti vedi con Chanyeol non significa che non puoi guardare più nessuno'
Lascio lentamente la presa e sospiro
'Baekhyun?'
Sento la voce roca del mio quasi fidanzato chiamarmi
'Si,Yeol?'
'Giochiamo ai videogiochi? Sehun ha la nuova Play! Non è ancora uscita e mi ha dato il permesso di provarla subito! Dai dai dai!'
Saltella come un bambino
Ah,questi dongsaeng
'Va bene,yeol. Ma solo una partita,mh?'
'YAY! GRAZIE!'
Mi abbraccia e ci dirigiamo subito ad accendere la play,iniziando a giocare.JONGDAE'S POV:
Guardo l'atmosfera che si è creata in quella stanza e sorrido.
Tutto ciò mi da aria di casa,non so perché.
Chanyeol e Baekhyun che urlano e si divertono giocando come dei bambini,Jongin che dorme coccolando Kyungsoo,Luhan e Xiumin che parlano di calcio tra di loro e Sehun che ordina il cibo per tutti. Tutto ciò è stupendo,davvero.
Infondo non sono così male,sembrano tutti così gentili.. e se sono felici i miei amici,lo sono anche io.
In mezzo a quel chiasso,decido di andare in cucina a prendere una bottiglietta d'acqua,tanto per rinfrescarmi la gola.
Mentre mi godo il liquido fresco,sento il campanello suonare e un Sehun urlare:'QUALCUNO VADA AD APRIRE!'
'VADO IO!' Urlo,chiedendomi chi diavolo fosse a quest'ora e soprattutto come ci avesse trovato,visto che siamo in mezzo al nulla.
Mi dirigo verso la porta e dopo aver sentito un secondo campanello,la apro.
Quello che mi ritrovo davanti mi lascia assolutamente senza parola.
Quel ragazzo.. quell'uomo.. è la cosa più bella che io abbia mai visto in vita mia.
È veramente stupendo.
È vestito in modo molto formale,con un completo grigio,camicia bianca e niente più.
Non sente freddo?
'Ehm.. ciao?'
'C-ciao'
Dico guardandolo ancora imbambolato.
Annuisce leggermente e cerca di guardare dentro
'Posso.. ehm.. entrare? Sono un amico di Sehun'
'E-ehm si,certo'
Mi sposto e lo lascio passare chiudendo la porta ancora intontito
'Hyung!'
Sento Sehun urlare e corre ad abbracciare quel ben di dio
'Ciao Sehun' sorride e ricambia l'abbraccio.
Ma che..? È un altro suo amico ricco?
'Suho Hyung!' Urlano all'unisono Chanyeol e Jongin
'Ragazzi!' Corre ad abbracciare anche loro
'Mi siete mancati'
'Anche tu Hyung' risponde Sehun
'Ti presento gli altri,vieni'
Si dirigono in salotto dove sono seduti gli altri
'Ragazzi,questo è il mio Hyung,Suho. Suho questi sono Baekhyun,Kyungsoo,Luhan,il mio ragazzo,e Jongdae.'
Sorride e si inchina
'È un piacere ragazzi,per favore prendetevi cura di me'
'Piacere nostro' sorride Kyungsoo.Il nuovo ragazzo è simpatico,Sehun non ci aveva avvertito del suo arrivo,siamo rimasti tutti sorpresi da questa apparizione,ma si è subito integrato alla perfezione e ora sta ridendo e scherzando con Kyungsoo.
Osservo curioso Luhan,che a sua volta sta osservando scioccato Sehun,che sta comodamente sdraiato sul divano a parlare.. cinese? Davvero? E sa parlarlo così bene?
'Xiumin,Sehun è cinese?'
'No,perché?'
'Allora è un madrelingua?'
'Oh' ridacchia
'No,no,lo sta solo studiando.
Penso sia anche un po' colpa di Luhan.
Uno del nostro gruppo è cinese,si chiama Yixing,è molto attaccato a Sehun,così come Suho.
A causa del lavoro di entrambi non ci vediamo molto,solo a Natale o in casi particolari,ma nonostante questo siamo rimasti lo stesso uniti.
Dovrebbe venire anche Yixing,domani credo'
Annuisco piano.
Questa casa si sta riempendo in un batter d'occhio..
E se gli amici di Xiumin sono tutti così fighi sarò costretto a rinchiuderci tutti qui e non uscire mai più.
Scommetto che Baekhyun e Kyungsoo sarebbero d'accordo..
Soprattutto Baekhyun,che sta fissando un po' troppo Sehun ultimamente..
Ah,questo ragazzo.ELLO EVERIBADI
I'M BACK WITH UN'ALTRA COSA
AND QUESTA VOLTA THERE ARE SUHO AND LAY CHE SPUNTANO A CASO RANDOM
ENJOY~~
STAI LEGGENDO
Stutter-Xiuchen
FanfictionDove Kim Minseok, amante del rock, si ritrova a fare i conti con uno stalker di nome Kim Jongdae.