'Pettegolezzi o consigli?'

1.2K 102 26
                                    

JONGDAE'S POV:
Finisco di mettere la leggera maglietta maniche corte e mi butto sul letto.
Ah,una bella doccia fredda ci voleva proprio.
Guardo l'orologio e noto che sono le 6:30 del pomeriggio.
Cazzo!
Mi alzo di scatto dal letto e corro a prendere il cellulare in cucina,non scordandomi di prendere un pacchetto di caramelle,e mi dirigo velocemente in camera,chiudendo la porta.
Anche se vivo da solo,sia mai che i muri abbiano le orecchie.
Sblocco il telefono e riguardo l'orario.
6:33
Sono in ritardo,penso.
Ad un certo punto lo schermo del cellulare si illumina facendo comparire una chiamata in arrivo.
Faccio un sorriso e rispondo alla chiamata.
'Allora.' Sento dalla altra parte del telefono. Baekhyun.
'Voglio sapere tutto,e ripeto tutto quello che è successo ieri sera. Senza tralasciare nulla,intesi?'
'Penso che dovresti essere tu a cominciare,visto che sei scappato con il tuo bel principe'
Faccio una risatina e sento un sospiro da parte sua
'Ah,Chanyeol..'
'A quanto pare la serata è andata più che bene' sento dire dalla voce di Kyungsoo.
'Ah,è stata perfetta! Lui è perfetto! Mi ha portato a vedere la stelle,ragazzi,capite? Le stelle! E mi ha detto un sacco di cose dolcissime che mi facevano arrossire come uno stupido e-e- ha una macchina enorme e super costosa e- e- poi ha messo delle coperte sul retro formando una specie di letto e ci siamo distesi lì sopra e-'
'Aspetta,aspetta,aspetta.'
Dico.
'Se stai per raccontare i dettagli del vostro rapporto sessuale,non vogliamo saperli.'
'Ci siamo solo abbracciati,Jongdae.
Ci siamo abbracciati e nel frattempo abbiamo visto le stelle.
Ah,le sue braccia sono così belle e morbide e danno un senso di protezione così confortante che,ve lo giuro,per un secondo ho pensato che la vita fosse meravigliosa e che non mi potesse succedere più nulla se lui non si fosse staccato più.
È stato magnifico e abbiamo dormito così-'
'Avete dormito insieme?' Sento dire da un Kyungsoo sorpreso
'Si! E lui mi ha abbracciato per tutto il tempo e mi ha accarezzato i capelli e- e ci siamo svegliati all'alba ed è bellissima vista da lì e poi mi ha portato a fare colazione e mi ha lasciato a casa DANDOMI IL SUO NUMERO RAGAZZI HO IL SUO NUMERO CAPITE?'
Allontano un po' il telefono dall'orecchio.
Quel ragazzo ha una voce così fastidiosa a volte
'Beh,una serata da veri piccioncini'
'Già~' sento dire da un Baekhyun sognante
'E a voi? Com'è andata? Tu Kyungsoo sei riuscito ad avvicinarti a quel tipo?'
'Il nostro Kyungsoo ieri è rimasto tutto il tempo con il suo ammiratore~'
'Smettila Jongdae!' Ridacchio alla sua voce infastidita. Sono sicuro che sta arrossendo.
'OMO davvero? E che avete fatto? Vi siete baciati? Ti ha portato da qualche parte? Ti piace eh? Lo sapevo che-'
'Calmati Baekhyun. Non è successo nulla. Abbiamo ballato,ci siamo conosciuti meglio e poi mi ha riaccompagnato a casa,niente di più.'
'... e basta?' Dico.
'Beh.. stasera ci rivediamo ma-'
Allontano subito il telefono,il tempo di sentire un urlo da parte di Baekhyun.
Ma perché ho degli amici così?
'Okay quindi mi rimane solo da scegliere il vestito per il matrimonio'
'Stupido idiota' dice Kyungsoo.
'Jongdae?' Continua.
'Oh.. beh.. ve lo ricordate quel tizio con la moto?'
'Si,il tizio Figo che hai stalkerato per settimane e che se ne è pure accorto'
'Per quanto avete intenzione di rinfacciarmelo tutti?!'
'Finché moriremo' risponde Kyungsoo
'Vai avanti'
'Beh,ieri,non so come,me lo sono ritrovato.. in un certo senso davanti-'
Non potevo mica dirgli che stavo giocando sul bordo della piscina come un bambino
'E diciamo anche che abbiamo passato la serata insieme..'
'E..?'
'E ho dormito da lui'
'COSA?!' Esclamano insieme
'Hai dormito da lui?'
'Ti ha portato a letto?'
'Com'è stato?'
'È bravo?'
'Ti ha fatto male?'
'RAGAZZI!' Li fermo indispettito
'Non abbiamo fatto assolutamente nulla! Abbiamo solo dormito!'
'Nello stesso letto?'
Sospiro.
'Si..'
'OH MIO DIO QUESTO È SOLO IL PRIMO PASSO JONGDAE SI COMINCIA SEMPRE DA UNA DORMITA INSIEME E POI BAM A LETTO A GIOCARE AL DOMINATORE E SOTTOMESSO.'
'... mi sento violato solo ascoltando quello che ha detto'
Dice Kyungsoo
'Ma se a poco prendi più cazzi tu che-'
'BYUN BAEKHYUN!!'
Urlo
'Lascia stare Kyungsoo e smettila di dire queste cose che il pervertito qui sei tu!'
'Io sono solo realista,mio piccolo Jongdae. Apprendi dallo Hyung'
'Per favore. Sia mai che diventi come te'
'Dovresti essere onorato di avermi come amico!'
'Io la vedo più come una disgrazia,invece'
E sento Kyungsoo ridere e Baekhyun mandarmi imprecazioni
'Ragazzi devo andare,devo prepararmi per l'arrivo di Jongin.'
'Uuuh Jongin~'
'Oh si,lasciamo il nostro Kyungsoo prepararsi per il suo principe~'
'Idioti.'
E chiude.
'Ciao Jongdae~'
'Fottiti,Baekhyun.'
'Per quello chiamo Chanyeol'
E chiudiamo entrambi.


XIUMIN'S POV;
Poggio sul tavolino il vassoio con le birre e mi butto sulla poltrona stappandone una.
'E quindi l'ho riaccompagnato a casa,dandogli un bacio in guancia e chiedendogli il numero'
Sento dire da un Jongin sorridente e più rincoglionito del solito.
Ah,l'amore..
'Sono fiero di te,fratello.'
Lui e Sehun battono il cinque
'Beh,se ci tieni,vacci piano Jongin. Sia mai che affretti troppo le cose e dopo essertelo portato a letto ti caccia di casa a colpi di ciabatta.
Come ha fatto Luhan con Sehun'
Rido e mi arriva un cuscino in faccia dal diretto interessato
'Fottiti.'
'Ti aspetto'
Fa una smorfia
'Sei osceno,Hyung'
'Sono il tuo preferito anche per questo~'
'Tu non sei il mio preferito. Chanyeol Hyung lo è. Lui almeno non mi sfotte. Vero,Chanyeol Hyung?'
Chanyeol annuisce
'Però potevi evitare di assumere un certo atteggiamento,era ovvio che ti avrebbe buttato di casa e non avrebbe fatto il secondo round.'
'Ma ragazzi,voi non capite. È perfetto. Ha un culo da favola,uno di quelli che ne diventi dipendente,capite'?'
Faccio una smorfia
'Questi ragazzini d'oggi..'
Rotea gli occhi
'Parla quello che ha dormito con un ragazzo.'
Sbuffo
'Abbiamo solo dormito,Sehun.'
'Già,per tua sfortuna,Hyung.'
'È solo.. sembra interessante,solo questo. Non ho una relazione da anni,non faccio nuove amicizie da ancora più tempo,ma con lui.. è diverso,sapete? Abbiamo conversato per qualche ora e già ci trattiamo come se fossimo fratelli da una vita. E viene anche naturale,capite? Non ce ne accorgiamo nemmeno'
Resto un po' a guardare il vuoto
'Però.. è così.. perfetto. Perfetto per me,capite? È bipolare come pochi,un minuto prima è dolce e gentile e un minuto dopo sarebbe capace di spaccarti il culo. Sa tenermi testa e voi sapete quanto mi fanno impazzire i ragazzi che lo fanno.
È solo.. veramente fantastico. E voglio provarci,sapete,vedere come va..'
Alzo lo sguardo su di loro
'Ma ho paura.. paura che si possa evolvere in qualcosa di più forte. Qualcosa per cui ne diventerò dipendente per poi rimanerci come una merda,da solo,senza averlo accanto.'
Sbuffo
'È solo.. complicato. Ecco tutto'
'Soliti complessi amorosi,tipico.
Hyung,se ti senti di farlo,se ti fa stare bene,se ti rende felice,buttati.'
'Già' prende parola Chanyeol
'Non pensare alle conseguenze,pensa solo alla tua felicità e alla sua,ovviamente.
Vai tranquillo,se è destino,allora sarà quello giusto.
Fidati.'
'E poi sei un adulto,Hyung.'
Dice Jongin
'Sai come affrontare queste cose,hai più esperienza di noi,sta tranquillo. Sei bello,hai un carattere meraviglioso,sei divertente e sai sempre cosa fare. Nel caso ti rifiutasse,peggio per lui.'
Mi fanno tutti e tre un sorriso incoraggiante e non posso fare altro che sorridere anche io
'Grazie ragazzi,non so cosa farei senza di voi'
Rimaniamo un po' in silenzio godendoci le nostre birre fino a quando Sehun se ne esce con:
'Oppure puoi fare come Chanyeol Hyung. Ti compri una macchina costosa,lo porti su una collina,gli fai vedere le stelle e gli sussurri parole dolci prese da internet'
'Oh andiamo ma non ero il tuo preferito?!'





CIAO A TUTTIIIII~~~~
Come state?
Questo capitolo fa un po' schifo,ugh,non succede niente di nuovo.
Scusate,ma non sapevo che fare e avevo voglia di aggiornare :c
Cooomunque.
Ecco qui un altro capitoluccio e volevo veramente ringraziarvi.
La storia è arrivata a 100 e passa visualizzazioni e non so veramente cosa dire se non:grazie.
Grazie mille,vi amo tanto.
Al prossimo capitolo~
Ciao~

Stutter-XiuchenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora