Watch me unfold

1K 81 101
                                    

BAEKHYUN'S POV:
Sorrido mentre mi godo le coccole che il mio bellissimo ragazzo mi sta riservando.
Schiocchi rumorosi si espandono per tutta la stanza,facendomi arrossire e mandare in estasi allo stesso tempo.
Da quanto tempo qualcuno non mi trattava così..
'Baekhyun..' la sua voce roca mi fa aprire gli occhi,facendomi cadere dalle nuvole. Lo guardo ancora con un sorriso stampato in faccia,osservando il suo viso a dir poco perfetto,da cucciolo,con quelle orecchie a sventola che a molti potrebbero far ridere ma che io trovo assolutamente adorabili.
'Si,Chanyeol?'
'Sei bellissimo'
Mi mordo il labbro sorridendo ancora di più
'Tu di più' gli schiocco un bacio.
Mi sorride per poi sbadigliare assonnato. In effetti è abbastanza tardi,dovremmo dormire,ma il sonno ha deciso di abbandonarmi questa sera.
'Vuoi dormire?'
Annuisce
'Tu hai sonno?'
'In realtà no,ma non voglio che rimani sveglio per me. Tu dormi,io mi farò un giretto per la casa e mangerò qualcosa'
'Non voglio lasciarti solo..'
Mi guarda dispiaciuto.
Sorrido.
'Ah,smettila'
Gli do un bacio in fronte
'Buonanotte,Yeol.'
Si mette comodo e mi regala un ultimo sorriso assonnato
'Buonanotte Hyung.'
Lo guardo con un sorriso,aspettando che si addormenti per poi uscire dalla camera,mettere le cuffiette e selezionare una canzone dal mio mp3.
Rookie delle Red Velvet. Droga.
Canticchio a bassa voce camminando per la casa quando vengo attirato da una porta mai vista prima,bianca,socchiusa.
Corrugo le sopracciglia,la apro leggermente e noto che mi si para davanti un corridoio con pareti rosse.
Curioso,decido di attraversarlo levandomi le cuffie,sia mai che non mi accorga di qualche rumore strano.
Cammino fino alla fine del corridoio dove vedo un'altra porta.
Titubante la apro e quello che mi spunta davanti è a dir poco mozzafiato.
Una piscina enorme,un po' al buio riempita d'acqua calda.

Una piscina enorme,un po' al buio riempita d'acqua calda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Beh,cazzo.
Questa casa non finirà mai di sorprendermi.
Ma poi,una piscina in uno Chalet? Ma non succedeva solo nei film?
Il tempo di fare un passo che vedo una figura uscire dall'acqua. Caccio un urlo degno di un film horror,per niente virile perché cazzo,provate voi ad essere in una stanza del genere in totale silenzio e ad un certo punto vi esce un tizio,per giunta Sehun,dal fondo della piscina.


SEHUN?!!

Sbarro gli occhi e lo vedo mentre sale gli scalini uscendo dall'acqua stile pubblicità di Hugo Boss,tirandosi i capelli all'indietro.
Beh,cazzo pt2.
Lo osservo ancora scosso mentre lui ricambia lo sguardo paralizzandosi all'istante,probabilmente nemmeno lui si aspettava un intruso,ben che meno qui.
'Baekhyun..? Che ci fai qui? E come ci sei arrivato?'
Ingoio la saliva nervosamente
'I-io.. non lo so! Ho visto questa porta che non avevo mai visto prima e mi sono incuriosito e non avevo niente da fare così sono entrato ma non immaginavo di trovarmi una cosa così!' Gesticolo indicando tutta la stanza.
'Infatti non dovevi scoprirlo,visto che è il mio angolo personale.'
Dice un po' scocciato uscendo completamente dall'acqua e prendendo un asciugamano
'S-scusami'
Abbasso lo sguardo imbarazzato
Fanculo a me.
Sento il suo sguardo addosso,motivo per cui arrossisco.
'Non è niente di che.. solo.. non farne parola con gli altri. Ho smesso di andare in palestra perché odiavo stare in quel posto piena di gente puzzolente che ama solo mettersi in mostra-'
Ah,ma fa sul serio?
'Così sto provando con il nuoto,e devo dire che mi piace parecchio. È rilassante,soprattutto a quest'ora. Ecco perché vengo qui di notte..'
Annuisco alzando di poco lo sguardo incontrando quel corpo scolpito dagli dei e svio subito lo sguardo,osservando il soffitto arrossendo
'Dovresti essere con Chanyeol,comunque.'
Dice mentre si sdraia su una delle sedie mettendo le braccia dietro la testa.
E che cazzo.
'Quel cucciolo di uno Hyung soffre la solitudine'
'Sta dormendo,ecco perché non sono con lui'
Si gira a guardarmi
'Capisco..'
'Tu dovresti essere con Luhan,invece di stare qui'
Dico avvicinandomi sicuro di me e sdraiandomi nella poltrona accanto.
Sento ancora i suoi occhi addosso,questo ragazzo è davvero troppo.
'Sta dormendo'
Mi guarda con occhi che brillano.
Annuisco
'Ti facevo il tipo che coccola il suo ragazzo mentre dorme'
Fa una risata divertita
'Io? Come puoi dirlo? Non vedi che sono uno stronzo?'
Ridacchio.
Ma fa sul serio?
'Perché non provi a riservare il trattamento che dai a Luhan anche a noi?'
Lo guardo.
Mi guarda sorpreso
'Che vorresti dire?'
'Con lui non fingi,con noi si,perché?'
Spalanca gli occhi
'C-cosa?'
Ridacchio
'Oh andiamo Sehun,sei una persona stupenda,l'abbiamo capito tutti'
Continua a guardarmi con quegli occhioni spalancati
'Sei un bambino bravissimo,in realtà,si vede. Non sai fare bene la parte del duro,mi dispiace.'
Fa per aprire bocca
'Si, sei un bambino'
La richiude subito dopo
'Ti ho reputato un ragazzo con un gran cuore fin da subito. Hai aiutato un tuo Hyung a trovare l'amore,hai messo me e Kyungsoo insieme sapendo già che sarebbe andato lui da Jongin,regalando quella gioia a Jongin e a me con Chanyeol. So che non hai scelto quella stanza a caso. Chanyeol dice che quella era la sua stanza.'
Sorrido guardandolo
'Sei solo un bambino che ama sentirsi cattivo,Sehun. Ma io so che non è così'
'Baekhyun..'
Sussurra sorpreso
'Come.. come hai-'
'Fatto? Mio fratello era cosi'
Dico riflettendoci su
'Adesso è cambiato,certo,ma era così. Non lo biasimo,ha beccato mio padre con un'altra.. lo psicologo dice che è una delle reazioni che si hanno,sai,il diventare con il cuore di ghiaccio'
Sospiro
'Ma non si cambia mai davvero,Sehun. Per quanto puoi provarci.. per quanto puoi volerlo.. non ci riuscirai mai'
Mi giro a guardarlo con un piccolo sorriso sulle labbra
'E tu non ne hai bisogno perché vai benissimo così'
Mi guarda ancora per qualche secondo,trattenendo il fiato per tutto il tempo del discorso ed è un attimo. Un attimo in cui non ho capito più niente. Un attimo in cui sento un qualcosa di morbido appoggiarsi sulle mie labbra e mi ci vuole un po' prima di realizzare che Sehun si è letteralmente fiondato sulle mie labbra che ora sta felicemente modellando a suo piacimento.
La cosa più sconvolgente è che io sto ricambiando. Senza esitazione. Senza rimorso. Come se il mio corpo fosse completamente al suo cospetto,come se aspettasse un suo comando,un suo gesto per rispondere subito. E tutto questo è orribile,perché con Chanyeol questo non succede. Con Chanyeol è tutto diverso. Con Chanyeol sento il cuore che batte in una maniera indescrivibile,sento la testa girare,sento lo stomaco sottosopra per l'emozione.
Con Sehun è.. solo attrazione fisica. Un'attrazione fisica molto forte,tanto forte che nessuno dei due sa controllarla.
Ed è proprio per questo che adesso lui è sopra di me,sovrastandomi completamente,mentre le nostre lingue si intrecciano in modo erotico,dando vita ad un bacio per niente casto,con tanto di schiocchi osceni e saliva.
Parlando sinceramente,non dormirò più dopo tutto questo,ma cazzo se mi piace. Mi piace da matti. Adoro questo lato possessivo,violento. Certo,sono un tipo romantico,a volte anche fragile,ma cazzo,con un dio greco così,mi farei sbattere a sangue più e più volte nei modi peggiori.
Sento il suo corpo strusciarsi sul mio facendomi scappare un ansimo mentre butto la testa all'indietro mordendomi il labbro inferiore.
Sento le sue labbra schioccarmi dei baci sulla guancia,poi sulla mascella passando poi per l'orecchio dove mi mordicchia il lobo.
Credo di aver raggiunto il culmine quando sento il suo fiato caldo sfiorarmi l'orecchio e la sua voce roca sussurrarmi queste parole:
'Come hai fatto a capirmi solo con uno sguardo..'
Le sue mani scendono per tutto il mio corpo,percorrendo l'addome,fino ad arrivare al ventre.
'Non l'ha mai fatto nessuno,nemmeno Luhan..'
Luhan.. mi dispiace
La sua mano si insinua dentro la mia maglietta,accarezzandomi con i polpastrelli la pancia facendomi rabbrividire
'Eppure tu sei arrivato qui,con i tuoi strani modi di fare e hai capito tutto.. come hai fatto?'
Le sue mani fanno a toccare il mio petto e appena le sue dita sfiorano un mio capezzolo caccio un forte gemito.
Il mio punto debole..
Con le mani cerco di fermarlo
'S-Sehun..'
'Nono'
Mi prende entrambi i polsi,portandoli sopra la mia testa.
'Voglio godermi ogni attimo di questo momento' sussurra rocamente
'Mi trattengo da settimane,so di avere un limite,non posso non approfittarne'
Allora.. è così anche per lui.
Non sono coinvolto solo io,ma entrambi.
Non so se esserne felice o amareggiato,ma in questo momento non riesco a pensare in modo lucido.
'Ho sempre pensato che tu fossi diverso,Baekhyun. Dal primo momento in cui ho incontrato i tuoi occhi'
Gioca con un capezzolo,facendolo diventare turgido e facendomi genere rumorosamente
'Ssh,non vorrai che qualcuno ci senta,vero?' Dice quasi divertito,appiattendosi contro il mio corpo.
'Sei il mio tipo ideale,se proprio vuoi saperlo'
Apro leggermente gli occhi,lucidi di malizia,ascoltando le sue parole e caccio un altro gemito.
'Sei il prototipo del passivo perfetto. Del tipico ragazzo fragile ma con un caratterino niente male. Ma anche tu sei bravo a fingere,Baekhyun. Si vede che tieni alle piccole cose'
Mi mordo il labbro a sangue,sorpreso dal fatto che anche lui mi ha osservato e analizzato.
'So anche che non ti sono indifferente,so come mi guardi perché è lo stesso sguardo che ti riservo io'
Le sue labbra scendono verso il mio collo,cospargendolo con baci umidi
'Desiderio' soffia contro di esso.
'La tentazione più grande che gli uomini sono costretti a sopportare'
Mi mordicchia le clavicole
'Ci desideriamo Baekhyun,ma entrambi sappiamo che questa cosa non può funzionare'
E ha ragione. Ha dannatamente ragione. Entrambi siamo innamorati dei nostri ragazzi,il nostro è solo un desiderio carnale,una cosa che,appena soddisfatta,non si ripresenterà più. Non possiamo correre questo rischio.
'Non so quanto sarà facile perché,cristo,giuro che se non fosse per Luhan e Chanyeol mi staresti già pregando di farti tuo all'istante,su questa sdraio,ma non possiamo.'
Alza la testa,guardandomi anche lui con occhi carico di malizia.
'Non possiamo,Baekhyun. Vero?'
Annuisco leggermente,dandogli ragione.
Caccia un sospiro,avvicinandosi e schioccandomi un altro bacio sulle labbra.
'Le tue labbra mi piacciono da impazzire..'
Faccio un leggero sorriso rilassato perché,andiamo,è davvero adorabile
'Anche le tue mi piacciono molto' dico debolmente
Annuisce.
'Io.. scusami.. devo farlo'
Si riabbassa di nuovo,puntandolo al mio collo e cominciando a baciare una piccola porzione di pelle ripetutamente finché non prende a succhiarla.
Cosa? U-un succhiotto? No! Cazzo! Se lo vede Chanyeol sono finito! Cazzo Sehun!!
Butto la testa all'indietro,cacciando un ansimo e mordendomi il labbro.
'Scusa,Hyung..'
Mi abbandono contro la poltrona,chiudendo gli occhi
'Vorrei pentirmene,vorrei dire che mi dispiace,che mi sento in colpa,che sono una vera merda perché ho tradito il mio ragazzo..'
Apro gli occhi guardandolo
'Ma non posso mentire a me stesso'
Vedo l'ombra di un sorriso comparire sulle sue labbra per poi avvicinarsi e schioccarmi piccoli baci,mentre sorrido anche io,ignaro del fatto che due occhi ci stanno osservando da lontano,spalancati.










Ciao :3
Come state? Spero bene!
Ecco qui un nuovo capitolo (finalmente!)
Che ve ne pare? Spero che questa cosa della Sebaek non vi dispiaccia.. ugh.
Diciamo che la coerenza di Baekhyun e Sehun va premiata,sisi.
Secondo voi chi li sta spiando da lontano? Fatemi sapere chi vi è venuto in mente e cosa ne pensate del capitolo!
Detto questo,volevo ancora ringraziarvi per il traguardo che abbiamo raggiunto oggi.
1000 visualizzazioni.
Wow.
Passate un buon lunedì (così per dire,perché,sinceramente,nel lunedì di buono non c'è proprio un cazzo.) e una buona serata!
Ciao~

Stutter-XiuchenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora