La notte non è fatta per dormire

1K 89 30
                                    

Prima di tutto vorrei dedicare questo capitolo a ossessionatadaIrwin che mi fa morire dal ridere con i suoi commenti super sclerati.
Grazie per il supporto yeobo~
Detto questo,buona lettura e spero che il capitolo vi piaccia!


JONGIN'S POV:
Mi giro nel letto,scostando via le coperte rimanendo a petto nudo.
Cazzo se fa caldo
Sbuffo e guardo l'orario
2.03.
Sbuffo un'altra volta e mi strofino gli occhi
Pensavo fosse mattina..
Giro la testa verso il posto accanto al mio notandolo completamente vuoto.
..Kyungsoo?
Che cazzo ci fa sveglio a quest'ora? Dov'è?
Faccio per alzarmi quando vedo la porta aprirsi lentamente e un Kyungsoo pensieroso fare la sua comparsa.
'Hyung!' Dico sorridendo
'Ma dov'eri? Mi sono preoccupato'
Si siede accanto a me e mi guarda
'Scusami,ero solo andato in cucina a prendere un bicchiere di latte freddo'
Solo ora noto che tiene in mano un bicchiere di vetro mezzo pieno di latte.
Sorrido.
Proprio come un gattino..
Gli schiocco un bacio in guancia e lui mi fa un sorriso per poi bere dal bicchiere.
Mi rimetto comodo,sdraiato,e osservo il muro di fronte a noi.
'Non credi che faccia caldo stanotte? È strano,siamo a gennaio'
Mi guarda facendo spallucce
'Non lo so Jongin. Non sei un tipo freddoloso,saresti capace di andare in giro a maniche corte anche a dicembre,quindi tutto ciò non mi sorprende affatto.'
Ridacchio
'Beh,hai ragione'
Mi giro a guardarlo con un sorriso e noto che ha le labbra sporche di latte.
.
Merda.
Mi lecco le labbra,quasi senza accorgermene,facendo già strani pensieri per come avrei usato quelle labbra a mio piacimento.
Mentre cerco di mantenere il controllo,tranquillamente posa il bicchiere sul comodino sdraiandosi anche lui.
'Credo sia meglio provare a dormire,non vorrei svegliarmi alle 4 del pomeriggio domani'
Eh,no! Fanculo.
Il tempo di finire la frase che gli salto praticamente addosso,mettendomi sopra di lui sovrastandolo con tutto il mio corpo.
'Vuoi davvero lasciarmi così,pretendendo di dormire dopo quello che hai fatto?'
Sbarra gli occhi guardandomi come un cucciolo innocente sperduto.
'M-ma io non ho fatto-'
'Quelle labbra sporche di latte mi fanno davvero perdere il nome della ragione'
Detto questo mi fiondo su quelle labbra pornografiche,cominciandolo a baciare con foga leccando,mordendolo e succhiando quei meravigliosi petali di rosa.
Tutte mie.
Mi appiattisco ancora di più contro il suo corpo,cercando di fargli sentire quanto lo voglio,quanto lo desidero e quanto voglio che diventi mio a tutti gli effetti.
'J-Jongin..' ansima.
Oh,musica per le mie orecchie.
Dopo aver succhiato via tutto il latte dalle sue labbra,comincia a baciarlo per le guance,passando poi per la mascella che riempio di piccoli morsetti che lo fanno sorridere per poi passare ad uno dei miei punti preferiti:il collo.
Comincio a baciargli sotto la mascella fino a scendere più giù,con baci lenti,umidi,tanto per farlo impazzire.
Il mio compagno sembra gradire,perché man mano che la mia bocca scende per la sua pelle lui piega la testa esponendo ancora di più il collo,sottomesso,per facilitarmi il compito. Mi concentro su una piccola porzione di pelle che comincio a succhiare e mordere,lasciando un grosso segno violaceo che dubito scomparirà in poco tempo.
Nel frattempo che cospargo il suo collo di segni e morsi,una mano va ad inoltrarsi sotto la sua maglietta,accarezzandolo per tutto l'addome fino ad arrivare al petto,e l'altra va verso le sue cosce,coperte da un leggero pantalone del pigiama.
Con le dita vado a stuzzicargli un capezzolo facendolo scattare e gemere e,giuro su dio,potrei venire solo sentendo i suoi gemiti uscire da quelle labbra così erotiche.
Faccio un ghigno malizioso,portando le labbra al suo orecchio.
'Questo è solo l'inizio,amore.'
Una mia mano va ad accarezzare la parte interna delle sue cosce,salendo sempre più su dove prendo a palpargli una parte vicino all'intimità,facendogli gemere il mio nome.
'J-Jong-ah!'
Una sua mano va ad immergersi nei miei capelli,tirandoli leggermente.
'Togliamo via questi vestiti,Mh?'
Detto questo lo libera da quella maglietta diventata troppo fastidiosa per i miei gusti e prendo a baciargli il petto,portando le mie labbra su un capezzolo che comincio a leccare e succhiare,provocando dei gemiti e degli ansimi al mio compagno.
Scendo sempre più giù,fino ad arrivare al ventre,dove do dei piccoli morsetti e baci provocatori,tanto per far svegliare ancora di più la sua erezione già troppo sveglia.
'Oh piccolo,hai così tanto bisogno di attenzioni..'
Dico con voce roca
'J-Jongin.. P-per favore'
Faccio un sorrisetto e comincio ad abbassargli lentamente i pantaloni fino a sfilarli del tutto,scoprendo quelle cosciotte sode che mi fanno tanto impazzire.
Ho il ragazzo più bello del mondo.
Ritorno di nuovo su,ricominciando a baciarlo e questa volta prende lui il comando del bacio,guidandomi,trasportandomi in un mondo fatto solamente dei nostri schiocchi,dei nostri ansimi e dei nostri gemiti.
Mentre fa giocare le nostre lingue,le sue mani timidamente mi accarezzano la schiena fino ad arrivare all'elastico dei miei boxer che abbassa lentamente,quasi con timore,lasciando completamente la mia bisognosa erezione scoperta.
Lo sento arrossire vistosamente e faccio un ghigno perverso sulle sue labbra,provvedendo ad abbassare anche i suoi boxer,lasciandolo completamente nudo al mio cospetto.
Mi prendo qualche secondo per ammirarlo con un sorriso.
'Kyungsoo,sei bellissimo'
Gli schiocco un bacio
'Ti prego.. è imbarazzante'
'Non essere imbarazzato con me. Sono il tuo ragazzo,posso vederti in questo stato. Solo io,Mh? Ti amo'
Gli schiocco un altro bacio e lo vedo sorridere
'Anche io,Jongin-ah'
'Spero che Sehun abbia messo il lubrificante in camera,altrimenti posso-'
'Non c'è bisogno. Sono.. ho già fatto.'
Rimango spiazzato da quelle parole,spalancando leggermente gli occhi che adesso brillano di lussuria più di prima
'Kyungsoo..' sussurro incredulo
'Non sei solo tu ad essere in astinenza e cazzo,Jongin,sei un Figo assurdo,come pretendi che me ne stia con le mani in mano?'
Mi fiondo a baciarlo con passione e con foga per poi staccarmi e sorridere
'Ecco perché ti amo'
Sorride anche e lui e allineo il mio pene contro la sua apertura,strofinandolo un po' contro di essa
'A-Ah Jongin!'
Una volta finito di divertirmi (si fa per dire) lo penetro lentamente mentre osservo la sua faccia semi-sofferente a quella nuova intrusione dentro di lui.
Lo guardo dispiaciuto e prendo a baciarlo un po' ovunque,prendendogli la mano e intrecciandola con la mia per farlo distrarre un po'.
'Ssh,piccolo,va tutto bene,vedrai che adesso passa,Mh?'
Gli schiocco un altro bacio e aspetto che si abitui alle mie dimensioni
'Va bene.. P-puoi.. vai,Jongin.'
'Ne sei sicuro? Posso ancora aspettare se-'
'Cazzo vai e basta!'
Ridacchio e comincio a spingere lentamente dentro di lui,gemendo leggermente quando lo vedo buttare la testa all'indietro e chiudere gli occhi mordendosi il labbro inferiore,gemendo il mio nome.
'A-Ah! Jongin.. P-più forte'
Aumento le spinte,coinvolto più che mai,gemendo insieme a lui.
'K-Kai-ngh'
Porca puttana!
'K-Kyungsoo!'
Gemo anche io.
Dopo poco veniamo entrambi:io dentro di lui,lui sui nostri stomachi.
Sfinito esco piano da lui,mettendomi di lato e guardandolo ansimante ma con un piccolo sorriso rilassando sulle labbra.
'Ti amo,Jongin'
'Anche io,Kyungsoo. Non sai quanto.'
Mi avvicino a lui abbracciandolo,cominciando ad accarezzargli i capelli per coccolarlo e farlo rilassare un po'.
'Jongin...'
'Si,Kyungsoo?'
'Ho visto Sehun baciare Baekhyun in piscina.'




SEHUN'S POV:
Ritorno in camera perso nei miei pensieri con un leggero sorriso sulle labbra.
Che nottata..
Apro lentamente la porta della mia camera,facendo il meno rumore possibile.
Non voglio rischiare di svegliare Luhan.
Purtroppo per me lo trovo ben sveglio,anche troppo,che sta parlando con... Lay? In un cinese troppo stretto perfino per me.
Mi schiarisco la voce,interrompendo quella chiacchierata animata tra donne che stava avvenendo sul nostro letto.
'Ho per caso interrotto un pigiama party?'
'Sehun! Ma dov'eri finito?! Non puoi sparire così nel bel mezzo della notte e tornare dopo ore!'
'Stavo solo guardando un po' di TV per cercare di farmi venire un po' di sonno,tutto qui.. ma vedo che non ti è dispiaciuta per niente la mia assenza.'
'Oh andiamo,Lay passava di qui e mi ha detto di non avere sonno così gli ho detto di fermarsi e di parlare un po'. Sai che conosce mio cugino? È una cosa stupenda! E-'
'Scusami hai intenzione di farlo rimanere qui?' Dico un po' ingelosito alzando un sopracciglio
'Veramente io-' cerca di dire Lay
'Si.' Dice Luhan con un sorrisetto.
Cosa?!
'Mi stai cacciando dalla mia stanza,Xiao Lu?!'
'Si,Oh Sehun. Proprio così.'
Ringhio.
'Bene!'
Me ne vado,imprecando contro quello stupido di un cerbiatto che in un modo o nell'altro l'ha sempre vinta,e apro la porta della stanza del mio Hyung,Suho, bussare,che sta leggendo un libro.
'Sei serio Hyung? Leggi un libro alle 2 di notte?'
Non distoglie lo sguardo dal libro,anzi,cambia pagina.
'Non ho sonno'
Ma perché stanotte nessuno riesce a dormire?

Stutter-XiuchenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora