'I Found you'

1.4K 92 71
                                    

SEHUN'S POV:
Mi guardo intorno ormai stufo di quel posto di merda.
Quella serata stava diventando noiosa. Mi sono scopato un tipo nei bagni e venendo mi ha sporcato le scarpe,cazzo.
Non lo farò mai più.
Per completare il tutto,quegli stronzi mi hanno lasciato qui solo come un cane,senza un mezzo per tornare a casa.
Ormai non era rimasto più nessuno in quel pub,la gente stava via via tornando a casa,e io ero lì,ad aspettare qualche miracolo mandato dal cielo.
'Ehm.. Hey?'
Sento una calda e dolce voce chiamarmi. Alzo lo sguardo e vedo due occhi da cerbiatto che mi fissano un po' confusi.
'Uhm.. non per intromettermi,ma dovresti uscire dal locale. Stiamo per chiudere'
Rimango a fissare per un po' quel viso di porcellana. Sembra quasi scolpito dagli angeli.. esiste creatura più perfetta?
'Oh si..'
Decido di rispondere e non fare la figura del coglione.
Detto questo mi alzo,sistemandomi un po' la camicia.
'I tuoi amici non sono con te..?'
E lui come fa a saperlo?
'E tu come lo sai?'
Lo vedo spalancare leggermente gli occhi
'A-ah vi ho visti qualche ora fa mentre parlavate con il mio collega,Chanyeol,quindi ho pensato-'
'Mi hanno abbandonato qui.'
Fa un verso sorpreso
'C-cosa?'
'Mi hanno abbandonato qui. Probabilmente sono con qualche ragazzo a spassarsela da qualche parte.'
'Oh...'
'Già.'
Rimaniamo in silenzio per un po',lui ha abbassato lo sguardo mentre io sono troppo perso a contemplare tutto il suo viso e il suo corpo per dire anche solo una parola.
'P-potrei.. accompagnarti io..'
Dice appena in un sussurro,ma io lo sento lo stesso
'Davvero?'
Annuisce appena
Faccio un sorriso e gli metto due dita sotto al mento e gli alzo un po' il viso guardandolo negli occhi
'Accetto volentieri'
Lui mi guarda e arrossisce mentre timidamente ricambia il sorriso.
'S-se mi dai il tempo di levarmi la divisa,allora-'
'Fai con comodo,ti aspetto fuori'
'Oh.' Fa un sorrisetto imbarazzato
'Okay.' E se ne va.
Mi dirigo fuori,con l'immagine di quell'angelo in testa e l'odore del suo profumo nelle narici.
Anche dopo una serata dentro un pub a lavorare riusciva ad essere profumato,è possibile?
Non lo so,so solo che quel ragazzo l'ho conosciuto solo qualche ore fa,e già mi sta fottendo il cervello come non mai.

BAEKHYUN'S POV:
Sono in macchina.
Sono dentro la sua fottutissima macchina. Una Mercedes-Benz di ultimo modello,probabilmente dell'anno scorso. Cazzo,ma quanto prendono i barman al giorno d'oggi?
Non la smetto di torturarmi le mani e mordermi il labbro.
Infondo sono dentro la macchina di uno sconosciuto,anche se lo sconosciuto è il ragazzo che mi fotte la testa da quasi un anno.
Ma è pur sempre uno sconosciuto.
E io sono in macchina con lui.
Fantastico Baekhyun,sei sempre il solito.
'Un penny per i tuoi pensieri'
La sua voce roca mi risveglia dalle mie paranoie
'Scusami.. mi ero solo perso strada facendo'
'A che pensi..?'
Devo dirglielo? Neanche per sogno
'Mi stavo chiedendo dove mi stavi portando,visto che stiamo in macchina da più o meno 20 minuti'
Mi giro verso di lui e vedo che fa un sorrisetto
'Hai paura che ti porti in un posto isolato per farti del male?'
'Chi mi dice che non sarà così?'
'Non farò niente che tu non voglia,Baekhyun.'
Sembra sincero..
'Te l'ho detto,ti ho chiesto di uscire solo per conoscerti meglio.
Siamo entrambi interessati all'altro,quindi perché non passare un po' di tempo insieme e vedere come va,Mh? Non voglio farti niente,non ti farei mai del male. Mai.'
Non so perché,ma dopo che ebbe pronunciato quelle parole,tutta la mia ansia sparì.
Il mio cuore,però,non si calmò affatto. Troppo preso a battere velocemente per le sue parole e le mie guance,beh,erano di un colore roseo per l'imbarazzo.
'È.. è molto importante per me,quello che hai detto.'
'Volevo solo rassicurarti,vedevo che eri nervoso e odio quando la gente si sente a disagio quando sta con me.'
Annuisco
'Quindi.. dove mi stai portando?'
'A vedere le stelle'
Lo guardo senza capire quando ad un certo punto si ferma e apre la portiera della macchina.
'Aspetta qui,non scendere,intesi?'
Annuisco ancora più confuso e aspetto. Lo vedo muoversi un po' dallo specchietto retrovisore per poi,dopo un po',dirigersi verso di me e aprire la portiera del passeggero.
Sorride
'Scendi.'
Faccio come dice e sempre con il sorriso stampato sulle labbra mi porta sul retro e- wow.
Sul viso mi si apre un grosso sorriso per ciò che mi si para davanti:

Stutter-XiuchenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora