Duemilapersonameravigliose

713 42 14
                                    

Okay,la storia è arrivata a duemila visualizzazioni (e uno).
Ora,lasciando stare il fatto che ho fissato quel 2 almeno mezz'ora e che una volta finito ho cacciato un urlo che mi hanno sentito fino in Cambogia,grazie.
Sono sempre più sorpresa del traguardo che sta raggiungendo questa cosa.
Ve lo dirò all'infinito:non me lo aspettavo.
Quando ho partorito questa idea pensavo fosse una cosa stupida,non originale e una cosa già vista e rivista 629473 volte ma ho voluto scriverla perché.. non so perché,sinceramente.
Forse perché volevo provare il brivido di scrivere una storia,forse perché volevo vedere cosa si provava ad avere qualcosa di proprio,frutto della propria mente e della propria fantasia o forse volevo solo sfogare il mio disagio qui. Non lo so. Non lo so davvero. Ma vi ringrazio.
Vi ringrazio tanto. Ringrazio quelle persone che commentano ogni volta che esce un nuovo capitolo,facendomi sorridere e ridere con i loro scleri. Ringrazio tutte quelle persone che leggono senza commentare ma solo stellinando la storia,magari troppo timide per farlo o semplicemente perché non hanno niente da dire. Ringrazio quelle persone che invece la leggono e basta,senza stellinare,senza lasciare nessun commento. Grazie anche a voi.
Vi voglio bene gente,per me è un grande traguardo.
Passate una buona domenica ❤


P.S:FACCIAMO TANTISSIMI AUGURI AL NOSTRO MINSEOKKIE CHE OGGI COMPIE GLI ANNIII (anche se in Corea è tipo l'una ma vabbè)
TI VOGLIAMO BENE VECCHIETTO~




-Serena.

Stutter-XiuchenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora