capitolo 5

272 24 109
                                    


Marty pov's

Eravamo quasi alla fine,grazie all'aiuto di Tano,nessuno si ferì per fortuna,e non venne morso nessuno,eravamo a combattere i zombie per liberare Clementine,appena la salvammo una voce parlò.

???:bravi avete vinto,ma non finisce quì.

Svenimmo, appena mi alzai mi ritrovai nel mio letto,finalmente è finita.

Charlie pov's

???:io sono Giorgio,su YouTube xMurry.

Io:io sono Charlie Moon.

Io:se vuoi sfogarti con qualcuno io ci sono.

Murry mi disse tutto quello che fu successo, una fan la aveva baciato,lui era paralizzato arrivò Federica la sua fidanzata e lo vede,e poi i da uno schiaffo e lo lascia senza fargli dire niente,che s*****a.

Io:mi dispiace molto.

Mi venne spontaneo abbracciarlo.

Quando ci staccammo lui mi ringraziò e ci scambiammo i numeri,per fare video insieme.

Mi sentivo meglio mie ero sfogata con qualcuno.

Ale pov's

Stavo passeggiando,non chiedetemi perchè,io può e basta.

All'improvviso iniziò a piovere,ma che cavolo 5 minuti fa c'era un sole che spaccava le pietre porca trota,e ora c'è una tempesta ed io con una felpa leggere,ha prendermi un bella pioggia in testa,corsi al negozio più vicino,era un negozietto mal ridotto,almeno non sono in mezzo a una tempesta.

Sentì dei passi venire verso di me era una nonnina sui 70 anni,quando mi vide si prese un colpo e corse ha prendermi un asciugamano per asciugarmi,appena tornò me lo diede,mi fece accomodare in casa sua.

Io:la ringrazio molto io sono Alessandra.

???:io Genny piacere.

Io:la ringrazio di avermi ospitato a casa sua.

G:non devi ringraziarmi,e comunque dammi del tu.

Io:okay grazie Genny.

Parlai con Genny era una signora molto simpatica.

Parlammo di molte cose,quando finì la pioggia,io la ringraziai e tornai a casa.

Charlie pov's

Chiamai Giorgio per fare una collaborazione,lui accettò ma siccome non era molto esperto in minecraft,non capiva una ceppa.

Sonia pov's

Ero a casa a non far niente finchè qualcuno mi chiamò era numero sconosciuto.

Io:chi è?

???:vieni al parco alle 16:00 e svelerò la mia identità.

Io:okay.

Decisi di mettere una maglietta felpa giacca e jeans.

Uscì di casa e andai verso il parco vidi Eren che era seduto su una panchina incappucciato, volete sapere come l'ho notato bhe semplice,aveva fatto due conticini e ci ero arrivata.

Io:ehi Eren.

E:no io non sono Eren.

Io:dai togliti quel cappuccio.

Stai zitto quando parli! //Maideboli//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora