capitolo 8

215 24 69
                                    

Vale pov's

Ero corsa verso l'ospedale e cercai Sonia dappertutto, e alla fine la trovai ero molto in pensiero per lei.

L'abbraciai forte.

Io:sai mi hai fatto preoccupare tantissimo.

S:scusami,non volevo che vi preocupaste.

Io: ormai è acqua passata,ma cosa è successo?

S:bhe....

Vidi che i suoi occhi si stavano riempiendo di lacrime.

S:b-bhe...S-ssurry....è s-s-stato investito.

Io:mi dispiace.

L'abbraciai.

Ale pov's

Io e Marcy stavamo facendo una passeggiata.
Sentì il cellulare vibrare era Sonia.

Chiamata fra Ale e Sonia

Io:ehi Sonia.

S:ehi....

M:ehi ci sono anch'io.

S:MARCYYYYYY.

M:si sono io,ma non rompermi le orecchie.

S:ti abbracierei,ma adesso sono quì e appena torno ti abbraccio tipo che tu dici mamma mia.

M:okay allora mi preparo.

S:(inizia a singhiozzare).

Io e M:ma stai piangendo,cosa è successo?

S:S-ssurry è s-sta-stato investi-tito.

Io e Marcy:mi dispiace.

S:almeno Marcy sta meglio...ora vado.

Io:ciao

Attacai

M: povero Surry.

Io:sì,mi dispiace un fotto.

Io:ehi,Marcy se preparassimo una sorpresa per i Maideboli,siccome ti sei dimesso e solo Sonia lo sa.
Potremmo preparare tutto,tu ti nascondi e quando ti dò il segnale ti fai vedere.

M:buon'idea.

Dopo poco Marcy mi disse che mi voleva portare in un posto.

Scrittrice:mlmlmlmlm.

Mi bendò,io mi tenevo a lui,sentì un rumore strano,era tipo un camion con alla guida un pollo che suonava il clacson di una automobile dei clown.

Dopo poco mi slegò e vidi che eravamo al circo ecco spiegato tutti i suoni strani.

Io non ero mai stata al circo era il mio sogno andarci,abbracciai forte Marcy che mi accompagnò dentro,finchè non notai una persona che conoscevo.....

Teo pov's

Ero con gli altri a preparare dei video,ma decisi di andare a prendere Sonia e Vale siccome gli altri erano ridotti peggio di me.

Stai zitto quando parli! //Maideboli//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora