Marty pov's
Il mio computer andò in tilt e venni teletrasporto anch'io nel gioco.
Caddi sopra Eren.
"ma tutti sopra di me,ma che sfiga che ho"disse,io mi alzai velocemente.
"scusami"dissi dispiaciuta
"fa niente ora andiamo"disse pulendosi la terra dai pantaloni
"Kerency uniti"intervenne Marcy ridendo
Eravamo nel punto dove incontreremo per la prima volta Clementine,sapevo già tutta la scena,io mi preparai con una mazza in mano,Eren ascoltò i vari messaggi lasciati in segreteria,mentre Marcy controllava gli oggetti in cucina.
Vidi il walkie tolkie,sentì Clementine parlare,e arrivò la sua baby sitter ormai zombie,lo presi a bastonate.
Lo zombie morì,Clementine uscì dalla casa sull'albero,e continuammo la nostra strada,davamo uscire a tutti i costi.
Vale pov's
Chiamai Ale per andare a mangiare un gelato,lei accettò.
Mi diressi verso la gelateria,e nella gelateria notai il mio ex Simone (non è Eren) decisi di correre in bagno a nascondermi,per non farmi vedere.
Sentì il mio cellulare suonare,era Ale.
Risposi.
Io: pronto.
Ale:dove sei,io sono in gelateria?
Io:sono in bagno.
A:arrivo subito.
Ale attacò e intanto sentì Ale entrare dalla porta del bagno.
"perchè ti stai nascondendo?"mi chiese confusa
"guarda lì"dissi aprendo un pò la porta per poi indiicare il punto dove c'era il mio ex.
"apetta,ma quello di fianco a lui è Ivan"Disse agitata.
"proviamo a uscire senza farci notare"proposi io
Pian piano riuscimmo ad arrivare la porta ma,sentì qualcuno chiamarmi era Simone.
Mi girai i feci un cenno e uscì correndo, Ale era uscita senza problemi.
Mi diressi verso Ale ma una mano mi fermò.
"da quanto non ci vediamo,mi sei mancata"disse Simone
mi diede un grande abbraccio,era bello,ma anche molto imbarazzante.
"tieni il mio numero l'ho cambiato"disse consegnandomi un bigliettino.
"ciao"mi disse
"ciao"risposi
Lui tornò alla gelateria mentre Ale si avvicinò a me.
"allora andiamo?"mi chiese
"si"risposi
??? Pov's
Ero con i Mates e Favij,stavamo chiacchierando,presi il cellulare feci una foto con i Mates e favij e scrissi:"fateci domande per il mio prossimo video".
Lo postai su instagram.
Arrivarono centinaia di messaggi con domande molto scomode.Intanto che loro parlavano decisi di guardare qualche video,e notai questa youtuber Kenoia,faceva video su minecraft,yandere simulator,pixelmon,the sims 4 è molto simpatica.
STAI LEGGENDO
Stai zitto quando parli! //Maideboli//
FanfictionLa Kemoon is real? La KeFire? La Keblaze? La Kemarcy? La Metoia? La Charlatano? Vabbhe non ho più voglia di scrivere ciaooo Leggete e ciao