Ale pov's
Ero in pensiero per Charlie,quella merda di Herobrine poteva avergli fatto del male.
E se lo avesse fatto non me lo sarei perdonata.Marcy pov's
Mi ero appena svegliata dalla mia incoscienza.
Dany e Matteo si erano svegliati,Ale era triste.Io:Ale cosa è successo.
A:Charlie.....quel mostro.......potrebbe fargli male.
Mat:dove siamo?
Io:nel magazzino di Herobrine.
Mat:cosa?!?
D:ma lui non può essere qui!
Matteo e Dany erano confusi e spaventati allo stesso tempo,cosa starà facendo Herobrine a Charlie.
Herobrine pov's
Io:iniziamo.
Presi un ago.
Io:non farà male.
Presi la mano e misi con tutta la mia forza all'interno del suo polso.
Pian piano usciva sangue.
Charlie pov's
Faceva male,molto male.
Ossevai il mio polso che continuava a sanguinare e un bucchetto in mezzo vicino alle vene.Herobrine:questo farà più male.
Tirò fuori un coltello.
Iniziò a graffiarmi la guancia sinistra che iniziò a sanguinarmi.
Faceva male.
Iniziai a piangere.
Io:basta.
H:no ora manca l'ultima tortura e poi è fatta.
Vidi Herobrine tirar fuori una motosega.
Io:cosa vuoi fare con quello!?
Ero terrorizzata più che mai.
H:forse forse lo devo usare per farti saltare la testa.
Lui accese la motosega si avvicinò al mio collo.
Ero morta......
Metano pov's
Vidi una botola e allora decisi di scendere,era un corridoio,vidi una porta socchiusa e sbirciai.
Vidi Herobrine che stava per mozzare la testa a Charlie,corsi prima che potesse ucciderla.
I diedi qualche pugno ma lui buttò giù la motosega tirò fuori il coltello.
Provò a colpirmi ma lo schivai,lo scontro continuava e quando stavo per dargli il colpo di grazia un wither mi conficcò un coltello in pancia.
Caddi privi di sensi.
Sonia pov's
Dove caspio è finito Metano,io e Vale vidimo una botola aperta e decidemmo di scendere,c'era un corridoio e una porta socchiusa sbirciammo e vedemmo una scena orrificante.
Metano per terra privi di sensi con una pozza di sangue che circonda il suo corpo.
Vidi Herobrine ridere sadicamente.
E Charlie in lacrime.
Con una ferita alla guancia.No non lo potevo sopportare i miei idoli che erano stati trattati così,sopratutto la mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
Stai zitto quando parli! //Maideboli//
FanfictionLa Kemoon is real? La KeFire? La Keblaze? La Kemarcy? La Metoia? La Charlatano? Vabbhe non ho più voglia di scrivere ciaooo Leggete e ciao