capitolo 22

87 9 7
                                    

Ale pov's

Dov'è finito Marcy lo sto cercando da un ora.
Ad un tratto vedo qualcuno tra la folla che sta ballando come un scimmione,mi avvicino ed è Marcy,era fatto.

Lo tirai fuori dalla folla.

"Ehi ti devo dire un segreto,ma non dirlo alla mia ragazza"disse lui barcollando e avvicinandosi a me.
"Ho baciato Valentina"disse lui ridendo.
Questa cosa mi faceva male,anche se è ubriaco,faceva male.
Non sapevo cosa fare,decisi di andarmene.
Ma prima di andarmene diedi uno schiaffo a Marcy che mi guardò strano,come se i facessi schifo.

Non ho parole.

Me ne andai e decisi di andarmene,e non tornare mai più indietro,ormai la mia scelta era fatta,solo io posso cambiarla,e nessuno si metterà davanti e mi ostacolerà.

Prima andai a casa preparai tutto,e mi diressi non so dove,ma decisi di tornare a Milano.

Martina pov's

Ero seduta ad un tavolo con Sonia,stavamo parlando del più e del meno,finchè non ci arrivò un Marcy ubriaco.
"Salveeeee"disse lui barcollando.
"Ma quanto hai bevuto"disse Sonia con aria schifata,dal modo in cui era conciato.
"Ti portiamo a casa"dissi io alzandomi.
"Vado a cercare Simo,intanto tu tienilo fermo"dissi io.
"Okay,fai presto"disse lei.
Perlustrai la zona,ma non trovavo Simo,all'improvviso sbatto contro qualcuno.
Era Matteo,anche lui sbronzo.
"Seguimi"dissi io.
"Okay"disse lui ridendo.
"Hai visto Simo?"dissi io.
"È liiiii"disse lui tirandomi e portandomi da Simo che stava parlando con una ragazza,con un corpo perfetto ed era bionda.
Tossì,Simo si girò verso di me.
"Tina lei è Silvia la mia ex ragazza"disse lui sorridendomi.
"E silvia lei è Martina la mia ragazza"disse.
Silvia mi guardò male,mi porse la mano io la strinsi,ma lei iniziò a stringere più forte.
"Ahia!"dissi io,tirando via di scatto la mano,che colpì la guancia di Silvia.
"Tina cosa stai facendo"disse Eren guardandomi.
"Stai bene?"disse rivolta a Silvia.
"tutto okay,sicuramente non l'ha fatta apposta"disse lei facendo quei sorrisi finti.
Eren mi trascinò fuori.
"Perchè hai colpito Silvia?"disse lui guradandomi.
"Mi ha stretto la mano così forte che fra un pò me lo distruggeva"dissi io più calma possibile.
"Vediamo"disse lui.
I diedi la mano.
"Ti fa male?"disse lui stringendo un pò la mano.
"Ahi!"faceva un male,ma che mano ha Silvia.
"Vuoi tornare a casa"disse lui guardandomi.
"Sì,Marcy è ubriaco marcio"dissi io.
"Okay allora andiamo"disse lui.
Entrammo nel locale.
C'erano tutti,tranne Ale.
Dov'è?
"Avete visto Alessandra"dissi io.
Tutti dissero di no.
Decisimo di tornare a casa,entrammo nella stanza di Ale,e trovammo un biglietto.

Ciao amici,

Non preoccupatevi,sono solo tornata a Milano.

~Ale

Stai zitto quando parli! //Maideboli//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora