Francesca pov's
Sono in ospedale da giorni,sono stata investita.
Riccardo è scomparso dopo l'incidente.
Credo di aver fatto una cazzata.Giorno dpo....
Vale pov's
Ale se n'era andata.
Mi ricordai,io e Marcy il bacio,si sicuramente adesso mi odierà a vita.
"Marcy dobbiamo parlare"dissi tirando la sua felpa.
"Va bene"disse lui seguendomi fuori.
"Non ti ricordi nulla di quello che è successo ieri?"dissi un pò in ansia.
"Mi ricordo che avevo bevuto,e poi non ricordo niente"disse lui guardando per terra.
Mi stava nascondendo qualcosa.
"Dimmi la verità"dissi alzando il suo viso,guardandolo negli occhi.
Si vedeva che mi aveva mentito.
"Quel bacio non conta niente"i dissi.
"Scusami"disse lui versando una lacrima.
"È colpa mia se Ale se ne andata,tutta colpa mia"disse lui scoppiando a piangere.
Io l'abbracciai.
"Si risolverà tutto"dissi consolandolo.
"Grazie"disse lui stringendomi.Sentì un cellulare vibrare,sicuramente non era mio.
"Marcy,ti sta vibrando il telefono"dissi,lui si staccò da me e guardò chi lo stava chiamando.
I suoi occhi si illuminarono.
"Vado a rispondere"disse lui allontanandosi da me.Io rientrai e vidi Tina seduta sul letto di Ale,con il cellulare appoggiato all'orecchio.
"Tina,non ti risponderà"dissi io mettendogli una mano sulla spalla.
"Si che risponderà lei lo deve fare"disse lei iniziando a singhiozzare.
"Ale sta bene,e a dirla tutta la colpa è anche mia se Ale se ne andata"dissi io abbasando lo sguardo.
"Perchè?"disse lei confusa guardandomi continuando a tener d'occhio il cellulare.
"Beh,io e Marcy ci siamo baciati quando noi eravamo fatti,e credo che Marcy sia andata a dirlo ad Ale,e adesso io mi sento in colpa"dissi guardando per terra.Marty pov's
Mi cadde il cellulare di mano,dopo quella sconvolgente notizia,non ci credo,Vale e Marcy si erano baciati.
Io guardai Valentina era veramente dispiaciuta.
"Vale..."dissi ma non riuscì a finire la frase che Vale si alzò.
"Scusami,ora è tutto apposto"disse lei andandosene e chiudendosi in camera sua.Sentì dei passi che si avvicinavano a questa stanza mi girai ed era Tano.
"Ehi"disse lui saluntandomi.
"Ehi"dissi io asciugandomi una lacrima.
"Tina ti devo dire una cosa"disse lui guardandomi negli occhi.
"Ho ascoltato la conversazione di Marcy e Sonia e ho sentito che Sonia..........."
"Tano dimmi la verità l'hai sentita veramente questa conversazione"dissi pensando alle parole che aveva detto Tano.
"Sì"disse lui annuendo.
"Ah"dissi io.
"Tina...."disse lui guardandomi.
"Dimmi"dissi io alzando lo sguardo.
"Ti amo"disse lui avvicinandosi a me.
Io iniziai a indietreggiare,finchè non sbattei contro il muro.
"Tano io..."dissi ma lui mi mise una mano davanti alla bocca.
"Non rovinare la cosa Tina"disse lui togliendo la mano e avvicinandosi sempre di più.
Stava per baciarmi finchè non sentì una persona singhiozzare dietro di noi.
Tano si girò,io non vedevo chi era.
Tano mi lasciò andare e iniziò a correre dietro a quella persona.
Chi era?
Poco dopo vidi Eren entrare in stanza.
"Come stai mia regina?"disse lui inchinandosi.
Io iniziai a ridere.
"Benissimo mio re"dissi dandogli un bacio a stampo.
"Allora vorrebbe venire con me in un posto fantastico"disse lui prendendomi la mano.
"Okay"dissi il seguendolo.
Lui mi bendò
Lui mi prese in braccio.
"Eren dove mi porti"dissi io dando dei piccoli calci.
"In un posto meraviglioso come te"disse lui dandomi un bacio.
Io lo amavo follemente.
Però un dubbio mi continuava a tormentare,dovevo dire a Eren che Tano ci stava provando con me.Pensai a lungo e senza accorgermene Eren mi aveva tolto la bensa, c'era una vista stupenda eravamo alla spiaggia.
Erano all'incirca le 18:00 di sera,tutto era stupendo.
Entrambi ci sdraiammo sulla sabbia,unendo le nostre mani.
Le stelle brillano ma tu brillerai sempre di più.
Era tutto meraviglioso finchè qualcuno mi tirò della sabbia in faccia.
Non vedevo nulla,misi le mani sopra gli occhi e mi pulì,ma appena riuscì a vedere di nuovo.
Vidi una scena che non credevo potesse mai accadere.
Eren chr baciava Silvia la sua ex.
O forse ero io la sua ex,presi della sabbia e lo buttai contro Eren.
"Bravo,bell'attore che sei prima mi dici di amarmi ma alla fine non mi hai amato.
A dirla tutta prima Tano ci stava provando con me,ma io non me lo sono limonato,non ho parole io che mi fidavo di te"dissi correndo via in lacrime.
Ma poco dopo caddi a terra,mi guardai il ginocchio usciva sangue,non ci feci molto caso e continuai a correre.
Ero davanti alla casa vacanza.
Entrai,vidi Charlie correre verso di me preoccupata.
"Dove sei stata??"disse per poi notare il ginocchio.
"E cos'è successo al tuo ginocchio?"disse.
"Non è nulla"dissi fredda.
"Ora vado a riposarmi"dissi salendo le scale,ma le mie gambe cedettero e caddi dalle scale,ma prima di toccare con il didietro il pavimento qualcuno mi riuscì a prendere.
Mi girai a vedere chi mi avesse salvato.
Era lui.
Eren.
Io mi alzai di scatto.
"Grazie"dissi fredda salendo le scale.
Riuscì a non cadere,ma mi faceva male la gamba,sentì la porta cigolare,Eren era entrato.
"Che vuoi?"dissi fredda,inizando a mettere il dissinfettante sul ginocchio.
"Dobbiamo parlare"disse lui metendomi le bende.
"Perchè dovrei ascoltarti Blaze"dissi io.
"Tina è lei chr mi ha baciata"disse lui continuando a guardarmi.
"Dicono tutti così,ma alla fine vai pure a letto con lei"dissi io spingendolo fuori.
Chiusi la porta a chiave e iniziai a piangere.Sonia pov's
Stavo passando alla stanza di Ale,ma vidi una scena che fece piangere la persona dietro di me.
-------spazio autrice------
Scusatemi per gli errori di grammatica.
Ma non avevo voglia di correggerli.
STAI LEGGENDO
Stai zitto quando parli! //Maideboli//
FanfictionLa Kemoon is real? La KeFire? La Keblaze? La Kemarcy? La Metoia? La Charlatano? Vabbhe non ho più voglia di scrivere ciaooo Leggete e ciao