Tano pov's
Cosa avevo appena combinato?!!!
Ho baciato Sonia,Eren ci ha visto e adesso mi sento male.
Ma quando ho dato quel bacio casto a Sonia mi sentivo bene,sentivo le sue calde labbra sulle mie era una sensazione a dir poco magnifica.
Oddio smettila,basta che lasci Martina e ti rimetti con Sonia così non mi scasserai più i coglioni.
Grazie coscienza.
Prego
Sentì qualcuno bussare alla mia porta.
"Chi è?"chiesi.
"Sono io Martina"disse con voce spezzata.
Io aprì la porta trovandola con gli occhi rossi.
"SEI UNO STRONZO DI MERDA!"mi disse dandomi uno schiaffo abbastanza potente da lasciarmi la sua impronta sulla mia guancia.
"Di che parli?"chiesi intimorito.
"E ME LO CHIEDI ANCHE,FORSE QUESTO TI RINFRESCA LE IDEE"disse lanciandomi un foglio.Eren,è tutta colpa mia se Tano ed io ci siamo baciati,quindi non prendertela con Tano ma con me.
Sonia
Lessi.
Feci cadere il foglio,mi aveva difeso?
"Quindi Sonia ti ha baciata e tu non mi hai detto niente?"chiese in un sussuro mentre appoggiava la schiena al muro scivolando su essa.
"Il colmo sarebbe che tu mi lasciassi"disse ridendo sadicamente.
Era inquietante e allo stesso tempo mi faceva pena.
Io non la amavo più e illuderla sarebbe ancora peggio.
"Tina non è stata Sonia ha baciarmi ma io,l'ho fatto di mia spontanea volontà,perché credo di amarla ancora,quindi è meglio che ci lasciamo"dissi concludendo.
"Okay..."disse andandoseneKenny pov's
Sentivo i passi pesanti,la testa mi girava,caddi a terra poi completamente buio.
....
....
....
....
....Mi svegliai di scatto,dov'ero?
Mi guardai intorno,muri bianchi e una stanza completamente vuota,apparte per un piccolo comodino affianco a me.
Ero di nuovo in ospedale...
"Signora Pasqui si è finalmente svegliata!"disse un infermiera che era appena entrata.
"Posso vedere i miei amici?"chiesi.
"Ehm....Signora Pasqui i suoi amici...sono morti"disse balbettando.
"Avete fatto un incidente stradale,sei l'unica sopravvissuta"disse completando la frase per poi uscire.
....
Iniziai a piangere,a urlare....sentivo il mondo cadermi addosso....6 anni dopo.....
Ormai Martina stava per lo più a casa,con i suoi genitori,ha smesso di fare video...e odia tutto,è diventata autolesionista.
Ogni volta che provava a suicidarsi si fermava prima,perché i spiriti dei suoi vecchi amici gli apparivano dicendogli che doveva andare avanti.
Lei piangeva,ogni volta...si sentiva debole,fragile.
Ogni volta che vedeva nei video consigliati un loro video pensava perché... lei non era morta.
Ormai pensava che la vita senza gli amici e Simone non sarebbe più riuscita ad andare avanti,finché.....Sentì qualcuno bussare alla porta.
"Mamma non rompere"dissi.
"Un amico ti è venuto a trovare"disse mia madre.
"Io non ho amici"dissi fredda.
"Mi dice di chiamarsi Enomis"disse mia madre.
Mi alzai di scatto andando ad aprire la porta.
Trovando il fratello gemello di Simone e anche la mia prima cotta,che se ne andò via quando alle medie gli dichiarai il mio amore,credevo che fosse andato via perché non mi amasse,ma poi scoprì che aveva vinto una borsa di studio per andare a studiare in America,e adesso me lo ritrovo con in braccio un bambino che aveva all'incirca 6 anni.
"È tuo"disse.
"Ma io..."dissi ma lui mi fermò.
"La ragazza di Simone quando partorì,vide una cosa strana nel bambino,come se non gli assomigliasse,ma non ci fece molto caso,ma più cresceva più vedeva tratti più simili a Simone e te.
Allora mi chiamò chiedendomi di accompagnare il piccolo per fare delle analisi.
E tu sei risultata come madre"disse.
"Ma non può essere,non sono io ad averla partorita"dissi stranita.
"Anche a noi è sembrato strano ma...abbiamo controllato e controllato,e cosa devo dire,crescilo bene"disse andandosene.
"Fermo"dissi d'un tratto.
"Non credo di riuscirci da sola,e non potrò contare sempre sui miei genitori,beh..."arrossì.
"Sì?"mi chiese.
"Non hai mai risposto a quella cosa...beh alla mia dichiarazione....e vorr-"non conclusi che mi baciò.
"Ti amo"me lo disse sussurando..
5 anni dopo....
"Quindi....."sussurai.
"Aspettavo tanto questo momento..."disse sorridendomi.
"Sei bellissima"disse mentre sentivo le mie guance tingersi di un rosso pomodoro.
"Vi dichiaro marito e moglie,può baciare la sposa"disse il prete,Enomis mi prese i fianchi e mi baciò,sentivo applausi e fischi per noi....2 mesi dopo....
"Mamma,ho fameeeee!!!!"urlò mio figlio.
Era stupenda,il mio piccolo angelo custode.
"Anch'io ho fameeeeee!!!"urlò il mio bellissimo marito.
"Ecco il vostro cibo,sodisfatti?"chiesi ridacchiando.
"Io sono sodisfatissimo"disse Light.
"Io no"disse avvicinandosi a me.
I stampai un bacio sulle labbra.
"Ora va meglio"disse ridendo.
"Bleahhh"disse Light
Ero contenta,i miei amici avevano ragione,bastava andare avanti.
"Amore io esco"urlai mettendomi scarpe e giubotto.
Presi la mia macchina e andai al cimitero.
"Sapete....mi mancate molto,vi voglio bene"dissi.
Sulla terra venne inciso un "anche noi,siamo super contenti per te,P.s. fai mangiare molto al piccolo eh.
-Sonia!!!!"ridacchiai.Fine.....
Spazio autrice
È finita la nostra storia,alla fine Martina ha trovato amore in Enomis il fratello gemello di Simone...eh beh apparte per la morte della maggior parte dei protagonisti è finita bene,no?
Adesso mi metterò ha correggere tutta la storia.
Quindi alla prossima!
STAI LEGGENDO
Stai zitto quando parli! //Maideboli//
FanfictionLa Kemoon is real? La KeFire? La Keblaze? La Kemarcy? La Metoia? La Charlatano? Vabbhe non ho più voglia di scrivere ciaooo Leggete e ciao