capitolo 25

84 8 32
                                    

Ale pov's

Sto riflettendo da giorni su cosa io abbia fatto,sapevo che lui era ubriaco ma qualcosa mi diceva che non dovevo perdonarlo,ma dall'altra vorrei perdonarlo subito.

Dovevo rinfrescarmi un pò,decisi di uscire a sgranchirmi un pò le gambe,mentre stavo passeggiando incontrai Dany.

"Ehi"disse lui avvicinandosi a me.
"Ehi"dissi io.
"Allora come stai?"chiese mentre osservava il cielo.
"Bene credo..."dissi abbasando la testa,Dany mi fissò per qualche minuto,poi prese parola.
"Racconta"disse prendendomi la mano e portandomi in un boschetto.
Ci sedemmo sul prato fresco.
"Allora....."i raccontai tutto,lui mi ascoltava,dopo quel sfogo mi sentivo meglio.
"Ascoltami,io ti capisco,non è facile scoprire che il tuo ragazzo ha baciato una tua amica.
Io conosco Marcy,lui non ti tradirebbe mai,e poi mi hai detto che era sbronzo"disse lui con tono dolce.
"Lo so ma..."prima di concludere la frase Dany era salito su un albero,appena si sedette mi invitò a salire,io annuì e iniziai ad arrampicarmi.
Appena in cima mi sedetti di fianco a Dany che stava osservando con occhi sognanti.
Di solito lo vedevo buffone,spiritoso e vederlo così mi faceva scoprire un altro lato di Dany.
Era anche molto dolce e comprensivo.
"Allora sotto il buffone troviamo un cuore dolce e comprensivo"dissi ridendo.
Lui si girò guardandomi,lui annuì.
"È stato Marcy,lui mi ha reso così"disse abbasando la testa.
"Anche te vuoi sfogarti?"chiesi io,vidi una lacrima cadere sui pantaloni di Dany.

Lui si asciugò le lacrime e mi raccontò tutto.

"Ah"era l'unica parola che uscì dalla mia bocca
Lui si lanciò giù,e atterrò in piedi.
Io scesi nel mondo base.

Marcy pov's

Ero a casa,la vacanza con i miei amici era finita,dovevo andare da Ale,dovevo spiegargli tutto.

Appena mi alzai il mio cellulare vibrò era Selene.

"Ehi Marcy"disse lei con tono felice.
"Ehi Sele"dissi io.
"Allora vuoi sapere una novità?"chiese lei euforica.
"Certo"dissi ridendo.
"Guarda fuori dalla finestra"ascoltai le sue parole e mi affaciai alla finestra trovandomi lei che mi salutava.
"Sorpresa"disse lei con il suo splendido sorriso.
Io ero contentissimo riattacai la chiamata e scesi sotto.
Anche Sele lo fece,ci abbracciammo forte.

"Raccontami"chiese lei.
"Cosa?"chiesi io interrogativo.
"Beh non ci vediamo da un anno racconta,sono o non sono una tua carissima amica?"disse lei ridendo.
"Allora...."raccontai che avevo conosciuto persone meravigliose,mi fermai quando iniziai a parlare,una lacrima cadde sul marciapiede.
"Marcy....."disse lei osservandomi triste.
"Vieni ti porto su"disse lei prendendomi la mano e portandomi sopra.
Io non riuscivo a raccontarle tutto.
"Posso usare il bagno"chiesi provando a non singhiozzare.
"Certo"disse lei indicandomi il bagno.

Aprendo la porta,mi sedetti per terra,sentivo un brivido percorrermi per tutto il corpo.
Tappai il lavandino e lo riempì d'acqua,guardando quell'acqua limpida,immersi il mio viso.......

Vale pov's

Casa dolce casa,salì in camera mia,sentì il cellulare vibrare.
Era un messaggio di Matteo(non Matteofuoco) il mio ragazzo.

Matteo:vuoi uscire stasera?
Vale:certo,a che ore?
M:alle 20:00 vengo a prenderti.
V:a dopo.

Spensi il mio cellulare,mi avvicinai alla finestra affaciandomi alla finestra,notai una persona frugare tra la spazzatura,decisi di andare a vedere.

E appena scesi mi ritrovai....

Matteo pov's

Mi buttai sul letto,finalmente sono a casa.

Giorno dopo....

Oggi,proprio oggi mi trasferivo a Milano,sì vicino ai miei amici,anzi vicino alla mia famiglia.
Preparai le valigie,chiamai Marcy per venirmi a prendere.

(Marcy is tassista personale)

Lui mi rispose di sì.

Dopo 4 ore arrivò io caricai tutta la mia roba nella macchina di Marcy.
Salì sull'auto.

"Quindi....come va con Ale"chiesi,sapevo che avevano un tiro e molla.
"........."non fiatava stava in silenzio guardava la strada con occhi spenti.
"Scusa"i dissi poggiando una mano sulla sua spalla.
"Tranquillo"disse lui facendomi un sorriso.

Dovevo farli riapacificare,non potevano lasciarsi,volevo bene ad entrambi ed erano troppo teneri insieme.
Dopo 4 ore arrivammo al mio appartamento.

"Ti aiuto"disse Marcy prendendo le valigie.
Gli aprì la porta.
"Benvenuto nell'appartamento di Matteofuoco"dissi saltando sul divano.

"Chiamo gli altri per aiutarci"dissi tirando fuori il telefono e messaggiando al gruppo chiedendo chi era disponibile per aiutarmi,la maggior parte mi rispose di sì.
Apparte Tech e Tear che dovevano editare dei video importanti.
Il primo ad arrivare fu Eren seguito da Tina,Sonia,Tano e Ale.

I sguardi di Ale e Marcy si incrociano,entrambi abbassano lo sguardo,tutti noi sappiamo della situazione.

Io feci cenno di iniziare a sistemare,poco dopo arrivarono anche Charlie,Muro,Vale e Marco.

L'atmosfera era tesa,finchè non sentimmo qualcuno cadere,ci girammo verso la parte del tonfo,e ritrovammo Marcy e Ale sdraiati uno sopra l'altro,Ale si alzò velocemente.
Era rossa in viso.
"Scusa"disse a Marcy.
"Tranquilla"disse lui sorridendogli.
Ale si avvicinò a Marcy e.....

Stai zitto quando parli! //Maideboli//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora