Charlie pov's
Sentì delle labbra posate sulle mie alzai lo sguardo e sorrisi.
"Sei stupenda amore"disse mentre i mostravo uno dei miei sorrisi migliori.
"Sei il mio principe"dissi mentre lui mi accarezzava la folta chioma riccia.
"E tu la mia principessa"disse mentre mi dava una busta.
"È per me?"chiesi.
"Aprila"disse.
Io aprì la busta trovando alcune megliettine per cani.
"Mi stai dando della cagna?"dissi un pò arrabbiata.
"Non lo farai mai,il regalo è dentro l'armadio".
Io mi avvicinai all'armadio,lo aprì e un cucciolo di husky mi saltò in braccio."È stupendo"dissi abbracciando il piccolo cucciolo.
"Lo chiamerò Jawi"dissi.
Appoggiai il piccolo cucciolo sul letto e andai ad abbracciare Giulio.
"Ti ringrazio"dissi accarezandogli i capelli.
"Sai che farei di tutto per te amore?"disse mentre sul mio viso apparve un sorriso.
"Ti amo e te lo ripeterò all'infinito"dissi mentre il cucciolo mi saltava addosso.
"Sembriamo una famiglia"disse sorridendomi.
"Già"dissi appoggiandomi alla sua spalla addormentandomi."Charlie"
"Charlie...."
"CHARLIEEEEEEE..."disse una voce mentre rideva.
"Chi sei?"dissi un pò intimorita
"Sono io Charlie,non ti ricordi di me?"disse mentre partiva una musichetta molto inquietante.
"No non ti ricordo"dissi mentre un ombra si avvicinava a me con un coltello in mano.
"A causa tua tu sei nata ma io sono morto subito,perché hanno salvato te"disse mentre sentivo le mie mani bloccate come tutto il corpo.
"Non capisco"dissi mentre lui avvicinava il coltello al braccio lasciandomi piccoli tagli.
"Tu sei la causa della mia morte,io potevo sopravvivere,ma adesso soffrirai tu"disse appoggiando il coltello al collo io chiusi gli occhi e...Mi svegliai di soprassalto il mio respiro era affanato come se avessi corso una maratona,vidi Giulio entrare e sedersi affianco a me.
"Ehi amore cos'hai?"chiese dolcemente.
"Ho fatto un incubo tranquillo"dissi mentre mi riprendevo.
"Se vuoi puoi raccontarmelo"disse rassicurandomi.
"Okay"dissi mentre iniziavo a raccontare.
"Capisco"disse mentre mi abbracciava forte.
"Passerà"mi sussurrò all'orecchio.
"Così mi farai impazzire"dissi ridendo.
"E quello che voglio fare"disse mentre si alzava dandomi un bacio in fronte.
"Esco con Sonia"disse mentre metteva le scarpe.
"Dopo continuamo"disse malizioso.
"Ehi!!"urlai dall'imbarazzo,questo suo lato pervertito era così imbarazzante.
"A dopo principessa"disse mentre usciva.Giulio pov's
"Sonia andiamo"disse mentre la vedevo su instagram mentre postava una foto.
"Finalmente,credevo non arrivassi più"disse mentre mi dava una pacca amichevole.
"Andiamo allora"dissi aprendo la porta.
"Fuori dalla bat caverna"disse.
"Guardi troppi video di Lokk1"dissi
"Ma sono pelli"disse mettendo su broncio.
"Hahahahahah sei buffissima"dissi ridendo a crepapelle.
"Katt1vo"disse mentre mi dava una pacca alla schiena.
"Okay scusa,ora possiamo andare?"dissi ridendo.
"Aspetta devo dare cibo a Sunny"disse mentre si ricordò che doveva dare cibo al suo criceto,io non sapevo dove l'avesse procurato ma era veramente carino.
Tornò dopo qualche minuto.
Appena uscimmo io iniziai a chiedere a Sonia cosa piacesse a Charlie,Sonia mi rispondeva ridendo.
"Sonia ma dove hai preso quel criceto?"chiesi.
"Me l'ha regalato un grande amico"disse mentre ripensava a quel momento.
"Capisco,e ha un nome questo grande amico"dissi curioso.
"Si chiama Daniele"disse.
Stavamo attraversando la strada ma all'improvviso un auto senza conducente stava andando a tutta velocità verso di noi.
Io corsi raggiungendo l'altra sponda ma Sonia non lo aveva notato.
Un ragazzo prese Sonia a sacco di patate e la portò affianco a me.
"Grazie"dissi.
"Prego,e comunque Sonia fai attenzione"disse il ragazzo.
"Dany?"chiese Sonia.
"Si io in persona,non ti sono mancato"disse aprendo le braccia che dopo qualche istante Sonia abbracciò.
"Ti ringrazio per avermi salvata"disse.
Io tossì.
Si allontanarono.
"Allora sei tu il famoso Daniele di cui mia sorella parlava"dissi ridendo.
"Sì sono proprio io"disse facendo un inchino.
Tutti e tre scoppiamo a ridere.
"Noi andiamo a fare un giro se vuoi puoi unirti"chiese Sonia.
"Va bene,tanto non ho nulla da fare"disse unendosi a noi.
Passammo l'intero pomeriggio in vari negozi e parchi,chiachierammo e ci divertimmo.
Arrivate le 20:00 decisimo di tornare a casa.
"È stata una bellissima giornata"dissi andando verso la stanza di Charlie.
"Già,aspetta Giulio oggi dobbiamo andare alla festa organizzata alla villa di Eren"disse Sonia mentre andava in camera.
"Beh puoi dire a Eren che io e Charlie non ci saremo"dissi,mentre lei se la rideva di gusto.
"Capisco hai delle faccende con Charlie"disse maliziosa.
Lei rise mentre io ero completamente rosso.
Andai da Charlie,stava editando io i diedi un bacio al collo.
"Amore,adesso sto editando"disse mentre io i davo un altro bacio sul collo.
"Amore dopo perfavore"disse.
"Ma io voglio la mia principessa mi coccoli"dissi con tono triste.
"Va bene,editerò domani"disse,mentre io sorridevo perché avevo vinto.
Ci buttammo sul letto,io i accarezzavo i capelli mentre lei disegnava sulla maglietta un mio tatuaggio.
Dopo qualche minuto sentimmo la porta chiudersi segno che Sonia e Muro erano uscite per la festa.
Io mi avvicinai a Charlie malizioso.
I diedi piccoli baci sul collo e poi finimmo a fare l'amore per la prima volta.Spazio autrice
A me gusta questa coppia e a voi?
Comunque sono 10 giorni che non aggiorno ma eccomi qui.
Ma tanto voi mi comprendete,giusto?
Al prossimo aggiornamento
STAI LEGGENDO
Stai zitto quando parli! //Maideboli//
FanfictionLa Kemoon is real? La KeFire? La Keblaze? La Kemarcy? La Metoia? La Charlatano? Vabbhe non ho più voglia di scrivere ciaooo Leggete e ciao