Ale pov's
Ero a guardare lo spettacolo finchè uno schermo spuntò a caso.
Iniziò tipo una di quelle illusioni ottiche, ci vuole ipnotizzare,dico a Marcy,Dany di non guardare lo schermo,mentre Genny dormiva ancora.Dopo circa 1 ora lo schermo sparì,un'uomo si avvicinò al palco e iniziò a parlare.
???:buonasera,oggi abbiamo un compito speciale da fare,dovete cercare queste persone.
Mostrò le foto dei Maideboli e dei lel,ma what?
???:loro hanno preso in giro la mia immagine sopratutto Matteofire.
Le persone affianco a noi annuirono.
Feci segno a Marcy e Dany di mettersi il cappuccio,l'uomo scomparì mentre noi coremmo via fra la folla,però ci rallentò la nonna di Dany che dormiva e non si voleva svegliare.
I Maideboli e i lel sono nei cavoli.
Charlie pov's
Ero tranquilla a casa ad editare il video,mia madre è le mie sorelle erano venute a farmi visite ed erano andati al circo.
Dopo un pò sentì la porta aprirsi era mia madre è le mie sorelle.
Io:ciao mamma ben tornata.
Ma lei si avvicinò a me e mi prese mentre le mie sorelle mi legavano.
Io:se è un gioco non è divertente.
Loro stavano in silenzio intanto mi trascinarono in macchina e mi portarono al circo.
E mi portarono nello scantinato di quel posto.
Un'uomo si avvicinò a me,non ci posso credere era....
Vale pov's
Ero in giro ad un tratto qualcuno mi chiamò.
Mi girai ed era un uomo.
???:scusami ma dove si trova questo posto.
Mi fece vedere via ................ I dissi che doveva andare avanti,girare a sinistra e continuare dritto.
Lui mi ringraziò ma un orda di persone lo fermò.
Fan pazza: OMG! TU SEI LUCA DENARO!!!
FACCIAMO UNA FOTO?!Luca a malapena non riusciva a parlare e decisi di aiutarlo,mi infilai tra quella folla e lo tirai fuori.
Iniziammo a correre finchè non ci fermammo in un vicolo cieco i dissi di mettere dei occhiali da sole,e questa parrucca da donna.
i didi la mia giacca,dopo un pò le fan ci raggiunsero ma non riconobbero Luca.
Accompagnai Luca alla sua nuova casa.
Io:come mai quelle ragazze e ragazzi ti inseguivano?
L:bhe ho un canale YouTube con 2 milioni di iscritti si chiama ilvostrocarodexter.
Io:ho sentito in giro questo nome ma mai guardato un tuo video.
L:se vuoi te ne mostro uno dei miei video.
Io:certo.
Tirò fuori il suo cellulare e mi mostrò un suo video con la sua ragazza Violetta,era molto bello.
Io:ma è bellissimo.
Mi devo iscrivere assolutamente.Tirai fuori il mio cellulare cercai il canale e mi iscrissi.
L:ti ringrazio.
Sentì il mio cellulare vibrare,era Sonia.
Io: pronto.
S:vieni subito,Charlie è scomparsa.
Io:cosa??!!
Arrivo subito.Chiusi la chiamata.
Io:ora devo andare,grazie della bellissima chiacchierata.
L: prego,allora ci becchiamo in giro ciao.
Corsi alla fermata del bus e mi diressi a casa di Sonia.
Citofonai.
S:chi è?
Io:sono Vale aprimi.
Sonia mi aprì e io salì arrivando davanti alla porta di casa di Sonia suonai lei mi aprì.
C'erano tutti Martina(Muro)stava piangendo.
S:visto che ci siamo tutti,puoi raccontare Marty.
M (Muro):bhe io e-ero u-uscita a farmi una passeggiata,q-quando s-sono t-tornata n-non l'ho trovata ho g-già provato a c-chiamarla,ma n-non risponde.
Metano:dobbiamo trovarla,potrebbe essere stata rapita o anche peggio.
Eren:giusto dobbiamo trovarla,dividiamoci e cerchiamola.
Tech:
Ale e Marcy.
Sonia e Muro.
Martina e Eren.
Metano e io.
Matteo e Dany.
Alice e Vale.
Tear e Marco.Ale:aspettate prima di andare,le persone vi stanno cercando,non so il motivo ma state attenti.
Tutti annuirono,pronti a tutti.
Tutti:MAIDEBOLI!
STAI LEGGENDO
Stai zitto quando parli! //Maideboli//
FanfictionLa Kemoon is real? La KeFire? La Keblaze? La Kemarcy? La Metoia? La Charlatano? Vabbhe non ho più voglia di scrivere ciaooo Leggete e ciao