capitolo 6

231 22 42
                                    

Eren pov's

Vidi Teo uscire,decisi allora di entrare Io, appena vidi Marcy,mi sentì triste il mio amico era sdraiato li privi di sensi.

Iniziai a parlare delle nostre avventure e le nostre disavventure,ma poco dopo sentì una mano che mi stringeva,credevo fosse solo una sensazione del mio amico che mi dava la mano,ma poco dopo capì che non era così lui mi stava stringendo la mano.

Io:Marcy?

M:.....

M:mhm.

Dopo quello mugolio la sua mano non mi strinse e cadde di nuovo su quel triste letto.

Uscì.

Erano già le 22:00 quando i ragazzi ebbero finito Ale si offrì di restare la notte.

Scrittrice:mlmlm (pensa male)

Io:domani dovremmo sospendere il romics....

A:non dovrete farlo,io resto quì a far compania a Marcy.

Mart:è un gesto carinissimo ti ringraziamo.

Ale pov's 

Quando se ne andarono tutti io mi diressi nella stanza,mi sedetti su una sedia e mi addormentai.

Giorno dopo...

Tano pov's

Erano le 6:00 di mattina e decisi di prepararmi per il romics,presi una borsa e infilai dei vestiti e cose utili.

Mi feci un selfie e lo postai su instagram.

E scrissi.

"Pronto a partire"

Io dovevo stare in macchina con Eren,Marty,Vale e Sonia mentre l'altro Teo,Charlie,Terless,Marco.

Sentì il cellulare vibrare.

Eren:

Tano fra 10 minuti sono da te.

Io:

Ok

Scesi e vidi Eren lì ad aspettarmi,salì dietro in mezzo a Vale e Tina,ero vicino al finestrino mentre Marty era in mezzo.

Partimmo,non parlammo per i primo 10 minuti,ma decisi di rompere il ghiaccio.

Io:allora,come state?

M:bene.

V:sì,dai apposto.

E:bene.

S:cosa,non stavo seguendo.

Io:Sonia oggi tra le nuvole?!.

S:zi,zono una bimba tra le nuvole.

Dopo questa frase partì una risata di gruppo.

S:Vale,quando arriviamo andiamo a visitare qualche negozio di elettronica?

V:certamente.

Stai zitto quando parli! //Maideboli//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora