Saalve a tutte, non so why sto scrivendo questo, semplicemente non ho niente da fare BUTTT facevo cose su tumblr e boom trovo questo ask/tag che cercavo da tipo sempre e mi sono detta:
"senti visto che su tumblr nessuno ti caga vai a rompere le palle su wattpad"
ed ECCOMI QUI!
Okay ora inizio.Il coso si chiama "identity ask........ oh shit"
(E indovinate cosa mi ha attirato:)))) )Sono venti domande numerate, ognuna di voi dovrà commentare il numero che corrisponde alla domanda a cui io dovrò rispondere e se vorrete partecipare anche voi sarò felice di leggere le vostre risposte:))
1. Da dove vieni? (giusto per stalkerare un po')
2. Se qualcuno vorrebbe capirti sul serio, cosa dovrebbe leggere/guardare/e ascoltare?
(Qui incomincia a prendere le confidenze)3. Fai una lista dei tuoi fandom e di un personaggio che ti rispecchia.
4. Ti piace il tuo nome? C'è un altro nome che pensi potrebbe "calzarti" meglio?
5. Sei religioso/credi in qualcosa?
6. Hai una crush?
7. Fumi?
8. Tipo da cani o da gatti? (idk come tradurla piango)
9. Dentro o fuori?
10. Cinque libri che hanno influenzato la tua vita.
11. Se fossi cresciuta in un ambiente diverso pensi che ne saresti uscita uguale? (uscita nel senso di cresciuta sks)
12. Il tuo patronus?
13. In quale casa di Harry Potter vorresti essere? Oppure sei una babbana?
14. Vorresti essere nella Terra di Mezzo, a Narnia, ad Hogwarts oppure in un altro posto?
15. Ti innamori facilmente?
16. Fai una lista delle cinque cose che ti occupano maggior tempo, in ordine.
17. Da una scala da 1 a 10, quanto è difficile per una persona entrarti dentro la pelle?
(Suona malissimo ma questa è una delle più importanti)18. Le prime tre canzoni che ti vengono in mente adesso.
19. Se richiesto, fai vedere una tua foto. (wtf muoio:(( )
20. Scrivi una delle tue citazioni preferite.
- una persona annoiata.
STAI LEGGENDO
Finché Si Odia Si Ama Ancora [Rose×Scorpius]
FanfictionRose è perfetta. No, non è un'esagerazione. È intelligente, dolce, simpatica e bellissima, perfetta insomma. Solo una persona riesce a farle perdere continuamente il suo formidabile autocontrollo: Scorpius Malfoy, il miglior amico di suo cugino Albu...