Capitolo 1♡

4.4K 133 15
                                    

Pov's Even
Drinn Drinnn Drinnnn
Mamma:Alza quel culo dal letto Even,prima che arrivi io!
Urla mia mamma spazientita,giuro non so cosa sia peggio tra l'alzarsi con quella merda di sveglia o con la fottuta voce di mia madre che già mi rimbomba nelle orecchie. Evviva la finezzà. Che coglione,non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Even,ho 18 anni,occhi azzurrissimi e fisico atletico,modestamente,vado due volte alla settimana in palestra,devo pur mantenermi in forma. Frequento l'ultimo anno delle superiori che inizierà da oggi,tra meno d'un quarto d'ora,cazzo sono proprio in ritardo.
Mamma:Sei pronto o no?
Io:Se mamma ora vado,mangio qualcosa e..
Mamma:Sono le 7.50 Even e se non vuoi che ti metta in punizione togliendoti la macchina per i prossimi mesi..
Io:Che cazzo la macchina no!
Mamma:Modera i termini signorino e ora vai,buon primo giorno.
Io:Sisi ciao
Mi avvio più velocemente possibile a scuola,superando anche qualche macchina e,a volte,non fermandomi ai semafori beccandomi qualche clacson ma deh almeno non sono arrivato in ritardo. È appena suonata e mi dirigo verso la mia classe.
Mi sistemo in un banco in fondo all'aula,non mi è mai piaciuto star davanti. Alcuni miei amici o,come direi io cazzoni,entrano in classe buttandosi poi sui banchi con la delicatezza di elefanti ed io rido sommessamente,mi salutano e si siedono due davanti a me mentre Alex,mi "tradisce"mettendosi vicino a Vanessa,una con cui sembra quasi starci insieme,anche se lui dice solo che se la scopa. Vabbé,apparte questo,tutti ci alziamo e diamo il buongiorno al prof. di chimica che a sua volta è seguito da un ragazzo che chiude la porta dietro di lui,il prof. ce lo presenta.
Prof:Buongiorno a tutti ragazzi,lui è Isak,sé trasferito da poco e verrà nella nostra scuola,vai pure a sederti accanto al signorino Even,all'ultimo banco.
Finisce il prof. indicandogli il posto vicino al mio. Il ragazzo alza la testa,che aveva tenuto bassa fino ad ora e mi guarda mentre si avvicina. Io seguo ogni suo movimento fin quando si siede mi rivolge ancora uno sguardo ed io ho modo di perdermi in quegli occhi che,cazzo,sono stupendi..verde-azzurro,con mille sfumature e..
《No ma dico di stai sentendo? Occhi stupendi,mille sfumature,ma dove sta l'Even etero?》
Ma che cazz..dico in mente.
《Sono la tua coscienza rimbambito》
Oh..Io sono Eterissimo comunque.
《Sisi ed è per questo che fantasticavi così su Isak》
Non è affatto vero,ora va via.
《Sono il tuo subconscio non posso》
Cristo. Dopo questo interessante dialogo con me stesso,decido di smettere di fissare il nuovo arrivato e cerco di concentrarmi su Dalton,mi chiedo proprio perché le sue teorie non se le abbia messe nel culo. Mi sforzo di capire qualche legge ma..il ragazzino di fianco a me è una continua distrazione,con i suoi gesti,gli sbuffi che escono da quelle labbra rosee che sembran così morbide..
《Vedi che ho ragione》
Ancora tu?!
《Sempre e comunque》
Vaffanculo.
L'ora passa e mentre tutti gli altri parlano,ridono e lancian palline di carta mi sento uno sguardo fisso,così giro la testa e mi imbatto nei suoi occhi. Negli occhi di isak. Rimango a fissarlo per qualche secondo e lui arrossisce. Riesce pure a fare risaltare gli occhi quando arrossisce come fa?! Mi riprendo dal mio stato di trans e gli dico.
Io:Beh che guardi?
In modo molto cortese.
Isak:I..io? No n..niente.
Deve smettere di esser così tenero cazzo.
《Questo ti crea problemi eh》
Ma che dici,te lo ripeto Io. Sono. Etero.
《Se lo dici tu..》
Si.
Gli faccio un sorrisetto e lui si morde il labbro abbassando un po la testa e,giuro,non so come mi stia succedendo ma non riesco a toglierli gli occhi di dosso e non sorridere da ebete alla sua tenerezza. Alza finalmente la testa e mi regala un sorriso tutto fossette. Intanto è entrata la prof di storia e ci prepariamo tutti per la sua ora..si tutti..tranne il sottoscritto che non fa che osservare incuriosito questo Isak.

#spazioautrice
Heilà,che ne pensate del 1^ capitolo? Spero sia uscito bene,gli amici di Isak e Even sono frutto della mia immaginazione,nomi inventati,non della serie. Il video che ho messo é uno dei miei preferiti,un bacio💗

Infinity♡|Evak|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora