Pov's Even
Inutile dire che mi sono sentito maledettamente bene quando Isak m'ha fatto capire che anche lui mi vuole. Ma io non gli metterò alcuna fretta,quando sarà pronto faremo questo passo,è stato dolce da parte sua preoccuparsi che tutto sia perfetto ma..Non ce ne sarà bisogno più quando lo faremo perché sono sicuro che tutto verrà da se. La cosa che mi fa sentire il più fortunato del mondo è che solo io potrò toccarlo in quel modo,con la stessa passione che metto nel baciarlo,solo al pensiero un sorriso a trentadue denti mi cresce sulle labbra.
Oggi le lezioni sono passate velocemente tra qualche interrogazione,chiacchiere e sguardi con Isak,ora siamo diretti a casa mia.
Isak:Amore?
Io:Si?
Isak:Ti va se andiamo a noleggiare un film,che sennò guardiamo sempre gli stessi?
《Oh finalmente uno che ti trova da dire per i polpettoni romantici che ti vedi sempre》
Ma dai,zitto tu.
Io:Non ti piacciono i miei film? Mi offendi così..
E metto su un finto broncio.
Isak:Ma no..però orsacchiotto mi piacerebbe cambiare un po'
Come fa ad essere fottutamente dolce così?
Io:Va bene m'hai convinto,mangiamo qualcosa e poi andiamo a prendere un film.
Isak:Va bene.
Finito di mangiare,non perdiamo tempo a metterci le giacche,perché tanto c'è il sole e si muore di caldo,andiamo a noleggiare questo film.
Abbiamo optato alla fine per un horror,visto che ne erano usciti un paio nuovi,ma non avevo realizzato che il mio piccolo si sarebbe aggrappato a me come un koala ad ogni scena.
《Come se ti di dispiacesse》
Beh,in effetti starei così in eterno.
Io:Piccolo?
Lo chiamo facendogli alzare la testa dal mio petto e mi guarda con quei suoi occhioni che,dio,sono meravigliosi.
Isak:Si?
Io:Lo sai che sei praticamente spalmato su di me? Perderò più spesso film horror per farti stare così vicino.
Lui guarda un attimo com'è messo e diventa un po' rosso in viso dicendomi.
Isak:Scusami
E fa una risatina nervosa.
Io:Non scusarti,sono comodissimo.
Lui mi guarda e mi sorride,quanto amo questo ragazzo. Poi torna serio e si avvicina sempre più baciandomi.
Gli prendo il viso tra le mani per stare piu vicini ed approfondisco il bacio,facendologli scappare un gemito quando per tirarlo a cavalcioni su di me,gli palpo il sedere. Continuiamo a baciarci per un tempo indefinito con lui che mi tira ciocche di capelli ed io che con le mie mani esploro la sua schiena al di sotto della maglia. Quando ci stacchiamo respiriamo entrambi la stessa aria,siamo ancora vicinissimi ed io a quel suo sguardo,come desiderioso non ci capisco più nulla e riprendo a baciarlo subito con passione,non c'è nulla di romantico ora come ora,ma è un bacio così bagnato e bisognoso.. Isak comincia a strusciarsi contro il mio bacino creando una semi erezione da parte di entrambi,sospiro di piacere quando crea ancora quella frizione.
Io:P..piccolo..dio.
Isak:S..si?
Io:Forse è meglio che ci fermiamo se non vuoi che ti prenda e ti porti in camera mia,non facendoti uscire molto presto di lì.
Isak:Corro questo rischio.
Dal suo sguardo capisco che anche lui vuole di più ora ma..che non è ancora del tutto pronto anche per il timore che gli incornicia il viso,lui è trasparente.
Io:Vieni piccolo.
Lo prendo per mano e lo conduco al piano di sopra. Lo adagio sul letto e gli dico.
Io:Ti fidi di me?
Isak:Si.
Io:Allora non preoccuparti di nulla,non lo faremo ora,dal tuo sguardo capisco che non sei pronto,ma..ti farò stare bene.
Lui mi sorride ed annuisce.
Cominciamo di nuovo a baciarci,stavolta però gli lascio una scia di baci dalla mandibola al collo,dopodiché gli sfilo la maglietta e prendo a baciargli tutto il petto lasciando un succhiotto evidente,facendolo fremere. Mi alzo di poco facendomi togliere anch'io la maglia da lui,restando in balia delle sue continue carezze,mentre io lo stringo di più a me,lasciandogli baci ovunque,la sua pelle è qualcosa di unico per le mie labbra. Dopo poco gli sfilo i pantaloni e lui fa lo stesso coi miei,ci troviamo solo con i boxer che ci separano. Struscio di proposito in mio bacino contro il suo,notando con piacere che anche lui è eccitato come me e la cosa non fa che diminuire il mio autocontrollo.
Chiedo il suo permesso con uni sguardo,per togliergli i boxer e lui acconsente. Mi trovo ad ammirarlo tutto nella sua bellezza. Le labbra più rosse e gonfie del solito a causa dei nostri baci,gli occhi pieni di lussuria. Comincio ad avvolgere con una mano il suo membro e piani comincio a muovermi a ritmo dei suoi respiri. Dopo poco lui viene nel mio palmo dicendo il mio nome.
Isak:Even! Dio..è..è stato fantastico.
Io:Sono contento piccolo,che ne dici ti ricambiare il favore? Dico accennando la mia erezione sotto lo strato di stoffa.
Io:Io? S..si certo.
Ribalto la situazione ritrovandomi Isak sopra di me che comincia a baciarmi tutto il petto fin quando arriva ai boxer che tira giù in un lampo.
Mi guarda come anche lui per chiedere se può andare avanti ed io l'unica cosa che riesco a dirgli è.
Io:Ti..ti prego.
Lui mi bacia prima la punta del glande facendomi tremare le gambe,dopo lo mette direttamente in bocca aiutandosi con una mano,mentre con l'altra stringe la mia.
Io:Isak..cazzo,io sto p..per
Non finisco la frase che vengo nella sua bocca.
Io:Scusami io..
Isak:No. Non scusarti amore mio.
E con un sorriso torna su facendo scontrare i nostri occhi mi bacia,lo bacio. È tutto così straordinariamente bello.
Isak:Ti amo.
Mi dice,non facendo scomparire il suo sorriso.
Io:Ti amo.
Gli ripeto,baciandolo ancora,ancora.#spazioautrice
Heilà,giorno belli/e,spero vi piaccia la parte un po' "hot"del capitolo haha,un bacione😚
STAI LEGGENDO
Infinity♡|Evak|
FanfictionLa storia che scriverò è tratta da una serie norvegese,Skam e racconterò di due ragazzi diciottenni alle prese con la loro sessualità. Even è il solito ragazzo che non crede nell'amore,sa essere tanto stronzo quando non vuole nessuno tra i piedi,ma...