Capitolo 12♡

1.8K 84 4
                                    

Pov's Isak
Mi sono svegliato da poco,ma oggi non andrò a scuola..mi è venuta la febbre e "purtroppo" dovrò star a casa,me l'avrà attaccata il mio Even haha.
《Tuo è?》
Assolutamente si.
《Vi shippo troppo,sei tenerissimi》
Mah che coscienza che mi ritrovo.
《Hey! Ma è vero siete la mia ship. Potrei trovarvi un nome..tipo..gli "isaven"》
È orrendo dai.
Comunque..decido di inviare un messaggio ad Even per avvertirlo che non potrò passare da lui oggi pomeriggio.
Ad Even♡:
Buongiorno orsacchiotto,oggi purtroppo non posso passare da te perché mi è venuta la febbre..
Il suo messaggio non tarda ad arrivare.
Da Even♡:
Piccolo,ah ho capito..beh,io mi sono rimesso,sai non stavo così tanto male..era più una scusa.
Ad Even♡:
Una scusa per..?
Da Even♡:
Per te. Così tu avresti passato tutto il pomeriggio con me.
Ad Even♡:
Si beh,niente male come scusa haha
Da Even♡:
Già già,comunque se vuoi posso venire a trovarti..
Ad Even♡:
No! Sennò ti ammali di nuovo e qui non guarisce più nessuno.
Da Even♡:
Frega un cazzo,sai quanto mi manchi? Terribilmente te lo giuro. E non è passato neanche un giorno..verrò solo un oretta..
Ad Even♡:
Eh va bene,t'aspetto verso le 15 allora..
Da Even♡:
Si e ti porto anche i compiti,ora vado a vestirmi,a dopo piccolo♡
COL CUORE! SCLERO.
Ad Even♡:
Okay,a più tardi orsacchiotto♡
Decido di alzarmi,anche se sembro uno zombie,per andare in cucina a mangiare qualcosa.
I miei sono appena andati a lavoro e quindi sono solo a casa,vorrei tanto un animale. Un gatto,un cagnolino. Giusto per farmi un po' di compagnia,mi prenderei cura di lui,lo farei divertire,lo porterei a far far una passeggiata,sé un cane,invece sé un gatto lo farei giocare con le tende di casa così..no okay scherzo,comunque..vorrei davvero un cucciolo. Quando avrò una casa tutto mia prenderò di sicuro un animale.
È arrivato pomeriggio e finalmente vedrò Even. È assurdo come sia diventati..bhe..non so proprio bene come definirci ma ora siamo più uniti che mai e sinceramente non mi importa di sapere cosa siamo perché con lui mi sento bene..bene davvero e non cambierei nulla.
Il campanello della porta suona,sarà lui. Apro e mi catapulto direttamente tra le sua braccia.
Even:Hey piccolo mio
Giuro mi tremano le gambe per il modo così dolce in cui l'ha detto.
Io:Ciao orsacchiotto,entriamo.
Even:Ma ti reggi in piedi?
Mi chiede visto che sembro ubriaco da come barcollo,credo che nelle ultime ora mi sia scesa un po' la pressione.
Io:Si tranquillo..ho solo la pressione un po' bassa.
Even:Mh,okay..in questo caso andiamo su in camera così ti sdrai,i compiti te li posso appoggiare sulla scrivania.
Io:Okay,saliamo.
Io mi butto letteralmente sul letto mentre Even si stende delicatamente vicino a me,sono a pancia in giù mentre lui tiene le mani sotto la testa e mi fissa intensamente. Da provocarmi brividi per tutte la schiena.
Io:Perché mi fissi?
Gli chiedo con mezzo sorriso.
Even:Perché sei semplicemente bellissimo Isak,te ne rendi conto?
Ridacchio subito dopo nascondo la faccia nel cuscino per il mio rossore.
Io:Non è vero..
Dico ancora con mezza faccia nel cuscino.
Even:Oh si che è vero. Sei stupendo piccolo.
Io:Mi farai diventare un peperone di questo passo.
Ride e dio la sua risata è musica,anzi è la musica più bella,per le mie orecchie.

#spazioautrice
Sera gioie😀

Infinity♡|Evak|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora