Capitolo 24♡

1.4K 70 0
                                    

Pov's Isak
Sono quasi le 7 di sera,tra poco dovrei andare a casa,visto che ho ricevuto già 5 chiamate da mia madre..ma che posso farci ero impegnato. Se ripenso a quello che è successo un attimo fa con Even arrosisco,ma mi nasce un sorriso da ebete in viso,gli ho fatto capire che lo volevo,lui voleva me nella stessa maniera se non di più,anche se non siamo andati oltre le "basi",diciamo,questo m'ha spinto a fidarmi e lasciarmi andare di più con il mio ragazzo. Non mi stancherò mai di dirlo.
Even:Amore?
Mi dice con voce roca all'orecchio,dio,qualcosa di meraviglioso.
Io:Si orsacchiotto?
Gli dico alzando di poco la testa visto che ero comodamente appoggiato al suo petto.
Even:Come ti senti? Dico dopo..
Per forse la prima volta lo vedo davvero in imbarazzo,beh,d'altronde anche per lui è stata la prima esperienza con un ragazzo.
Io:Io..io mi sento bene,bene per davvero.
Even:Quindi non te ne penti?
Io:Pentirmene? Cosa ti viene in mente,certo che no. Even io ti amo,davvero e..quello che è successo poco fa è stato qualcosa di bellissimo,o almeno per me.
Dico fissandolo negli occhi per poi abbassare di nuovo la testa,un po' per l'imbarazzo e un po' per paura di quello che mi potrebbe dire.
Even:Anche per me amore mio,non mi pento proprio di nulla,avevo solo paura..
Io:Ma paura di cosa?
Even:Credo del fatto che tu non abbia provato quello che ho provato io,che ti giuro,mai mi ero sentito così con nessuno.
Io:Non devi avere più alcuna paura,perché io quello che ho provato prima è stato uguale a quello che hai sentito tu,amore.
Even:Ti amo.
Io:Ti amo.
Even:Ora è meglio che ci alziamo..ti riaccompagno a casa,visto le chiamate..anche se l'idea di tenerti in questo letto mi alletta.
Mi dice con mezzo sorriso malizioso,mannaggia a mia mamma.
Io:Dai,ci sentiamo poi stasera.
Even:Vabbene dai,ma prima baciami.
E così feci.
Siamo arrivati davanti casa mia e non c'é modo che lui mi lasci andare.
Io:Devo andare amore..
Even:Mhmh
Farfuglia mentre mi prende il viso per darmi l'ennesimo bacio della serata. Gli stringo leggermente i capelli e lui geme nella mia bocca,è il suono più sexy che io abbia mai sentito.
Io:Se continui così manderò a fanculo mia mamma e resterò in questa macchina per sempre.
Dico tutto d'un fiato.
Even:Okay allora,per quanto mi costi,ci sentiamo cucciolo.
Cucciolo? Mannaggia a cristo.
Io:C..cucciolo?
Even:Si,sei il mio cucciolo,a più tardi.
Io:Ciao amore.
Dico salutandolo poi con un cenno di mano prima di entrare in casa,ricevendo il terzo grado dai miei.
Mamma:Ma ti sembra?! Cazzo Isak ci hai fatto preoccupare che non rispondevi al telefono.
Io:Modera il linguaggio mamma.
Cerco di scherzare,ma inutilmente.
Papà:Isak,fai poco lo spiritoso,ora vai su e se si ripete un altra volta,non te la perdoniamo.
Prima di andare in camera mia dico ad entrambi.
Io:In tal caso io non vi dovrei perdonare il fatto di umiliarmi sempre davanti ai vostri amici con il fatto che debba trovarmi una ragazza,io c'è l'ho già,cazzo,ed è un ragazzo. Un bellissimo ragazzo.
Papà:COSA HAI DETTO?
Mamma:Caro,calmati.
Papà:Calmarmi dici? Nostro figlio è frocio ed io mi dovrei calmare?!
Frocio,no,questo è troppo,gli occhi cominciano a bruciarmi.
Ma per una volta nella vita mia mamma gli risponde a tono.
Mamma:È sempre nostro figlio! Come puoi non accettarlo,io lo faccio.
Papà:Non sai cosa dici.
Mamma:So benissimo quello dico,se mio figlio è felice io lo so per lui. Sei felice davvero con questo ragazzo Isak?
Io:S..si,mamma io lo amo.
Mamma:Bene,domani invitalo a cena da noi.
Io:COSA?
Papà:COSA?
Diciamo in coro io e mio padre.
Mamma:Avete capito. Lo conosceremo,ne abbiamo il diritto e tu,caro,non farai alcuna scenata. Vedremo com'è questo ragazzo,deve aver pur qualcosa per esser così importante per Isak.
Papà:Una cena,niente di più.
Io mi limito a dire un "okay"e,ancora un po' sconvolto,vado in stanza e scrivo ad Even.
Ad amore♡:
Amore,domani sera sei invitato da mia madre a cena,domani pomeriggio ti spiego bene..buonanotte,ti amo♡.
Dopodiché mi infilo sotto le coperte cercando di non farmi già divorare dall'ansia.

#spazioautrice
Buona serata gioie💎

Infinity♡|Evak|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora