Capitolo 33♡

1.3K 62 1
                                    

Pov's Even
È passata mezz'ora da quando io ed Isak abbiamo fatto l'amore. Si,l'amore. Quando me l'ha chiesto chiamandolo poi così,non "sesso"o "voglio andare a letto con te",è stato tutto cosi..dolce,bello,romantico ma nello stesso tempo pieno di passione,i suoi sospiri che arrivavano dritti nelle mie orecchie o i suoi gemiti sono stati il più bel suono che avessi mai sentito. Ed era sono qui,con il mio ragazzo,nel letto,che me lo stringo tra le braccia.
Isak:Amore?
Io:Si piccolo?
Isak:Non abbiamo parlato di..si insomma..di come sono stato io cioè quando l'abbiamo fatto.
Io:Che vuoi dire piccolo?
Isak:Intendo che..se davvero ti è piaciuto,se son stato bravo?
Faccio una risatina e vedo il suo viso arrossarsi,dovrebbe essere illegale essere così teneri.
Io:Amore mio vuoi sapere se sei stato bravo,come dici tu? Beh ti posso solo dire che non mi ero mai sentito così completo. Così fottutamente felice. È stato come se eravamo una cosa sola e lo so che ti sembreranno frasi dette,ma è così. Quindi..credo tu sia stato più che bravo a fare l'amore con me.
Si fa spazio un sorriso enorme sul suo volto ed io,prima che dica qualcosa,gli prendo il viso e lo bacio. Lui si stringe ancora di più a me approfondendo il bacio,si stacca lui per primo sorridendomi ancora,cazzo i suoi sorrisi,ti mettono così di buon umore,che ti dimentichi di tutto il resto.
Isak:Ti amo così tanto..
Mi dice a pochi centimetri dalle mie labbra.
Io:Ti amo anch'io,tu..tu mi hai fatto capire che l'amore esiste ed è meraviglioso. Mi hai fatto capire anche il significato di fare l'amore,perché si,solo con te si può chiamare così. Con le altre..beh..era solo un passatempo ed è anche brutto da dire,ma non posso di certo chiamarlo amore,come è successo con te.
Dopo il mio discorso mi guarda con gli occhi lucidi.
Io:Piccolo che hai?
Isak:Ho che sei fottutamente fantastico e che io sono così fortunato ad averti vicino.
Io:Sarà sempre così.
Dopo ancora qualche coccola decidiamo di vestirci e mangiare qualcosa.
Sé fatta presto sera e così accompagno Isak a casa.
Io:Allora..ci vediamo domani piccolo.
Isak:Certo amore,a domani.
Così dicendomi mi lascia un dolce bacio a stampo prima di entrare a casa.
Arrivato invece io a casa mia,decido di chiamare Alex,è da qualche giorno che ci vediamo solo a scuola e nulla..ho bisogno di condividere con lui la più bella cosa che mi sia capitata.
《Come siamo diventati romantici》
E beh colpa di quel ragazzino dagli occhi verde-azzurro e dalle fossette. Per non parlare del suo sorriso..
《Ookay,capito,sei completamente e irrimediabilmente innamorato》
Si beh..è molto probabile.
Compongo il numero del mio amico e dopo un paio di squilli mi risponde.
Io:Oi Alex
Alex:Ciao fra,è da un po che non mi chiami..tutto apposto?
Io:Si tu? Anzi..più che apposto.
Alex:Deduco che hai qualcosa da dirmi..
Io:Eh si.
Alex:Muoviti coglione.
Rido per la sua risposta dopodiché gli racconto tutto,ogni dettaglio..beh..non proprio tutti i dettagli si e aspetto che cosa ne pensi lui.
Alex:Quindi è stato..amore? Cioè non una semplice scopata da una sola notte?
Ridacchio per la sua finezza e gli rispondo.
Io:No,assolutamente. È stato..tutt'altro. È stata la prima volta in assoluto che mi sono sentito così.
Alex:Wow..sono davvero contento per te amico,te lo meriti. E ora lui dov'è?
Io:Grazie bro,l'ho accompagnato a casa,credo tra poco gi scriverò.
Alex:Lo sai che ti ha proprio fottuto la testa si?
Io:Si e la cosa non mi dispiace.
Alex:Immaginavo e scherzavo,sono felice che qualcuno c'è riuscito a farti ricredere nell'amore.
Sorrido alle sue parole.
Io:Arriverà anche per te qualcuno o qualcuna di così..speciale.
Alex:O..magari c'è già..
Io:COME?!
Alex:Hey calmo ho detto magari..
Io:Voglio sapere tutto.
Alex:Lo sai che sembriamo due tredicenni alla prima cotta?
Io:Sono tutti dettagli,ora dimmi.
E così anche lui mi racconta del suo "quasi" ragazzo,è lo stesso della festa,che dopo quel giorno si è fatto vivo e hanno cominciato ad uscire,all'inizio non successe granché,ridevano,si abbracciavano,ma l'altro giorno si sono baciati e,per alex è stato bellissimo. Questo m'ha ricordato tanto il primo bacio di me ed Isak. A proposito,ora gli mando la buonanotte e poi andrò anch'io a dormire,in questo letto che,dio,sa di lui.
Ad Amore♡:
Ora vado a dormire,in questo letto che sa ancora di te,buonanotte,ti amo.♡
Da Amore:
Io ho ancora il tuo profumo addosso. Notte amore,ti amo♡
Forse davvero io e il mio amico abbiamo trovato la nostra "anima gemella".

#spazioautrice
Buonasera bellissime/i,siamo già a capito 33,non manca molto alla fine..spero fin ora vi sia piaciuta,a presto😙😙

Infinity♡|Evak|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora