Pov's Isak
Devo dire che m'ha colpito quello che m'ha scritto prima Even,non immaginavo fosse gay..
《Io te l'avevo detto》
Si è vero.
Comunque..sono le 9.30 di sera e non m'ha più scritto..decido di scrivergli io tanto l'ha detto lui che ci potevamo sentir dopo.
Ad Even:
Hey
Da Even:Hey Isak
Ora mi chiedo..è normale che salti sul letto?
《Decisamente..no》
Ad Even:
Che fai??
Da Even:
Guardo un film in tele tu?
Ad Even:
Anche,che guardi?
Da Even:
Scrivimi ancora..tu?
Ad Even:
Anche!! Non ti facevo tipo da film strappalacrime haha
Da Even:
L'apparenza inganna piccolo Isak
Ad Even:
Piccolo? Non sono piccolo.
Da Even:
Si invece. Hai gli occhioni verde-azzurro con diverse sfumature che cambiano se sei felice o triste,le fossette adorabili,non sei molto alto ed è forse per questo che tutto ti rende tenero.
Rimango imbambolato a guardare il cellullare.
Da Even:
Scusa forse..avrei dovuto tenere quel messaggio per me.
Ad Even:
No no. M'ha fatto piacere..
Da Even:
Davvero?
Ad Even:
Si orsacchiotto.
Da Even:
Perché orsacchiotto??
Ad Even:
Beh perché da piccoli di solito si stringono,abbracciano i peluches ed io abbracciavo sempre un orsacchiotto e..ecco ti paragono a lui perché vorrei tanto abbracciarti.
Ps:Forse è stato azzardato..
Da Even:
Vedi? Sei piccolo e fottutamente tenero. Ora ho voglia di stringerti.
Ho il cuore che sta per uscire dal petto,le mani che quasi tremano e il fiato pesante. Tutto regolare.
Ad Even:
Vorrei fossi qui.
Da Even:
Se fossi li da te ora probabilmente saremo sdraiati sul letto,tu con la testa sul mio petto e un braccio che mi circonda la vita,io con la testa appoggiaga alla tua ed un mio braccio circonderebbe le spalle,lasciandoti qualche carezza,mentre l'altro ti circonderebbe il bacino. Le gambe intrecciate. Tutto così perfetto.
Ad Even:
Dio. Ti prego domani fallo.
Da Even:
E se t'attacco l'influenza?
Ad Even:
Staremo a casa ammalati insieme almeno.
Da Even:
Scommetto che hai sorriso stasera ed avevi le tue fossette bellissime dove io mi diverto a metterci le dita. Poi sarai anche arrossito quando t'ho confessato anch'io di volerti stringere.
Ed è tutto vero,cazzo.
Ad Even:
Si..hai azzaccato su tutto orsacchiotto.
Da Even:
Lo sapevo piccolo.
Piccolo. PICCOLO. Potrei morire.
Ad Even:
Meglio che andiamo a dormire ora,sennò domani io proprio non mi alzo haha
Da Even:
Resta a casa no?
Ad Even:
E poi chi ti porta i compiti? Potrei chiedere a qualcuno della classe..
Da Even:
No. Io voglio te da me.
Ad Even:
Allora mi tocca andar a dormire e..wow abbiamo fatto l'una!
Da Even:
Eh già. Sai..m'hai fatto stare bene anche solo con qualche messaggio.
Ad Even:
Anche tu Even,davvero.
Da Even:
Buonanotte piccolo.
Ad Even:
Buonanotte orsacchiotto.
Ora si che posso andare a dormire con un sorriso da ebete in viso ma estremamente felice.
Cambio il suo nome nella rubrica e decido di salvarlo come "Even♡".
《Sei perso amico》
Ma no..sono solo..mi sto solo..
《Innamorando》
Forse.#spazioautrice
Hey ragazze/i,ho aggiornato così presto perché non sono più riuscita a prender sonno,spero nonostante l'ora sia uscito bene💓
STAI LEGGENDO
Infinity♡|Evak|
FanfictionLa storia che scriverò è tratta da una serie norvegese,Skam e racconterò di due ragazzi diciottenni alle prese con la loro sessualità. Even è il solito ragazzo che non crede nell'amore,sa essere tanto stronzo quando non vuole nessuno tra i piedi,ma...