Pov's Isak
Dopo aver parlato un po' un Josh siamo andati a prendere un paio di birre da bere,la festa non è per niente male..musica,alcol,ci saranno una cinquantina di persone. Siamo seduti su un divanetto,io in braccio ad Even,quando mi chiede all'orecchio di ballare. Non glielo faccio ripete,mi alzo e ci dirigiamo in mezzo agli altri. Ci scateniamo e ci facciamo amici anche due ragazzi,non sapendo che fossero della classe accanto alla nostra e balliamo tutti insieme. Quando poi vediamo Josh che cambia canzone e ne fa partire una lenta,per ballare con un ragazzo. E così quasi tutti ci mettiamo a coppie,tranne qualcuno che beve sul divano o sta in cucina o in giardino. Even mi prende i fianchi e mi fa avvicinare più a lui,fino quasi a far aderire i nostri petti,allungo le braccia al collo e balliamo. Finita la canzone mi sorride e mi schiocca un bacio a stampo che io però approfondisco,il sapore delle sue labbra è il più bel gusto mai assaggiato. Ci stacchiamo e mi dice all'orecchio,vista la musica forte ora,che va a prendere da bere annuisco e vedo Josh avvicinarsi.
Josh:Hey,ti stai divertendo?
Io:Si certo,ora Even è andato a prendere da bere e..tu? Ho visto hai fatto conquiste.
Josh:Beh,può anche darsi..
Rido e anche lui.
Josh:Sta canzone è bellissima,balli con me?
Un po' incerto accetto.
Balliamo e vedo che Even sta per arrivare così mi giro per fargli segno ma nello stesso momento Josh mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Un bacio che ovviamente mi fa solo schifo e che non ricambio lo scanso da me e a fargli sparire il sorrisetto malizioso è proprio Even che si avventa su di lui sferrandogli un pugno in pieno viso.
Io:Even!
Grido subito. Provo ad allontanarlo da Josh ma non ci riesco così vengo aiutato proprio da Alex,che ci eravamo accorti in ritardo fosse alla festa.
Alex:Dai bro basta!
Riusciamo a toglierlo di dosso a Josh che intanto se ne sta a terra con la faccia piena di sangue ed Even esce come una furia da casa sua.
Alex:Seguilo ci penso io qui. Voi che guardate eh,lo spettacolo è finito.
Mi dirigo fuori di corsa a cercarlo e lo vedo in lontananza che cammina veloce.
Io:Even! Aspettati dio santo!
Si ferma,si gira ed ha uno sguardo così duro che mi spaventa.
Io:Even,fammi spiegare,se stavi per arrivare da noi hai perfettamente visto che è stato lui a baciarmi ed io l'ho scansato subito.
Si limita a fissarmi,allora continuo.
Io:Amore davvero mi ha fatto schifo avere anche solo per qualche secondo le sue labbra sulle mie,te lo giuro.
Ancora silenzio.
Io:Ti prego di qualcosa. Anche solo un "io te lo avevo detto",perché si,hai ragione,l'apparenza inganna,ma io pensavo che volesse davvero essermi solo amico dopo quello che è successo a casa mia.
Finalmente parla.
Even:Ti ha baciato.
Io:Si Even LUI non IO okay? Non me lo sarei aspettato,credimi.
Even:Ma hai ballato con lui ed è stato come dargli una chance.
Io:Ma no,non ci ho pensato nemmeno e pensavo neanche lui visto come prima si strusciava su uno..
Even:Io non posso Isak..
Il suo tono calmo mi spaventa.
Io:Cosa non puoi?
Gli chiedo avvicinandomi.
Even:Io..voglio fidarmi di te come ho fatto la prima volta che ti aveva quasi baciato ma ora..è successo e non voglio che capito una terza volta. Ci starei male e farei stare male te per come mi comporterei.
Io:Che..che cosa stai cercando di dirmi?
Dico con voce ormai tremolante.
Even:Che finisce qui.
Io:C..come? C..cosa? Ma che cazzo dici tu non puoi,no non puoi lasciarmi.
Sono sull'orlo di una crisi.
Even:Tu..tu troverai un ragazzo meglio di me chissà magari lo stesso Josh..
Io:Ma hai bevuto troppo stasera o cosa?
Dico alzando il tono,nonostante le lacrime continuino a scendere.
Io:Tu così mi stai facendo male ma perché mi stai lasciando non per come sei fatto te,mi vai benissimo così,cazzo!
Even:I..sak è meglio che ci prendiamo una..pausa?
Io:Una pausa? Sei serio Even? Di la verità volevi solo portarmi a letto eh? Volevi solo avere una delle tue scopate e poi hai trovato il momento giusto per mollarmi? Vaffanculo!
Ormai gli sto gridando in faccia.
Even:Sei un coglione se credi che io ti abbia solo usato! Porca puttana non sono così viscido! Ma sai cosa? Tu non mi conosci bene per niente.
Io:E tu non conosci me evidentemente! Altrimenti non mi staresti lasciando!
Even:E tu non mi staresti dicedo che ti volevo solo scopare!
Io:Sei uno stronzo. Mi lasci per una stronzata simile eh?
Even:Non è una fottuta stronzata Isak!
Io:Bom è quello che vuoi? Bene ciao.
Dico andandome il più lontano da lui,"ciao" mi urla di rimando.#spazioautrice
Sera a tuttiii,a quanto pare l'apparenza inganna eh? Un bacio e a presto😙
STAI LEGGENDO
Infinity♡|Evak|
FanfictionLa storia che scriverò è tratta da una serie norvegese,Skam e racconterò di due ragazzi diciottenni alle prese con la loro sessualità. Even è il solito ragazzo che non crede nell'amore,sa essere tanto stronzo quando non vuole nessuno tra i piedi,ma...