Pov's Even
Mancano 6 ore. Tra 6 fottute ore potrò vedere Isak. La scusa dei compiti è stata perfetta,così potrò stringerlo di nuovo a me. Ieri sera quando m'ha confessato di volermi abbracciare,sono esploso.
《E poi non saresti cotto》
Tutti dettagli minuscoli.
《Ceeeerto》
Vabbé dicevo,il programma che ho in mente è di vederci un film sul letto,possibilmente abbracciati e stretti e..
《E piantala che fai venire il diabete così.》
Ma per una volta che sono dolce..posso ritornare Even lo stronzo in un batter d'occhio.
《No no..continua pure,parla anche della vostra villetta di quando vi sposerete e adotterete 2 marmocchi》
Ora esageriamo..anche se mi potrei immaginare un bambino scalmanato,un po' con il mio carattere ed una bambina con le fossette come quelle di Isak.
《Oh dio mio》
La mattinata è passata in fretta e tra un ora Isak dovrebbe esser qua,sto diventanto ossessionato da quel biondino,cazzo. Tran po' mi metterò a contare anche i minuti ed i secondi e siamo apposto si. Ho deciso di star comodo,tanto staremo in casa,perciò mi son messo una tuta grigia scura,con una felpa blu dell'Adidas. Ho preparato già qualche film che potremmo vedere..horror soprattutto.
《Così nelle scene più paurose tu speri che Isak di salti addosso》
Esatto. No aspetta cosa?
《L'hai ammesso!》
Non ti stavo ascoltando in realtà.
《Il campanello》
Ora che c'entra?!
《Il campanello suona,sarà arrivato》
Oh cazzo. Mi guardo un attimo i capelli allo specchio d'ingresso e sono apposto,prendo un respiro ed apro la porta. Me lo ritrovo davanti a me in tutto il suo splendore. Ha messo anche lui una tuta solo più chiara della mia con una maglia corta sopra con la felpa aperta insieme al giubbotto di pelle e le scarpe dell'Adidas alte,io lo stupro.
《Contieniti amico e fallo entrare piuttosto》
Giusto..
Io:Hey Isak,entra pure.
Isak:Ciao Even,grazie.
Io:Allora..come stai?
Isak:Io tutto bene tu? Sei pallido..
Io:Un po' meglio ma ho ancora qualche linea di febbre..
Lui si avvicina e mi mette una mano sulla fronte,così sarò diventato più caldo di sicuro,altro che febbre.
Isak:Eh si hai ragione,dovresti rimetterti a letto.
Mi consiglia con ancora la sua mano sulla mia fronte. S'accorge che l'ha lasciata troppo a lungo e così la tira via di scatto ed arrossisce. A me è piaciuto così tanto quel piccolo contatto da prendergli di nuovo la mano e metterla sulla mia guancia. Lui mi lascia fare e mi lascia qualche carezza,mentre io per bearmi meglio del suo tocco chiudo gli occhi. Li riapro e noto che siamo ancora più vicini del dovuto,diciamo ed Isak si sbilancia leggermente abbracciandomi dal collo. Mi stringe a se mettendo la testa nell'incavo del mio collo ed io ricambio la stretta soffiandogli sul collo. Sento che rabbrividisce e sono contento di fargli questo effetto. Stiamo così ancora per qualche secondo dopodiché ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi e sorridiamo entrambi,nello stesso istante. Sembrava come se il mondo si fosse fermato. Come se esistessimo solo noi due e non potevo chiedere di meglio d'un ragazzino che mi fa provare tutto questo.
Io:Sai Isak non mi ero mai sentito così.
Isak:Così come?
Io:Vivo per davvero.#spazioautrice
Heilà belle/i come state? Spero che oggi la vostra giornata sia andata meglio della mia..comunque,come promesso sto aggiornando frequentemente,un bacio😚
STAI LEGGENDO
Infinity♡|Evak|
Hayran KurguLa storia che scriverò è tratta da una serie norvegese,Skam e racconterò di due ragazzi diciottenni alle prese con la loro sessualità. Even è il solito ragazzo che non crede nell'amore,sa essere tanto stronzo quando non vuole nessuno tra i piedi,ma...