Capitolo 15♡

1.7K 82 1
                                    

Pov's Even
Sto dando di matto da almeno mezz'ora. Sono un fottuto imbecille. Io Isak lo voglio con tutto me stesso ma,fottuto orgoglio,fottuta paura,l'ho lasciato andare..andare poi tra le braccia di quel Mike. Il solo pensiero mi fa tirare un calcio alla parete di camera mia.
《Vai da lui》
Cosa? No non posso.
《Si che puoi,ti stai distruggendo e con te pure la tua camera》
Tra poco lui uscirà con Mike.
《Allora fai presto》
Mi caccerà.
《Non ti costa nulla provarci》
M'hai convinto.
Mi preparo in fretta e furia,prendo l'auto e mi dirigo a casa di Isak.
Arrivo davanti a casa sua scendo,sbattendo anche bruscamente la porta per l'ansia,busso un paio di volte e lui mi apre. È bellissimo come sempre con un espressione però un po' corrucciata in viso.
Isak:Even,che ci fai qui?
Io:Non uscire con lui,non uscire con Mike.
Dico avvicinandomi a lui,mi fa entrare in casa e mi chiede.
Isak:Perché non dovrei?
Io:Perché sono fottutamente geloso.
Isak:T..tu cosa?
Io:Sono fottutamente geloso.
Gli ripeto prendendogli il viso tra le mani e posso sentire il suo battito accelerare quando unisco le nostre labbra in un bacio bisognoso,lui mi consente subito l'accesso alla sua bocca e le nostre lingue si incontrano. Potrei stare così per tutta la vita. Ci stacchiamo entrambi per riprendere fiato.
Isak:Perché l'hai fatto? I..io no voglio esser usato Even..
Io:Non ti ho mai voluto usare,far star male mai. Ci tengo molto a te Isak e..ci starei male se tu uscissi con qualcun'altro..che magari potrebbe stringerti,baciarti ed io non potrei fare nulla. Mi sentirei inutile e vuoto. Perché sei tu che mi fai sentire bene per davvero e,chiamami egoista,ma insieme ad un altro io non ti ci voglio proprio vedere.
Resto poi in silenzio ad aspettare una sua qualsiasi risposta ma decide di spiegarmi tutto quello che prova lui baciandomi.
Mi prende per le spalle e mi avvicina a lui facendo scontrare le nostre labbra ancora e ancora. Lo stringo a me e quando ci stacchiamo gli sorrido,come per ringraziarlo,lui sorride di rimando e mi abbraccia forte sussurandomi.
Isak:Resta da me,stanotte,voglio stringerti ancora.
Rimango senza fiato per come me l'ha sussurrato. E gli dico.
Io:Rimango piccolo.
Mancano 10 minuti e dovrebbe arrivare Mike,Isak decide di mandargli un messaggio per avvertirlo del fatto che non può più uscire perché sé sentito "male",beh non poteva di certo dirgli che lo aveva rifiutato per star con me invece.
Isak:Orsacchiotto?
Io:Si piccolo?
Isak:Vuoi davvero me? Cioè..come dire..vuoi solo me? Non vuoi la biondina o qualcun'altro più..boh bello,simpatico,come te.
Io:No assolutamente. Voglio solo te piccolo mio e voglio essere solamente tuo.
Isak:Non puoi immaginare quanto mi rende felice saperlo.
Lo guardo sorridere e mi incanto. Non resisto,gli prendo il viso e premo le mie labbra sulle sue. Lui che sembra sorpreso subito dopo ricambia il bacio. Lo porto a cavalcioni su di me e lo stringo accarezzandogli la pelle sotto la maglia e lo sento rabbrividire. Sorrido felice dell'effetto che ho su di lui ed Isak mi fa un sorriso imbarazzato,è stupendo. Continuiamo a baciarci,io gli vado a stringere il fondoschiena quando dalla sua bocca esce un gemito per la frizione creata dai nostri bacini vicini. Giuro,potrei perdere il controllo. Mi stacco a mala voglia da lui e gli dico,ancora ansimante.
Io:È..è meglio che ti fermi..
Ma lui sembra non volermi ascoltare e mi bacia il collo strisciando il suo bacino contro il mio,sto impazzendo.
Io:Oh piccolo.
Isak:La tua pelle..è così bella..
Dice nell'incavo del mio collo lasciandoci un ultimo bacio prima di spostare il suo sguardo su di me facendo incontrare i nostri occhi. Un brivido mi percorre tutta la schiena. Sorrido. Sorrido per le sue fossette,per le sue guance arrossate dopo le parole che m'ha detto,per le sue labbra più rosse del solito e gonfie per i miei baci. E sapere che sono io la causa di tutto ciò mi fa sentire il ragazzo più fortunato del mondo.

#spazioautrice
Heilà,due capitoli in una sera,adoratemi haha scherzo,a presto😄

Infinity♡|Evak|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora