Capitolo 19♡

1.5K 76 2
                                    

Pov's Even
Lo ammetto sono fottutamente geloso di Isak,sempre,per la minima cosa. Quando sta troppo a contatto con qualcuno che non sono io mi sale il sangue alla testa,ed è vero quello che gli ho detto,che è il mio tutto.
《Quanta dolcezza signori》
Zitto tu,è la verità.
《Si lo so che il principino t'ha fottuto la testa》
Su una cosa siam d'accordo.
Il pomeriggio è passato velocemente e si son fatte le 9 di sera,mi manca,da morire. Vorrei averlo qui sul divano con me,magari a guardare un film anche se io guarderei lui,sempre.
I miei pensieri vengono interrotti proprio da un suo messaggio.
Da Amore♡:
Heyy amore,che fai?
《E l'hai pure salvato con amore..vi shippo tantissimo》
Zitta,coscienza inquietante.
Ad Amore♡:
Hey piccolo,nulla di che ti pensavo tu?
Da Amore♡:
Anche,ho voglia di stringerti.
Ad Amore♡:
Non ti immagini io.
Ed è vero se fosse qui non solo lo abbraccerei ma lo riempirei anche di baci,dappertutto. Potrei toccare con le mie labbra la sua pelle morbida e..
《Ed è meglio che l'ha smetti se non vuoi ritrovarti con un erezione sotto la tuta》
Non hai tutti i torti,cazzo,quando c'è di mezzo lui perdo il controllo.
Da Amore♡:
Domani non ho voglia di andare a scuola..
Ad Amore♡:
Ti direi di saltarla ma gia siamo stati a casa per influenza..i nostri romperebbero le palle.
Da Amore♡:
Si hai ragione..allora meglio che vada a dormire,sennò col cazzo che mi alzo,buonanotte orsacchiotto♡♡
Sorrido per il nomignolo.
Ad Amore♡:
Notte piccolo♡♡
Drinnn drinnnnn
FOTTUTA SVEGLIA DI MERDA.
Come può durare così poco la notte mi chiedo e,altro dubbio esistenziale,perché il letto diventa magicamente più comodo al mattino? Che vita. L'unico lato positivo è che ci sarà Isak e le lezioni saranno più sopportabili. Mi preparo prendendo dei vestiti a cazzo visto che sono stato troppo nel letto a pensare ai miei dubbi esistenziali e decido di prendere una brioches e mangiarla durante il tragitto. Avrei voluto andare a prendere Isak con la macchina ma..i suoi ancora di noi non sanno nulla e non vorrei far scoppiare liti inutilmente.
Arrivo davanti al cancello ed il pullman è appena arrivato. Cerco con lo sguardo il mio ragazzo e lo vedo che cammina nella mia direzione regalandomi un sorriso bellissimo.
Io:Buongiorno amore..
Gli dico quando mi è abbastanza vicino e non gli do il tempo di rispondere che gli schiocco un bacio a stampo.
Isak:Giorno amore..
Mi dice poi con le guance leggermente arrossate un po' per il freddo ed un po' per il suo imbarazzo che lo rende maledettamente adorabile,è la prima volta che lo bacio a scuola.
Le lezioni iniziano nel migliore dei modi direi,con due ore di matematica,la bella vita proprio.
Isak:Piccolo?
Io:Mh?
Rispondo assorto nel mondo dei sogni,visto che se non m'avrebbe chiamato starei ancora dormendo.
Isak:Scusami ma la prof continuava a lanciarti occhiate..
Io:Mh si..okay hai fatto bene..ma tanto non seguirò comunque.
Isak:Coglione.
Io:Ma tu ne sei innamorato di questo coglione.
Isak:Può anche darsi..
Io:Hey!
Isak:Hahah dai resta sveglio che manca poco.
Io:Ma sono stanco..trova un modo di farmi star sveglio..sennò ritorno a sognare,il sogno era pure bello sai?
Isak:Ora ti proverò a tenere sveglio.
Lo dice con una sorta di espressione maliziosa e la cosa comincia a preoccuparmi quando posa una mano sulla mia coscia e la fa arrivare fino a cavallo dei pantaloni. Comincia ad accarezzarmi da sopra il tessuto di jeans ed io mi ritrovo a respirare pesantemente. Continua a sfregare ed io chiudo un attimo gli occhi per assaporare il momento. Non mi aveva mai toccato in questo modo..non so da dove gli è venuto questo "coraggio"ma mi piace se solo non fossimo in classe..
《Eh porcellino》
Tempismo perfetto.
《Per me dovresti toglierli la mano visto che hai un problemi non poco evidente》
Io:Sono sveglio!
Dico urlando e tutta la classe si gira nella mia direzione, Isak con uno scatto fulmineo toglie la mano e nessuno si accorge di niente.
Prof:Beh ne son contenta signorino Even.
Si espande una risata per brevi secondi per la classe dopodiché tutti tornano a fare quel che stavano facendo. Mi giro verso Isak che se la ridacchia e gli mino un "me la paghi".

#spazioautrice
Buonasera bellissime/i spero la giornata sia andata bene,la mia abbastanza anche se sono davvero stanca,a presto😙

Infinity♡|Evak|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora