Non ci credo che Alyssa sia incinta e che pretende da me di convincere Eric.
È grande e vaccinato, e poi non ascolterebbe di certo me.
So di aver esagerato con le parole e che infondo Alyssa non le merita, ma mi sono sentita attaccata.
Lo sguardo deluso di Katty però, è stata la cosa che mi ha ferito maggiormente.
Sono sulla sabbia fredda e tengo le braccia attorno alle gambe, vicine al mio petto.
Il cielo è costellato, e il mare calmo e limpido dove la luna piena vi è riflessa.
Ho pianto per un tempo indefinito, e ho assistito ai stupendi colori aranciati del tramonto.
Non voglio muovermi da qui.
Sembra come se fossi dentro una bolla, mentre i problemi rimangono fuori.
Aveva ragione Jace, è proprio un posto speciale.
Sento dei passi provenire dagli scogli e il cuore inizia a battermi all'impazzata per la paura.
Rimango ferma come una mummia con la speranza di non essere notata.
Questa figura si avvicina sempre piú a me, e sotto la luce che emana la luna lo riconosco subito; è bellissimo, come sempre.
Si avvicina a me, piega le ginocchia per arrivare alla mia altezza e mi abbraccia.
Mi tiene stretta a lui come se fossi una cosa fragile da proteggere.
Mi lascio cullare dalle sue braccia tatuate e dal suo odore di pino selvatico.
《È tutto okay?》mi chiede Jace, dopo essersi staccato da me.
Si siede accanto a me, si toglie il giubotto e l'adagia sulle mie spalle.
《Come mi hai trovata?》dico, evitando di rispondere alla sua domanda.
《Ho tirato a indovinare》fa spallucce.
Non gli credo, i suoi occhi dicono altro ma lascio perdere.
《La tua amica è molto preoccupata, mi ha chiamato》.
《Quale amica?》chiedo in un sussurro.
《Katty mi sembra che si chiami》inarca un sopracciglio.
Ho spento il cellulare perchè non voglio sentire, ne vedere nessuno, ma dovrei avvertirla.
Conoscendo Kat avrà chiamato tutta la rubrica prima di arrivare a Jace.
《Non saresti dovuta venire qui da sola》.
《Scusa. So che questo è un posto solo tuo, ma non sapevo dove altro andare》.
Non ho voglia di litigare con lui, anzi non ho più voglia di litigare con nessuno.
《Pensi che il problema sia che non voglio condividere questo posto con te?》ride sprezzante per la mia affermazione.
《E allora qual è?》chiedo, il tono confuso.
《Lascia perdere Julie》sembra pensieroso.
Non gli rispondo.
C'è troppa pace per essere interrotta dai nostri stupidi litigi.
Mi sdraio sulla sabbia e do le spalle a Jace, indosso il suo giubbotto sopra di me a mo' di coperta e socchiudo gli occhi.
Sono troppo stanca.
Vorrei dormire e risvegliarmi solo quando tutti i problemi saranno scomparsi.
Sento un mano calda spostare una ciocca ribelle dei miei capelli fin dietro l'orecchio.
STAI LEGGENDO
Il cuore non ha controllo (DA REVISIONARE)
RomanceQuesta è la storia di un amore che ti lacera l'anima, che prende e spazza via ogni parte di te. Julie Williams é un ragazza ricca, cresciuta nello sfarzo e nell'amore della sua famiglia che l'ha sempre tratta con i guanti bianchi. É un po' snob, co...