Finalmente è arrivato sabato e quindi non dovrò andare all'università.
Se non fosse perchè devo pranzare con Alyssa e Katty, rimarrei di sicuro tutto il giorno a oziare a casa.
E soprattutto dovevo andare a comprare un abito per la bellissima serata che si prospetta con Robert.
Sono al settimo cielo per quello!
Canticchio felice sotto il getto della doccia, poi mi vesto con una camicia di seta color rosa antico, un paio di jeans neri strappati sulle ginocchio, degli stivaletti al piede, e mi trucco leggermente come al solito.
Vado in cucina, vedo Eric che consuma la sua colazione e smanetta con l'Iphone.
Si sofferma a guardarmi ma non dice nulla.
Non lo saluto e vado verso il frigo per bere un bicchiere di succo ai mirtilli.
Dopo la discussione avuta al parco non ci siamo parlati ed io non ho la minima intenzione di farlo, a meno che non andrà a chiedere scusa a Robert.
Anche se non ci spero. Non è da lui chiedere scusa o ammettere gli errori fatto, ma io rimarrò nella mia posizione.
Odio starci litigata visto che è il mio complice di vita, ma le cose dovranno cambiare per evitare di esser trattata come una bambina a vita.
Esco di casa senza salutarlo e mi incammino verso la mia amica che mi aspetta dentro la sua porsche rossa.
《Sempre il telefono fra le mani hai》la prendo in giro una volta salita in macchina.
Sussulta per lo spavento. Non si era accorta che fossi arrivata.
《E tu sei sempre in ritardo》mi rimprovera.
Dopo qualche isolato ci fermiamo di fronte casa di Alyssa.
Adesso come la dovrò trattare?
Con quali occhi la guarderò sapendo che mio fratello la tradisce?
Mi agito per le mille paranoie che mi passano per la testa.
《Che hai Julie?》mi chiede la mia amica e abbassa il volume della radio.
Non le rispondo.
Non voglio raccontarle l'accaduto.
《Ciao ragazze, scusate se vi ho fatto aspettare》ci interrompe Alyssa con un sorriso smagliante sulle labbra.
《Non ti preoccupare Aly, sali》le risponde Katty mentre mi guarda di sott'occhio.
Vuole capire cos'ho.
Non sono brava con le bugie e sia Katty che Alyssa lo sanno benissimo.
《Perchè questo silenzio?》dice Alyssa esuberante come sempre.
Nessuna delle due le risponde, sbuffa per averla ignorata e sprofonda nei sedili posteriori.
Trascorriamo tutto il tragitto in macchina in silenzio, ed arriviamo al centro commerciale che è situato fuori dalla nostra città.
《In che negozio vuoi andare Julie?》 parla Alyssa per interrompere il silenzio assordante che si è creato.
《Che ne dite se prima andiamo al Mc Donald's per mangiare qualcosa? Sto morendo dalla fame》le rispondo sforzando un sorriso.
《Sono d'accordo con Julie, anch'io ho un fame da lupi》accorda Katty.
Alyssa annuisce e ci incamminiamo tutte verso il fast food.
È pieno come sempre, ma appena vedo un tavolino libero mi fiondo su esso.
《Vado ad ordinare. Per Julie il solito Mc Chicken, lo so già》dice Katty ridendo《Tu quale vuoi?》si rivolge ad Alyssa.
STAI LEGGENDO
Il cuore non ha controllo (DA REVISIONARE)
RomansaQuesta è la storia di un amore che ti lacera l'anima, che prende e spazza via ogni parte di te. Julie Williams é un ragazza ricca, cresciuta nello sfarzo e nell'amore della sua famiglia che l'ha sempre tratta con i guanti bianchi. É un po' snob, co...