Benvenuti a tutti,
volevo dirvi giusto due cosette prima di lasciarvi immergere in questa storia; é stata scritta nel 2017 ed io ero praticamente una bambina. Questa storia rappresenta proprio quella parte di me, quella bambina che credeva nell'amore anche quello un po' "tossico" credendo che nonostante le difficoltà tutto potesse finire con un lieto fine.Sono molto orgogliosa di questa storia nonostante i mille difetti annessi: incongruenze tra verbi passati e presenti, errori grammaticali, di sintassi e un vocabolario di tipo basilare.
Mi ero ripromessa di darle una sistemata e magari inviarla alle editorie per renderlo un cartaceo, ma sono passati mesi e poi anni e alla fine la storia è rimasta qui nell'oblio.
Ad oggi, non la sento più abbastanza "mia" per poterci lavorare su (anche se mai dire mai) ma sono contentissima che ancora le view vanno ad aumentare e che la storia scala le classifiche di gradimento.Vi chiedo di non giudicare troppo gli e(o)rrori che riscontrerete, perché come ho già preannunciato ne sono consapevole ma non è carino farli notare con cattiveria. Dietro queste storie ci sono esseri umani con sentimenti ed emozioni.
Spero che questa storia vi lasci un impronta profonda nel cuore e un bel ricordo nella mente. Spero in qualche modo di riuscire a farvi allontanare (momentaneamente) dalla realtà, rifugiandovi in un mondo fatto d'amore, amicizia e rapporto fraterno. Quest'ultimo aspetto mi é molto a cuore, come potrete notare leggendo la storia.
I nostri protagonisti Julie e Jace sono totalmente diversi, due mondi diversi, due caratteri diversi, due occhi di colore diverso ma nonostante questo riusciranno ad incontrarsi e cercarsi anche nel buio.
I drammi, le differenze, gli insulti, le beffe, le paure... riusciranno a distrugge un sentimento puro come l'amore? Lo potrete scoprire solo leggendo :)
Bando alle ciance. Vi lascio proseguire.
Buona lettura 🔥❤️
STAI LEGGENDO
Il cuore non ha controllo (DA REVISIONARE)
RomanceQuesta è la storia di un amore che ti lacera l'anima, che prende e spazza via ogni parte di te. Julie Williams é un ragazza ricca, cresciuta nello sfarzo e nell'amore della sua famiglia che l'ha sempre tratta con i guanti bianchi. É un po' snob, co...