Non ho quasi neanche il tempo di girare le chiavi di casa che subito sento qualcuno gridarmi contro.
《Dove sei stata?!》mi chiede mio fratello parecchio irascibile, come sempre.
《All'università Eric dove volevi che fossi? Con un ragazzo, forse?》dico beffarda.
Dopo aver detto questa frase, vedo Austin -l'amico di mio fratello- girarsi di scatto e così noto che ci sono anche tutti gli altri suoi stupidi amici della Comitiva: Ethan, Sean, Tyler, Ryan, Samuel e Jace.
《In caso tu fossi stata con un ragazzo cara sorellina, a quest'ora avrebbero già annunciato al telegiornale la notizia della sua morte》borbotta, facendomi alzare gli occhi al cielo per la sua drammaticità.
《Molto divertente, fratellino》calco sull'ultima parola.
《Ciao ragazzi》saluto i suoi amici e poi mi rivolgo nuovamente a lui. 《Vado in camera mia, ho il permesso o uscirà una notizia anche della mia morte?》lo provoco e assottiglio lo sguardo.
《Non scherzare》mi risponde con sguardo truce.
Per evitare di discutere, mi avvicino e lo abbraccio, subito lo sento rilassarsi sotto la mia stretta.
《Ciao piccola Eric》mi saluta Austin, come fa sempre lui e la maggior parte delle persone che conoscono mio fratello.
Tutti sostengono che sia uguale a mio fratello. In qualsiasi posto vado mi chiedono sempre: "Hai un fratello che si chiama Eric?" Visto che abitiamo a Rockland, una piccola città, dove tutti conoscono tutti.
Volto le spalle e salgo al piano superiore.
Eric è il tipico fratello possessivo, infatti è sempre stato attento ad ogni mio passo, attento ai ragazzi con cui mi sono frequentata, alle amiche che ho e i posti in cui vado di solito. Ad oggi, forse lo devo ringraziare per la ragazza che sono, anche se molte volte lo maledico per questo suo modo di fare così esagerato.
Abbiamo un rapporto davvero molto ma molto speciale.
Entro in camera mia e mi metto letteralmente le mani fra i capelli per il disordine che ho lasciato questa mattina. Sistemo i vestiti che ci sono sul letto con i Coldplay di sottofondo, la mia band preferita. Finisco di pulire tutta la stanza e decido di studiare, ma dopo aver riletto dieci volte la stessa riga, capisco che sono davvero stanca per farlo, così mi appoggio giusto un po' a letto.
Quando riapro gli occhi, noto che è già buio fuori. Prendo il mio I-phone dal comodino e il cellulare segna le 6:47pm, ho dormito per circa 3 ore senza aver studiato neanche una pagina!
Presa dalla disperazione più totale, chiamo immediatamente la mia amica Kat.
《Kat S.O.S》le dico, con la voce ancora impastata dal sonno.
《Buongiorno dormigliona》risponde ridacchiando. 《Scommetto che hai dormito come un Koala e non hai studiato, ed adesso vorresti i miei appunti》 si prende gioco di me.
Diamine, mi conosce troppo bene.
《Dai, inviameli tramite E-mail》quasi la supplico.
《Va bene Julie, ma impara a prendere appunti se vuoi laureati prima o poi》la sento sospirare.
《Sì, mamma》la prendo in giro.
《A domani, e studia!》mi rimprovera con tono severo, e chiude la chiamata senza darmi il tempo di controbattere.
Mi alzo dal letto perchè mi è venuta voglia di bere un bicchiere d'acqua visto che ho ancora la bocca impastata, subito dopo prendo il PC portatile per vedere se mi è arrivata l'E-mail con gli appunti.
STAI LEGGENDO
Il cuore non ha controllo (DA REVISIONARE)
RomanceQuesta è la storia di un amore che ti lacera l'anima, che prende e spazza via ogni parte di te. Julie Williams é un ragazza ricca, cresciuta nello sfarzo e nell'amore della sua famiglia che l'ha sempre tratta con i guanti bianchi. É un po' snob, co...