《State attenti con quello!》esclamo esasperata.
Austin e Ethan stanno prendendo il tavolo di cristallo del mio salotto.
Eric, mi ha praticamente obbligata a organizzare la sua stupidissima festa di halloween.
Austin non mi ha rivolto parola, mi riserva solo degli sguardi e sorrisini che non ricambio, ma che scompaiono ogni qual volta Eric è nei paraggi.
Invece, Jace non è ancora arrivato. Anche se la reputo una vera fortuna, visto che in testa ho una specie di chignon a dir poco disordinato, i miei occhiali da riposo, dei pantacollant che uso per dormire e una felpa di Eric. Praticamente, uno schifo fatto persona.
《Eric!》urlo per farmi sentire da lui, al piano superiore.
《Alza quel sedere, e vieni immediatamente ad aiutarmi》continuo ad urlare.
Dopo qualche secondo scende, con un pantalone della tuta colore blu e col torso nudo. È appena uscito dalla doccia.
《Cosa ti serve?》mi chiede tranquillamente.
Eh, certo! Quella che sta facendo tutto, sono io e non lui. Eppure la festa, è sua.
Ha approfittato del fatto che i nostri genitori siano in vacanza, altrimenti non gli avrebbero mai permesso di organizzare una festa in casa.
《Tu》indico Sean.《E mio fratello. Venite a spostare i divani》ordino.
Eric sbuffa e Sean ridacchia.
《Prende proprio da te》borbotta quest'ultimo.
Ignoro la sua battuta e detto ordini su come posizionare i divani.
Dopo aver sbagliato circa una decine di volte, riusciamo a trovare una sistemazione adatta, posizonandoli ai lati del salone, in modo da poter lasciar spazio libero per ballare.
Per fortuna che il mio salone è abbastanza grande da ospitare molta gente, visto che l'invito si è esteso a tutta la città.
Il campanello di casa, suona in modo incessante e fastidioso. So già a chi appartiene quel modo di fare.
La sua chioma bionda, mi si presenta davanti.
《Ho portato gli addobbi, July》dice Alyssa, appena le apro la porta, senza darmi il tempo di parlare.
《E io, ho portato qualcosa da mangiare, per voi e per gli stupidi amici di tuo fratello》interviene Katty, che è alla sue spalle.
Andiamo in cucina e appena entriamo, si zittiscono tutti improvvisamente, come se stessero parlando di una cosa privata e losca.
Alyssa si avvicina a Eric e gli lascia un breve bacio a stampo, mentre Katty lancia seccata, la busta con il mangiare sulla tavola.
《Questo è per voi, stupidi》annuncia.
Eric apre la busta con curiosità. Gli si illuminano gli occhi, quando vede che è del cibo italiano. Anche lui, come me, ama la cucina italiana.
《Grazie Kattyna》si prende gioco di lei.
Kat per tutta risposta alza gli occhi al cielo esasperata, ma non risponde male.
《In macchina di Kat ho i nostri vestiti di halloween》esclama Alyssa felice come una pasqua.
《Se credi che mi vesta di qualcosa, ti sbagli》dico seccata.
《Già è tanto se sto organizzando la festa》sbuffo e appoggio i gomiti sulla tavola.
《Non fare la guastafeste Julie, e falla felice per una volta》la difende Katty.
Alzo gli occhi al cielo, ma annuisco controvoglia.
STAI LEGGENDO
Il cuore non ha controllo (DA REVISIONARE)
RomanceQuesta è la storia di un amore che ti lacera l'anima, che prende e spazza via ogni parte di te. Julie Williams é un ragazza ricca, cresciuta nello sfarzo e nell'amore della sua famiglia che l'ha sempre tratta con i guanti bianchi. É un po' snob, co...