7 omicidi tra i più inquietanti

1.1K 13 1
                                    

1) Rachel Runyan

Il rapimento e l’eventuale omicidio di Rachel Runyan scatenò un mucchio di domande ancora prima che il suo corpo venisse trovato. Venne rinvenuta in un ruscello 24 giorni dopo la sua scomparsa, completamente nuda. Dopo il funerale suo padre andò a visitare la sua tomba e ,in due diverse occasioni, venne trovata una rosa nera in cima alla lapide.
Due anni dopo, venne trovato un messaggio nella toilette di una lavanderia a gettoni con scritto: “Sono ancora in libertà…Ho ucciso io la piccola Runyan! Ricordate, state attenti!” Sotto il messaggio c’era inoltre una croce al contrario con tre 6 posizionati in cima, a sinistra e a destra della croce.

2) Leroy Carter Jr
A primo impatto, la morte di Leroy Carter Jr. potrebbe non sembrare così inquietante, finché non vieni a sapere che la testa di un pollo venne ficcata nel punto dopo ci sarebbe dovuta essere la testa di Leroy Carter Jr. La polizia, penso si trattasse di una sorta di rito dell’occulto, perciò chiamò un esperto del settore per aiutarli con il caso.
Secondo l’occultista, l’assassino o gli assassini erano intenzionati ad invocare una divinità della Palo Mayombe, una religione africana. Se questo fosse stato vero, l’assassino o gli assassini avrebbero poi fatto una sorta di zuppa dentro la testa di Leroy con le sue cervella e altre parti del corpo.
Una volta terminato il rituale, l’assassino o gli assassini, avrebbero restituito la testa dopo 42 giorni. Come volevasi dimostrare, la testa di Leroy venne trovata 42 giorni dopo la sua morte.

3) "Calzini arancioni"
Nel 1979 il corpo non identificato di una giovane donna venne trovato in un canale sotterraneo vicino l’Inter-statale 35, a due passi da Georgetown, in Texas. La ragazza era completamente nuda tranne che per un paio di calzini arancioni.
La vittima sembrava avere vent’anni ed era stata violentata prima di venire strangolata a morte. Henry Lee Lucas, un noto serial killer, conosciuta anche per essere un uomo che confessò crimini che non aveva commesso. Si dichiarò colpevole d’omicidio sebbene venne provato che lui si trovasse in Florida quando la vittima morì. Da allora, nessuno è stato sospettato o accusato di omicidio.

4) Chris Jenkins
Chris Jenkins era uno studente dell’Università del Minnesota. Una notte del 2002 si recò in un bar del centro, per poi sparire una volta lasciato il locale. Sebbene la polizia non avesse rilasciato certi dettagli, quando avvenne l’omicidio di Chris credevano che il sospettato principale probabilmente lo avesse ucciso e avesse gettato il corpo sotto il ponte di un fiume.
Ecco i dettagli più scioccanti del caso: non c’erano prove contro il sospettato nonostante la polizia fosse certa della sua colpevolezza. Inoltre, c’è un’altra teoria plausibile ovvero che Chris Jenkins era uno degli ‘Smiley Face Murders’.
Nello stesso periodo in cui venne ucciso Chris , alcuni studenti del college vennero uccisi dalla stessa persona, o gruppo di persone. Tuttavia, il colpevole o i colpevoli non sono mai stati trovati.

5) Il collezionista di ossa di West Mesa
Ad Albuquerque, in New Mexico, nel 2009 i cadaveri di 11 diverse prostitute vennero trovati in una landa desolata. Le prostitute, che avevano un’età tra i 15 e i 32 anni, sembrava fossero state rimorchiate dallo stesso ‘cliente’, per poi essere brutalmente uccise prima di essere sepolte nello stesso posto in momenti diversi. Nonostante il killer possa aver goduto dei loro servizi, non è stata rinvenuta alcuna traccia di DNA nei cadaveri, e attualmente non è ancora stato trovato nessun sospettato.

6) La famiglia De Ligonnes
Nel 2011 l’intera famiglia De Ligonnes, escluso il padre, venne dichiarata scomparsa dopo che nessuno di loro era stato visto per diverse settimane.
Quando la polizia venne avvertita, scoprirono che tutti e cinque i membri della famiglia erano stati sepolti in giardino. L’unica persona scomparsa risultò essere il padre, che divenne l’unico sospettato.
Segui una caccia all’uomo, e la sua macchina venne rinvenuta nei pressi di un hotel. Durante l’indagine è stato scoperto che aveva cancellato l’affitto della casa, il che lo rendeva ancora più sospetto. Nonostante ciò, il suo corpo morto o vivo che sia non è mai stato trovato e il caso rimane ancora aperto.

7) Bambino ignoto
Come Leroy Carter Jr., anche qui la religione Palo Mayombe è parte fondamentale di questo orribile delitto. Nel 1986 venne trovato all’aperto il corpo di un bambino non identificato, protetto da una coperta e circondato da alcuni strani oggetti; tra cui delle monete e della frutta. A causa di come il bambino era stato posizionato e agli oggetti che lo attorniavano, si crede che l’omicidio è dovuto a qualche rituale Palo Mayombe. Tutt’ora il killer non è stato trovato.

 

Storie vere, leggende inquietanti e misteriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora