PROLOGO

503 21 0
                                    

I periodi di pace a Beacon Hills sono sempre brevi e poco duraturi. Da quando il potere del Nemeton si è riattivato questa città è come una calamita. Attrae creature soprannaturali che non sempre hanno buone intenzioni. Beacon Hills ha la fama di essere protetta da un branco molto particolare, composto da varie creature e guidato da un vero Alpha, che se ucciso non solo fornirebbe all'assassino il privilegio di diventare a sua volta alpha, ma gli donerebbe molto più potere e molta più forza. È anche ciò ad attrarre i licantropi in questa città, ma questa volta non saranno creature conosciute a creare problemi al branco...un nuovo e spietato killer si aggira nella cittadina, uccide...e lo fa con il solo scopo di mangiare le sue vittime. È imbattibile e sembra non avere punti deboli, eccetto uno...Nonostante ciò, c'è un altro problema. C'è solo una persona che può ucciderlo, qualcuno che abbia dei poteri straordinariamente rari e unici. Chris Argent sa già chi è, ma non lo dirà agli altri...no, non può rivelare il suo segreto. Un segreto rimasto nascosto per mesi, un segreto che infangherebbe il nome della sua famigli davanti agli occhi di altri cacciatori se venisse rivelato. E questo segreto non ha ancora imparato a gestire i suoi poteri...

Ecco il prologo della nostra nuova storia, come nella precedente, scrivo con _27oliverio29_. Speriamo vi piaccia, se è così votate

Il Segreto Di Chris Argent( Teen Wolf)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora