POV. Lydia
Stessa stanza, stessa oscurità, stesso rumore di catene. Stessa voce che mi implora di aiutare chiunque sia imprigionato.
Sempre lo stesso sogno...le stesse emozioni...la stessa paura che continua a tormentarmi da giorni. I ragazzi dicono che sono solo incubi ma io non credo sia così o meglio la banshee che c'è in me è sicura del fatto che non sia così. Questi incubi sembrano così reali come...una previsione. Ho paura per i ragazzi soprattutto per Stiles, beh si sa come è Stiles, sbadato e a volte maldestro. Il rumore fastidiosissimo della sveglia mi riporta alla realtà. Sono molto stanca ma l'ho già zittita due volte e ora devo proprio alzarmi. Mi faccio coraggio e mi trascino fino alla cucina dove trovo un post-it di mia madre che dice che tornerà tardi stasera. Nulla di nuovo.Come sempre sono la prima ad entrare in classe. Spalanco la porta dell'aula aspettandomi di vedere il professor Yukimura seduto alla cattedra che mi saluta gentilmente. Il sorriso che poco prima avevo sulle labbra scompare quando mi trovo davanti all'affascinante professor Bailey chino sulla scrivania a correggere qualche compito. Ciò mi ricorda che non ci sarà più quel sorriso gentile ad accoglierci in classe perché la famiglia di Kira se n'è andata. Il professore si volta verso di me salutandomi con un freddo :" Buongiorno Lydia." e io ricambio con un movimento della testa dicendo buongiorno a mia volta. Lui rivolge la sua attenzione di nuovo ai fogli sul suo tavolo. I minuti prima del suono della campanella passano silenziosi finché alle 8:00 precise, anche gli altri studenti entrano, mezzi addormentati, in classe. Ovviamente noto subito Stiles, Scott e Malia. Storia non è mai stata la mia materia preferita e questo insegnante non la rende più interessante. Continua a fissare Scott e noi altri del branco, ma probabilmente lo sta facendo con tutti. Ad un certo punto la sua voce si fa lontana e mi si offusca la vista...sento Stiles chiedermi se mi sento bene, ma sono come in uno stato di trance...
Lydia, aiutami...fa qualcosa...è lui.
La voce nella mia testa è uguale a quella del sogno. In modo meccanico e del tutto incosciente mi alzo dal mio posto e mi avvicino alla cattedra.
" Signorina Martin! Si vada subito a sedere...si sente bene?"
È il professore a parlare, ma io devo prendergli il braccio...non so perché ma devo vedergli il braccio.
" Signorina Martin, cosa sta facendo?"
Lo sto per afferrare con forza, devo vedergli il braccio, ma poi Stiles e Scott mi tirano indietro e prima che io ritorni in me sussurro con un filo di voce :" Il braccio...È lui..."
" La portiamo in infermeria prof." dice il mio fidanzato trascinandomi fuori. Ritorno in me solo quando sento un DRIIIIN che sta a significare l'inizio della pausa pranzo.POV. STILES
" Lydia che ti è preso? Sei rimasta priva di conoscenza per due ore!?" chiedo alla mia ragazza mentre sono nel panico. Dopo averla portata fuori dall'aula ci è svenuta tra le braccia. In infermeria le hanno dato qualcosa e si è risvegliata due ore dopo!
" Non lo so, io non ricordo bene, cosa è successo?"
In breve le ho spiegato quello che ha combinato e la scenata fatta in classe.
" Ei Lydia! Se volevi conquistare il professore potevi fare uno dei tuoi interventi da genio per attirare la sua attenzione. Ma devo insegnarti tutto? " dice improvvisamente Malia che ci sta raggiungendo facendo l'occhiolino. Lydia ride e a me questa cosa fa impazzire! Malia stava scherzando ma a me ha dato fastidio il fatto che abbia insinuato che Lydia, la mia Lydia abbia fatto ciò per attirare l'attenzione del prof! Le lasciamo in infermeria a chiacchierare, ci raggiungeranno tra poco, l'infermiera si deve accertare che stia bene."Oh avanti Stiles è solo un professore.!" Scott continua a ripetermi la stessa frase dall'inizio della pausa pranzo ma per me quel professore nasconde qualcosa.
"Ti ripeto che sotto c'è qualcosa.!"
"E io ti ricordo che stai facendo così solo perché hai paura che Lydia preferisca un biondo ossigenato a te.!"
"Ahhhhh" mi lascio sfuggire un grido di frustrazione. È vero, odio quel professore e non voglio che mi porti via la mia ragazza solo perché ha quel poco di muscoli che si ritrova e un parrucchino biondo in testa.
Chiudiamo il discorso vedendo una chioma color rosso biondo fragola e una castana venire nella nostra direzione. Lydia mi da un bacio e insieme ci incamminiamo verso la mensa, il mio posto preferito perché la cuoca mi conosce da quando sono piccolo dato che abita vicino a me da circa 16 anni e quindi a me da sempre il bis anche senza che glielo chieda. Appena mi vede le si illuminano gli occhi. Sono sempre stato il bambino che non ha mai avuto perche suo figlio morì quando aveva si e no due anni e poco più a causa di un incidente in cui si salvò solo lei. Quando abbiamo finito con i saluti ci sediamo in un tavolo appartato in fondo alla sala per parlare delle nostre "fantasie al soprannaturale" come le ha rinominate Malia. Io credo che tutta questa storia non abbia senso. Che se ne fa un lupo mannaro dei polmoni? E poi per quale motivo bisognerebbe uccidere delle persone così a caso? E cosa fondamentale...chi è questo mostro? È da qualche giorno che qui a Beacon Hills è tutto tranquillo quindi significa che dobbiamo stare più attenti del solito. Scott è ancora scosso dalla partenza improvvisa di Kira quindi ha bisogno di non pensarci e quale modo migliore di farlo se non un'allenamento? "Stiles ci sei?" Mi richiama Lydia dai miei pensieri.
"Si stavo pensando Scott oggi ci alleniamo?"
Sembra pensarci su qualche secondo ma poi dice "certo però non tardiamo perche stasera dobbiamo organizzarci per combattere questo mostro non possiamo rimanere con le mani in tasca mentre un assassino gira a piede libero per la città." Siamo tutti d'accordo con lui per questo stasera abbiamo deciso di ritrovarci tutti al loft di Derek e lì si vedrà il da farsi. Nel pomeriggio invece ci alleneremo nel bosco. Dalla mensa ci spostiamo fuori, al sole. Mancano dieci minuti alla fine della ricreazione e un po d'aria fresca non guasta. Parliamo di diverse cose, oltre a questo nuovo mostro dobbiamo pensare alla tesina. Mentre chiacchieriamo noto che Lydia è di nuovo in quello stato di trance o coma.
" Ragazzi, ragazzi, zitti un attimo, Lydia... Cosa hai?"
Dico facendo tacere gli altri. Anche loro si accorgono dello stato della banshee e Scott le chiede subito:" Lydia, cosa senti? Puoi dircelo tranquillamente, noi ti aiut..." ma prima che Scott termini la frase Lydia dice :" Morte...sta morendo qualcuno...AAAAAAAAAAAAAH"
dannazione! Ci tappiamo tutti le orecchie per via dell'urlo. Sembra durare all'infinito e quando smette notiamo che si è creato il caos. Attorno a noi tutti gli studenti corrono disperati uscendo da scuola. Urlano e le loro voci coprono a malapena l'allarme della scuola che sta suonando. Proviamo a chiedere spiegazioni ma nessuno ci ascolta, sono troppo occupati a figgire. Poi vediamo Liam che si dirige verso di noi e con il fiatone ci dice:" Presto...alla mensa, qualcuno è stato appena ucciso!"
Noi ci voltiamo involontariamente verso Lydia e poi corriamo alla mensa.Pov. Scott
Stiles è in lacrime, accovacciato vicino al cadavere della donna che gestiva la mensa. È terribile. È stata decapitata, i polmoni non ci sono e il resto del corpo è distrutto. Sulla testa lo stesso simbolo...
Si conoscevano da molti anni e per Stiles non sarà facile superare la sua morte. L'unico che riesce a farlo alzare è il padre, lo sceriffo e la sua squadra sono arrivati velocemente. Ora il mio migliore amico è tra le braccia di Lydia e stiamo tutti con le lacrime agli occhi. Lo sceriffo ci guarda e con il suo sguardo ci implora di fare qualcosa. Purtroppo veniamo a sapere che non c'era nessuno in mensa e nessuno ha visto nulla. Ora, persino andare a scuola è diventato pericoloso. La gente incolpa lo sceriffo dicendo che non sa fare il suo lavoro, ma non sanno cosa c'è dietro, non possono capire...Ecco un nuovo capitolo pronto. Scritto sempre con _27oliverio29_, speriamo che vi piaccia e se vi va commentate 😘
STAI LEGGENDO
Il Segreto Di Chris Argent( Teen Wolf)
FanfictionUna nuova minaccia incombe su Beacon Hills, un ritorno inaspettato che stravolgerà la vita di Scott McCall e un nuovo assassino da fermare. Questa storia è il seguito di RITORNO AL PASSATO-L' ALTRA FACCIA DEL TRISKELE ed è ancora ambientata dopo la...