Pov. Scott
Ora che i cacciatori si sono tolti di mezzo possiamo liberare le ragazze. A terra è pieno di cadaveri, che Kate sta nascondendo nelle siepi. Lei resterà di guardia affinché nessuno avverta la polizia. Chiedo a Peter di mostrarci l'entrata che ha trovato e subito si dirige sul retro dell'abitazione. Sulla parete ci sono dei raggi che circondano un cerchio. Questo è leggermente infossato nel muro, ed è ben visibile una maniglia bloccata con le catene. Le spezzo con molta difficoltà, è dovuto intervenire Derek per romperle. Kate stava guardando e quando si è accorta che il suo fidanzato mi stava aiutando ha sorriso compiaciuta. Finalmente apriamo la porta, ma appena la luce penetra nella cantina mi sento mancare e cado a terra. No, non è possibile, deve essere un'allucinazione, devono avermi drogato con dello strozzalupo. Eppure credo di vedere anche le facce degli altri e sembra che abbiano appena visto un fantasma!
Pov. Allison
" SCOTT! " urlo il suo nome non appena la sua figura mi appare davanti. Ora è sdraiato a terra e anche gli altri si guardano increduli. Lydia abbraccia Stiles, mentre Malia ringrazia Derek e gli altri.
" È viva! Lo è sempre stata, ma Chris l'ha tenuta prigioniera" spiega Lydia
" Allison!" una voce più lontana mi chiama e vedo una chioma bionda correre verso di me.
" Kate!" e le vado incontro abbracciando mia zia, che per molto tempo ho considerato una sorella.
Li abbraccio tutti, uno per uno, anche se Peter e Derek non ne sono entusiasti. Finalmente riesco ad abbracciare Scott. È incredibile, ma sta piangendo, sono lacrime di gioia e non posso più esitare, mi metto sulle punte dei piedi, gli prendo il volto tra le mani e lo bacio. Lui ricambia e poi poggia la sua testa sul mio collo abbracciandomi.Pov. Scott
Che fare? Che dire? Metto da parte tutto ciò che sta accadendo, è lei, il suo odore è buonissimo e io non l'ho mai dimenticato. Passiamo la serata tutti insieme, dimenticando per un po tutti i problemi che affliggono Beacon Hills. I cadaveri dei cacciatori sono stati portati via dallo sceriffo, che li occulterà grazie all'aiuto di mia madre. Dopo cena Kate ha proposto di portare Allison con sé in un hotel poco fuori la città, vicino il bosco, Derek non ne è particolarmente felice, ma è incredibilmente comprensivo con Kate e non ha discusso.
Pov. Kate.
non è un hotel cinque stelle, ma va bene. Dopo averla delusa non posso fare altro che cercare di proteggere mia nipote. Derek mi ha detto che passerà la notte nella sua vecchia casa, così se avremo bisogno di aiuto lui sarà lì. Sinceramente sono pronta a scommettere che si aggirerà intorno all'Hotel tutta la notte. Ho preparato delle vere e proprie valigie, ci sono i miei vestiti ma li darò ad Allison, lei ha pochissima roba, Chris ha buttato quasi tutto. Dopo aver sistemato tutto ci mettiamo sul letto e cominciamo a parlare. Lei si sfoga un po ma poi cambia argomento ed è proprio quello che speravo di evitare...per imbarazzo più che altro.
" Allooora, tu e Derek eh?" mi chiede con voce curiosa e maliziosa, proprio come facevamo da ragazzine. Rido e lei dice :" Dai seriamente, raccontami tutto."
" Mhm...non c'è molto da raccontare, sul serio. Possiamo chiamarlo un ritorno di fiamma se vuoi, visto che tecnicamente stavamo già insieme, sai al liceo" le rispondo io e lei ridacchia.
" Cosa c'è da ridere?" Le chiedo
" No è che è strano, non lo so...Derek innamorato? "
" Ti hanno raccontato cosa è successo in Messico?"
" No...solo in parte"
" okay...in breve l'ho trovato su una strada deserta in Messico, non ricordo esattamente, ciò che invece ricordo è che mi ha sentita, abbiamo avuto uno scontro e mi ha atterrata. Era d'accordo con Chris per uccidermi e stava per tagliarmi la gola, poi però le nostre labbra si sono incontrate e lui ha ritratto gli artigli. Si è messo contro il branco di Scott per salvarmi e..."
" Si il resto lo so, Stiles si è trasformato per salvare Lydia" mi ha interrotta lei, poi ha ripreso: "Comunque sei strana"
"In che senso?"
" ti sei imparentata con la famiglia che ti ha uccisa...ha un non so ché di divertente" ci siamo messe a ridere e per scherzare le ho tirato un cuscino, Allison però lo ha afferrato con uno scatto felino e per un attimo un lampo viola ha attraversato i suoi occhi. Poi mi ha guardata preoccupata e le ho detto:" Tranquilla scopriremo cosa sei, anche se già abbiamo una mezza idea, e ti aiuteremo a controllarti."
Mi ha abbracciata e si è messa a dormire. Ho spento le luci ma prima di coricarmi mi sono affacciata alla finestra e ho detto sottovoce:" Bene Derek, ora puoi andartene"
L'ho sentito ridacchiare e poi ho visto un'ombra allontanarsi. Stavo per andare a dormire quando è suonato il telefono, strano ma ho risposto:" Ciao Derek, già arrivato a casa?"
" Sono a casa da tempo...Scott e Stiles mi fanno compagnia"
" Ah ah, dai lo so che eri sotto la mia finestra a controllarmi. Magari hai pure ascoltato ciò che ho detto ad Allison"
" Kate? Derek è con noi da dopo cena.." questa volta ha parlato Stiles..è in vivavoce. Ciò che ha detto mi ha inquietata molto...chi era sotto la finestra?Nuovo capitolo, se vi piace votate😝
STAI LEGGENDO
Il Segreto Di Chris Argent( Teen Wolf)
FanfictionUna nuova minaccia incombe su Beacon Hills, un ritorno inaspettato che stravolgerà la vita di Scott McCall e un nuovo assassino da fermare. Questa storia è il seguito di RITORNO AL PASSATO-L' ALTRA FACCIA DEL TRISKELE ed è ancora ambientata dopo la...