5 ANNI DOPO...
Pov. Scott
Assurdo, non ci posso credere. Cinque anni di pura pace. Abbiamo fatto bene ad abbattere quell'albero, avremmo dovuto farlo da tempo! Accadde esattamente dopo la fine della nostra ultima avventura, ci recammo tutti al Nemeton e lo estirpammo dalle sue radici! Inutile dire che provammo un sollievo incredibile nel dargli fuoco. Oggi possiamo finalmente vivere la nostra vita tranquilla, come dovrebbe essere, in questi anni sono arrivate tantissime gioie, la più sorprendente? Vedere Derek in smoking vicino all'altare che aspetta sua moglie Kate, vestita da sposa. Tuttavia non tutto va bene, sono abbastanza contrario alla relazione che si è formata tra MIA madre e PETER! Cavolo mamma! Come puoi innamorarti di uno come Peter!
POV. MELISSA
"Pronta?" Mi chiede Peter non appena mi vede. È fermo sull'uscio con uno smoking blu notte e un sorriso stampato sul volto.
"Prontissima" gli rispondo posandogli un lieve bacio sulla guancia educatamente.
"Obbligatoria" mi dice porgendomi una benda per coprirmi gli occhi. Annuisco e lo lascio fare.
Mi guida fino alla sua auto e mi aiuta a salire, dopo di che parte a tutta velocità per le strade deserte di Beacon Hills.
"Arrivati" mi dice frenando improvvisamente e spegnendo il motore.
"Posso levarla?" Chiedo impaziente indicando la benda.
"Si"
Quando i miei occhi si abituano alla semioscuritá del posto capisco dove siamo. Il loft di Derek. Prima che potessi dire qualsiasi cosa Peter mi accompagna all'intero dell'abitazione. Le luci sono tutte spente e non si vede nulla,mi guardo intorno un po delusa fino a quando non sento un "SORPRESA!" urlato da voci fin troppo conosciute, seguito dall'accendersi delle luci. Scott, Allison, Stiles e Lydia sono tutti qui, davanti a me. Un mega sorriso mi si forma sulle labbra e delle lacrime mi scivolano sul volto. Ripenso a tutti i momenti passati con queste persone, gli ostacoli superati, le risate, le lacrime e le difficoltà affrontate e superate in questi anni. È il compleanno più bello della mia vita. Mi avvicino a Scott, attirandolo in un affettuoso abbraccio, bacio e ringrazio tutti: Lydia e Stiles, Allison, ci sono perfino Derek e Kate con la piccola Talia.
Eh sì, com'è che si dice?! I poli opposti si attraggono?! Credo che per Derek e Kate sia stato tutto un enorme disastro che ha però portato ad una stupenda ed intensa storia d'amore, da cui, due anni fa, è nata la loro bambina.
Io, Allison e Lydia (come un po' tutti) siamo state tanto sorprese quanto contente che la "vendicativa e malvagia" Kate Argent aspettava una piccola Hale; in fin dei conti tutti si meritano di essere felici soprattutto chi ha vissuto nella sofferenza. Alzo la testa verso Peter, incrociando il suo sguardo, mi si scalda il cuore al solo pensiero di ciò che abbiamo creato in questi anni. Sono completamente e follemente innamorata di quest'uomo, di questi ragazzi che ho visto crescere e di questa, finalmente, tranquilla quotidianità.
Peter avvicina lentamente il suo viso al mio, chiude gli occhi, schiudendo di poco le labbra, poggia la mano dietro la mia vita stringendomi di più a sé. Dopo pochi istanti mi ritrovo coinvolta in un bacio casto e delicato che viene, però, interrotto dopo poco da una voce femminile familiare.
Mi allontano con dispiacere dal viso di Peter, voltandomi verso Lydia.
È in piedi su una sedia intenta a sfregarsi le mani sul vestito color panna che indossa, si sfila i tacchi poggiando una mano sulla spalla di uno Stiles ammaliato dalla tanta bellezza della moglie, si schiarisce la voce, concentrando tutta l'attenzione su di noi.
-Allora, io devo dirvi una cosa!- annuncia, volgendo uno sguardo pieno d'amore al marito, che la fissa non capendo.POV. LYDIA
"Stiles, aspetto un bambino!." Dico voltandomi verso di lui con gli occhi pieni di lacrime. Un sorriso regna sul suo volto non appena sente queste parole. Mi avvolge tra le sue braccia chiedendomi se sarà maschio o femmina, e con fermezza gli rispondo che un piccolo Nial sta per arrivare.
"Così Hanna avrà qualcuno con cui giocare" mi dice Allison, al che anche Scott non può che piangere dopo aver appreso che la moglie stia aspettando un, anzi una bimba. Mi giro verso di lei e noto che sta sorridendo.
"Ma facciamo le cose contemporaneamente?" Le dico scoppiando a ridere.
La serata prosegue tra risate e lacrime mentre ripercorriamo i momenti più belli della nostra vita.Pov. Scott
Sono strafelice! Non mi sentivo cosi vivo da anni! Sto per avere un bambino! Che crescerà insieme a Talia, la bimba di Derek, di cui è mooolto geloso, e al futuro figlio di Stiles. Inoltre sono a capo di un meraviglioso e strambo branco, formato da me, quettro beta ( Stiles, Peter, Liam e Derek), un coyote, una banshee, un giaguaro, una tigre e una nuova creatura, una Chimera. Si chiama Theo ed era un mio compagno delle medie, è fidanzato con Malia. È perfetto. Ora è tutto perfetto.
Bene! Ultimo capitolo terminato, scritto soprattutto da _denyy24_, io ho solo aggiunto qualcosa, speriamo che la storia ci sia piaciuta
STAI LEGGENDO
Il Segreto Di Chris Argent( Teen Wolf)
FanfictionUna nuova minaccia incombe su Beacon Hills, un ritorno inaspettato che stravolgerà la vita di Scott McCall e un nuovo assassino da fermare. Questa storia è il seguito di RITORNO AL PASSATO-L' ALTRA FACCIA DEL TRISKELE ed è ancora ambientata dopo la...