POV. KATE
Sono ore che mi rigiro dentro al letto per trovare una giusta posizione per poter dormire ma i miei pensieri me lo impediscono. Chi era quell'uomo fuori la nostra stanza? E cosa voleva da me? Devo proteggere Allison a tutti i costi adesso che l'ho ritrovata. Ormai si è fatta l'alba quindi decido di alzarmi dal letto con molta cautela per non svegliare mia nipote.
Mando un messaggio a Derek per dargli il buongiorno come faccio solitamente dopo di che preparo un' abbondante colazione composta da pancake, marmellata e caffè. Guardando l'ora mi accorgo che il sole è sorto da un po così mi precipito da Allison e provo a svegliarla dolcemente ricevendo un semplice "mhhh" come risposta. Questa ragazza dorme peggio di un elefante. Dopo vari tentativi inutili mi viene un idea in mente. Quale risveglio migliore se non un bel solletico?!
"Ziaaa ti pregooo bastaaa" dice Allison tra una risata e l'altra. Missione compiuta!
"Ho una fame da lupi!" Mi urla Allison dal bagno.
"Non avevo dubbi"POV. DEREK
"Ehi,vieni ti devo parlare" mi dice Kate dopo avermi salutato trascinandomi nella camera di Scott. Ci siamo riuniti tutti a casa sua per parlare con Allison, metterla al corrente di ciò in cui si è trasformata ed elaborare un piano per cacciare il mostro. Kate si chiude la porta alle spalle e dice:
"Ecco...ieri sera, prima che mi chiamassi, ho visto un'ombra che osservava me ed Allison. Quando l'ho vista pensavo fossi tu cosi non mi sono preoccupata. Ma dopo aver capito che eri a casa ho avuto paura succedesse qualcosa ad Allison. Sicuramente sarà qualche spia di mio padre e di mio fratello ma ho molta paura Derek, non voglio perdere mia nipote, non adesso che posso finalmente riabbracciarla e riaverla accanto a me." termina mordendosi il labbro, io le rispondo cercando di rassicurarla:
" Stai tranquilla, faremo di tutto per proteggerla, io farò di tutto se per te è così importante, ma dobbiamo essere oggettivi Kate... È lei, Allison è la chiave per sconfiggere quel demone."
" No! Non ne abbiamo le prove! Non sappiamo se si è trasformata in un Bhai Hû!"
" Stasera c'è il plenilunio. Lo scopriremo presto, ora scendiamo, dobbiamo organizzarci con il resto del branco." e la trascino fuori prendendole la mano.Pov. Scott
Sono felice. Nonostante siamo qui per organizzare un piano d'attacco, sono contento di vedere il mio branco al completo. Allison è agitata, le abbiamo raccontato della leggenda e comincio davvero a credere che si sia trasformata in una tigre bianca. Ho chiesto anche a Deaton di venire, se il Bhai Hû è una creatura leggendaria, come è possibile che Allison ci si sia trasformata?
" Amici, vi sembrerà strano, ma le coincidenze esistono." è così che comincia il veterinario." Allison, sei una ragazza forte, coraggiosa, pura, non ti arrendi e faresti di tutto per i tuoi amici. Nel caso di un morso, sono pronto a scommettere che non saresti diventata un licantropo. Persone come te, con queste qualità, diventano molto di più. Saresti diventata una Banshee, come Lydia, anche lei ha un grande coraggio e forza d'animo. Ma non sei stata morsa da un lupo mannaro, a trasformarti è stato un Oni, o meglio, la sua freccia. Gli Oni sono demoni orientali, giapponesi , e le poche persone che si salvano diventano spiriti della stessa cultura, in questo caso, quella orientale. Quindi Scott, non c'è da meravigliarsi se è diventata un essere leggendario. C'è un problema però. Lei è ancora più speciale, perché, come Derek e Malia, può trasformarsi completamente in un animale e le tigri sono più grandi e forti dei lupi. Questa sera, dovremo stare veramente attenti."
Seguono diversi minuti di silenzio, poi Allison chiede:" Deaton... Come posso sconfiggere quel demone e mio padre?"
" Allison, non devi se non te la senti, troveremo un altro modo, c'è sempre un altro modo e..."
" No Scott" mi interrompe lei " Mio padre ci ha sempre fatto credere che il problema sono le creature soprannaturali, ma è lui, lui sta facendo più danni di loro, più vittime e io...io voglio vendetta, non può avermi tenuta rinchiusa e passarla liscia, No, così come Gerard."
Mentre pronuncia queste parole, i suoi occhi cambiano, diventano di un viola bellissimo, ma in questa bellezza si vede chiaramente il desiderio di vendetta.
" La rabbia non aiuta Allison" interviene Stiles, aggiungendo poi con sarcasmo:" A meno che tu non sia Derek, in quel caso aiuta."
Peter ridacchia e Derek emette un ringhio in direzione del mio migliore amico, mostrando i denti.
" Allora? " insiste Allison" Deaton...come lo sconfiggo?" al che il veterinario risponde:" Colpendo il dito di ferro Allison. Basta questo. Quel demone sembra imbattibile e crudele, ma è altrettanto stupido e debole. Oh! Non credo avrai grossi problemi, devi usare arco e frecce"
" perfetto! Facciamolo al più presto. Domani notte. Qucuno ha qualche obiezione?" chiede lei. Noi ci guardiamo sorpresi, ma annuiamo, è ora di finirla con gli omicidi e i mostri.
" Aspettate..." interviene Malia" Uccidere il demone significa far fuori anche la persona posseduta? Cioè il professor. Bailey?"
" Temo di si, non ho mai sentito di persone sopravvissute a questo tipo di possessione." risponde Deaton
"Mhm..peccato era un gran professore" replica lei
" un gran BEL professore..." risponde Lydia complice. Non posso che trattenere una risatina vedendo la reazione di Stiles alle parole di Lydia e anche Peter, sembra infastidito. Passiamo le ultime ore prima del plenilunio a chiacchierare, fino a che un ringhio soffuso ma potente non ci zittisce."Pov. Allison.
La sento. È la luna piena. Fino a pochi minuti fa stavo partecipando alle chiacchiere, ma ora si sono fatte lontane. Vedo solo un gruppo di persone che desidero uccidere. Lentamente il respiro si fa irregolare e comincio ad emettere dei brevi ringhi. So già cosa sta per accadere, ci sono passata, ma con me non c'era nessun altro.
" Allison?"
Kate è la più vicina a me ed è la prima a chiedermi se vada tutto bene.
" Aiuto, aiutatemi" riesco a rispondere con la voce flebile. Il giaguaro non fa però in tempo ad avvertire gli altri, comincio ad urlare,cado a terra e inizio a sentire ogni singolo osso del mio corpo spezzarsi per poi ricomporsi in modo differente. Mi sono accorsi tutti vicino, li vedo più alti di me, tutti. Probabilmente è perché ora sono a quattro zampe, completamente trasformata. Nella sala c'è uno specchio e per la prima volta vedo il mio aspetto. Sono decisamente più grande di Derek e Malia messi insieme quando si trasformano. Ne prendo coscienza e comincio a pensare che non sarà poi così difficile sconfiggerli.
Con uno scatto degno del più abile dei felini attacco Kate, la quale però viene spinta via da Derek, che reagisce prontamente evitandomi. La casa però è relativamente piccola per contenere una tigre e poco dopo riesco a salirgli sopra e ad immobilizzarlo. Nel frattempo gli altri attaccano me, su consiglio di Deaton, il quale li ha rassicurati dicendogli che fra tutti, io ero quella che avrebbe ricevuto meno danni. Peter ci va giù pesante e con lui ho voglia di divertirmi in modo particolare.
Voglio ucciderlo, vorrei staccargli la testa a morsi ma poi lo sento. La sua voce mi arriva forte e chiara. I miei istinti si calmano. Deve essere l'effetto dell'ancora, perché non appena Scott mi chiama riesco a calmarmi. Per la prima volta riesco ad avere il controllo.
" Allison?" mi chiama Lydia" Sopra hai un cambio di vestiti, torna umana e poi vieni qui." Annuisco con la testa e salgo le scale, cinque o sei alla volta. Prima di scomparire nella camera di Scott, dove sono i miei vestiti, guardo sotto. La casa è completamente a soqquadro, ma la cosa che più mi inorridisce è Derek. È steso a terra, respira lentamente e ha un graffio gigante che gli attraversa il petto da destra a sinistra. Accanto a lui Kate, accovacciata che gli tiene la mano. Le sue vene si fanno scure, gli sta assorbendo il dolore. Distesa su quel pavimento doveva esserci lei...non posso credere di aver tentato di uccidere mia zia!Nuovo capitolo, scritto sempre con _oliveriooo_, se ci piace votate
STAI LEGGENDO
Il Segreto Di Chris Argent( Teen Wolf)
FanfictionUna nuova minaccia incombe su Beacon Hills, un ritorno inaspettato che stravolgerà la vita di Scott McCall e un nuovo assassino da fermare. Questa storia è il seguito di RITORNO AL PASSATO-L' ALTRA FACCIA DEL TRISKELE ed è ancora ambientata dopo la...