Pov. Malia
Allison è proprio come me l'hanno descritta i miei amici, quando l'ho vista per la prima volta non l'ho trovata molto simpatica, forse perché mi ha chiamata Molly! Comunque dopo aver passato del tempo con lei ho capito che è una ragazza molto coraggiosa e che deve aver sofferto davvero tanto quando ha scoperto che suo padre la teneva prigioniera. Penso che diventeremo amiche. Ormai sono più di 20 minuti che giriamo in tondo, un'uscita deve esserci per forza visto che anche io sento del venticello arrivare da fuori, e poi avverto l'odore di terra e foglie proveniente dall'esterno. Cerchiamo di fare silenzio e sobbalziamo al minimo rumore. È molto buio per cui uso gli occhi da coyote. Anche Allison potrebbe farlo, ma non riesce a controllarsi e l'agitazione non aiuta.
" Niente! Non c'è davvero nulla!" dice Lydia ad un certo punto.
" Verranno a salvarci, ne sono sicura" le rispondo
" Ci stanno mettendo un po, non trovi?"
" Credo che si stiano organizzando, questa casa è circondata da frassino, è per questo che durante la luna piena, anche se impazzisco, non riesco a fuggire. Entrare non deve essere semplice." interviene Allison.
Decidiamo di fermarci e sederci in un angolino, prima di far ritornare gli occhi normali però, noto una cosa.
" Ei! Guardate" esclamo e vado verso una delle pareti. Le altre mi seguono e cominciano a vedere ciò che ho visto io. Sul muro c'è lo stemma degli Argent, è molto grande e raffigura un lupo alla cui sinistra c'è una specie di sole. Quest'ultimo è molto rialzato rispetto al resto del disegno ed è da qui che provengono gli spifferi d'aria.
" Bravissima Malia, l'hai trovata! " esclamano le altre in coro. Ora c'è solo un problema, non riusciamo a forzarla.Pov. Scott
Dopo ciò che mi ha detto Stiles mi sono vestito velocemente e insieme a lui sono tornato a casa di Chris. Il cerchio di Frassino è spezzato, ma evidentemente Gerard e il figlio lo sapevano, visto che ci stanno aspettando all'entrata con altri 20 uomini armati. Dopo aver parcheggiato mi rendo conto dell'errore commesso. Non saremmo mai dovuti venire da soli.
" Non è stata una buona idea Scott" mi dice Stiles preoccupato.
" Per fortuna non siete soli!" e da dietro un nascondiglio escono Kate, Derek e Peter. Bene ora abbiamo la possibilità di vincere.
Attacchiamo per primi, non mi piace ma non possiamo farci ferire. Peter ci va giù pesante e con pochi minuti ha fatto fuori cinque o sei cacciatori. I due Argent si tengono indietro, mentre i loro uomini vengono uccisi. Sono stranamente tranquilli e presto ne scopriamo il perché.
Tutti gli uomini sono a terra eppure nessuno di noi è convinto di aver vinto. In lontananza sentiamo infatti arrivare il demone.
" Non per fare il pessimista, ma questo ci massacra!" dice Stiles, il quale per la prima volta ha combattuto e...ucciso.
" Bhe invece stai facendo il pessimista!" ribatte Derek
" oh! Scusa, non volevo rubarti il ruolo."
" Basta! Finitela!" interviene definitivamente Peter.Ce le sta suonando davvero, ma non sappiamo come sconfiggerlo. Siamo esausti e feriti, mentre quel maledetto mostro è totalmente indifferente.
" Non possiamo continuare cosi, ho un piano." dico io a bassa voce per non farmi sentire da Argent, ma nel branco hanno udito tutti. Spiego loro cosa ho in mente, sono tutti d'accordo e mi do alla fuga.
Corro a perdifiato fino alla clinica veterinaria e prendo tutto il frassino che trovo. Quando ritorno nel luogo della battaglia, trovo il mio branco stremato. Sono sul tetto della casa, Chris e Gerard non mi hanno visto, credono che sia fuggito. Prendo bene la rincorsa e salto il più in alto e lontano possibile. Mentre sono in aria libero la polvere nera. Una volta Deaton mi disse che l'immaginazione può tantissimo. In questo momento immagino un cerchio attorno al demone. Ricado a terra facendomi abbastanza male, ma quando vedo le facce dei due cacciatori capisco che ha funzionato. La polvere si è depositata attorno al mostro, imprigionandolo. Ora spero di aver previsto bene le loro mosse.Pov. Stiles
Il piano di Scott è geniale! E non ci vuole molto prima che Chris commetta l'errore da noi tanto sperato. Fa infatti tornare la bestia umana, errore che lo porterà alla sconfitta. Bayley infrange così la barriera, ma prima che possa ritrasformarsi, Derek e Peter gli sono addosso.
" NOOOOO! MALEDETTI!" Sento Gerard imprecare. Subito i due uomini corrono dalla loro creatura, non possono perderla, così trasportano il nostro professore in ospedale. Ora abbiamo la strada libera e possiamo entrare.Pov. Allison
Siamo terrorizzate! È tutta la notte che udiamo spari e grida. Ad un certo punto c'è stato anche una specie di terremoto. Qualcosa di gigantesco stava camminando fuori. Lydia dice che è il demone. Oltre a spari e grida, si sentono anche dei ringhi. Intuiamo che Scott e il branco siano venuti a prenderci, ma qualcosa non sta filando liscio, e quando non sentiamo più nulla, cominciamo davvero a preoccuparci.
Nuovo capitolo! Se vi piace votate, scritto sempre con _oliveriooo_
STAI LEGGENDO
Il Segreto Di Chris Argent( Teen Wolf)
FanfictionUna nuova minaccia incombe su Beacon Hills, un ritorno inaspettato che stravolgerà la vita di Scott McCall e un nuovo assassino da fermare. Questa storia è il seguito di RITORNO AL PASSATO-L' ALTRA FACCIA DEL TRISKELE ed è ancora ambientata dopo la...