Pov. Chris
È quasi mezzanotte, io e Gerard siamo in auto e ci dirigiamo velocemente verso la casa della nostra bestia. Abbiamo scelto un uomo a caso di Beacon Hills. Di lui sappiamo solo che si è trasferito qui da poco e che si chiama Andrew Bailey. Tutto è cominciato durante una delle mie sporadiche visite a Gerard, in ospedale. Quel giorno, con le sue chiacchiere, riuscì a convincermi...dovevo liberarmi di Scott e del branco, dovevo vendicare mia moglie ed Allison, perché, per quanto io sia bravo a nasconderlo, mi mancano entrambe. Così, con una rara specie di Aconito, ho guarito mio padre e con lui ho architettato la mia vendetta. Di Aconito ne esistono diversi tipi, sono tante le specie, e molte di esse hanno proprietà soprannaturali. Quello comune, avvelena i lupi mannari, un altro guarisce da un morso che non ti ha trasformato ma neppure ucciso e infine uno dei più potenti. Si chiama Aconitum Felix e serve ad invocare il Demone Dal dito di ferro. Basta farlo ingerire alla persona scelta e questa verrà posseduta. Inoltre, aggiungendo una goccia di sangue della persona che vuole controllarlo, il demone si manifesterà solo se il padrone glielo ordinerà. Seguimmo Bailey ad un bar e di nascosto aggiungemmo il Felix, con una goccia del mio sangue ( meglio non fidarsi troppo di Gerard) nel suo caffè. Ora, ogni volta che dico : revelatur daemonium, ( rivelati demone, dal latino), l'uomo si trasforma in bestia e mi obbedisce. Per farlo tornare umano basta dirgli Redi Hominem ( torna umano) e lui non ricorda nulla di ciò che ha fatto. Questo mostro è imbattibile e ucciderà tutti, la priorità è della Banshee, con i suoi sogni rischia di scoprire una cosa di cui non vado affatto fiero. L'unica pecca del demone è che deve essere nutrito, così lo invochiamo ogni 11-12 ore per farlo mangiare, quindi siamo costretti ad uccidere persone innocenti, come la tipa della mensa...chissà perché Bailey, si trovava a scuola, non ci risulta che abbia figli.
Finalmente parcheggiamo sul suo viale di casa. Come le altre sere suoniamo alla porta.
" Salve, signori, posso fare qualcosa per voi?" ci chiede l'uomo assonnato e in pigiama.
" In effetti, sì, dobbiamo dirle una cosa." gli dico
" mi scusi ma non credo di conoscervi ed è molto tardi quindi..."
" revelatur daemonium"
" Come scus..."
E cade in trance. I suoi lineamenti cominciano a cambiare, la sua pelle si scurisce diventando grigiastra, gli occhi scompaiono diventando un tutt'uno con il viso e si apre una palpebra al centro della fronte. Poi diventa un gigante e la trasformazione è completa. Gerard mi guarda con un ghigno malefico stampato in faccia e io ordino al mostro di mangiare qualcosa e poi di tornare qui. Si allontana a passi spediti, noi lo aspetteremo a casa sua.Pov. Lydia
Dopo il racconto di Deaton, ce ne siamo andati a casa, più frustrati che mai. Come potremmo fermare questo demone? Il veterinario ci ha detto che gli Hale potrebbero saperne di più. In effetti al ristoranti Peter ci stava dicendo qualcosa, ma non l'abbiamo lasciato continuare. Ci parlerà Malia, mentre Stiles è con me, dormirà a casa mia, per tenermi d'occhio. Ci buttiamo sul letto senza renderci conto di essere ancora vestiti e ci addormentiamo. Lui è un ghiro, il mio sonno invece è tormentato da incubi. Non sogno la ragazza, ma è molto peggio.
Sono in piedi in mezzo alla strada. La conosco è la via della casa di Scott. C'è la polizia, intere pattuglie. Mi avvicino per vedere meglio e sento che nel frattempo arrivano delle ambulanze. Oh no... Le lacrime cominciano a scendere una dopo l'altra e a bagnarmi il viso. A terra c'è Melissa, in una pozza di sangue, con la testa staccata e il figlio accanto a lei, anch'esso nelle stesse condizioni. Poi sento una voce lontana che mi chiama...e mi sveglio.
STAI LEGGENDO
Il Segreto Di Chris Argent( Teen Wolf)
FanfictionUna nuova minaccia incombe su Beacon Hills, un ritorno inaspettato che stravolgerà la vita di Scott McCall e un nuovo assassino da fermare. Questa storia è il seguito di RITORNO AL PASSATO-L' ALTRA FACCIA DEL TRISKELE ed è ancora ambientata dopo la...