Imbarazzo.

524 63 16
                                    




"Chanyeol, va a dormire."
"Prima facciamo cose" disse facendo un sorriso pervertito.
"No." dissi con tono incerto, quelle cose le avrei volute fare con lui, ma non in quel modo.


"So che lo vuoi fare." disse dopo qualche minuto, era troppo sicuro di se, anche se aveva ragione.


"E va bene, vorrei farlo." che idiota che ero stato, dovevo stare zitto.

Chanyeol non disse più nulla, ma mi prese per il collo della maglietta e mi buttò sul primo divano che vide in quella fottuta casa.


"Comando io." disse per poi togliersi la maglietta con rapidità. "Scusami, avevo caldo."


Mi morsi il labbro inferiore e arrossii d'istinto, non stava veramente accadendo, non poteva essere vero...era tutto così bello e allo stesso tempo irreale.


"C-Chanyeol..." dissi con voce tremante, non ero pronto per farlo con lui, non ero assolutamente pronto.

"Devi stare tranquillo, Baekkie..." disse "Ci sono io con te, non avere paura."


Ma se eri tu una delle mie più grandi paure, se lo avresti saputo...come l'avresti messa?


"Chanyeol, n-non voglio..."
"Perché no...?" sembrava quasi triste mentre lo stava dicendo.
"P-perché tu non mi ami..." faceva ancora troppo male dirlo.
"Non è vero..." disse "E non piangere, non piangere per me, ho promesso a Luhan che non ti avrei fatto piangere ancora."
"Luhan?!" Cosa mi ero perso ancora?

"Non pensarci ora, sappi solo che ti amo, brutto scemo."
"G-guarda chi parl-" dissi per poi essere interrotto da un Chanyeol che si era posizionato sopra di me, bloccandomi.

"E ora?" disse il gigante ghignando "Ora cosa farai, mi spingerai via di nuovo?"

"M-ma tu n-non-"
"Non preoccuparti, non me ne pentirò..." disse sorridendo "Sai, si dice che quando una persona è ubriaca, quella fa e dice tutto ciò che vorrebbe fare e dire da sobria."

Lo abbracciai di scatto e con tutto l'affetto che potevo avere in corpo in quel momento, quello era il mio Chanyeol.

"C-Chanyeol, f-facciamolo..."
"Subito."

Iniziò a baciarmi il collo con dei baci piccoli e delicati per poi iniziare a farmi dei succhiotti, chiusi gli occhi e iniziai a lacrimare, cosa mi faceva quel ragazzo.

"Baekhyun?"
"S-sì?" dissi asciugandomi le lacrime e aprendo gli occhi.

"Se adesso fai così, cosa farai dopo? Mi supplicherai di smetterla?" disse leccandosi le labbra, ancora ed ancora. "A me piacerebbe sentirti supplicarmi di smetterla, sai?"

"S-sei un pervertito..."

"Lo sono." disse ridendo per poi togliermi rapidamente la maglietta. "Come sei carino, non vedo l'ora di farci cose con questo bel corpicino."

Che imbarazzo.




I capitoli ultimamente sono corti per colpa della suspense, quindi lamentatevi con lei, lel.

You don't see me.  {{ChanBaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora