Dopo una lunga settimana in cui mi sono fatto tante e forse anche troppe domande accompagnate dalla mia solita ansia, ritornai a scuola.
Chissà cosa mi avrebbe aspettato...chissà come si sarebbe comportato Chanyeol con me.Entrai nella mia classe e seguii le lezioni come mio solito, quando iniziai a sentirmi "stanco" e decisi di chiedere se potevo andare in bagno.
Dopo aver avuto il permesso dalla professoressa di storia, andai al bagno, dove mi sciacquai e asciugai il viso.
Stavo per andarmene quando vidi un Chanyeol uscire dalla porta del bagno.
In quel momento, desideravo ancora di più andarmene, ma lui mi fermò prima che potessi fare anche solo mezzo passo."Hey" disse con il suo solito sorriso stampato sul viso "di solito sarebbe educazione salutare le persone che si conoscono, non credi anche tu, mio caro signor maleducato?"
"Oh, ciao" dissi facendo per andare fuori dal bagno, non potevo resistergli, dovevo andarmene al più presto.
"Che maleducato..." disse facendo il segno di un 'no' con la testa e prendendomi il braccio per poi sbattermi al muro.
"I-io mi chiedo continuamente cosa tu voglia da me..." dissi arrossendo.
"Voglio solo essere tuo amico," disse prendendomi il mento "ma questo tu già lo sapevi." dopo quelle parole sentì un ghigno uscire fuori dalla bocca di Chanyeol, quasi non sembrava lui.
"S-smettila, mi stai dando fastidio."
"Certo che il tuo bel faccino" disse "è proprio sprecato col caratteraccio che ti ritrovi."
Bel...faccino?
Mi aveva colto di sorpresa...dovevo prenderlo seriamente?
Non dissi niente in risposta, rimasi solo pietrificato.
"Baekhyun?"
"S-si?"
"Meglio che torni in classe, ci sentiremo dopo semmai"
"Dopo?"
"Si" disse dandomi un biglietto "tieni, questo è il mio numero" disse per poi farmi un'occhiolino e andarsene.
Ma cosa stava accadendo? Non era che stavo sognando, di nuovo?Appena tornai a casa aggiunsi il contatto di Park Chanyeol alla rubrica.
Inutile dire che lo "stalkerai" fino a una certa visto che su whatsapp potevo solo vedere se aveva una foto profilo e se aveva uno stato con su scritto 'voglio fottere Byun Baekhyun'.L'unico lato positivo era che aveva una foto sua come profilo...il lato negativo era che in quella foto era con la ragazza dell'altro giorno, Suzanna, chiamata da tutti Suzy, ma io la chiamavo semplicemente "Suzy la pecora in calore" dal giorno in cui feci la mia "figura di merda" grazie a lei e al suo "amichetto".
Mi resi conto che se non fosse stato per lei, probabilmente non avrei mai potuto nemmeno lontanamente rivolgere la parola a Chanyeol.
Mi resi conti di essere un perfetto idiota.Ero stanco di tenermi tutto dentro, dovevo dire tutto ciò che mi stava accadendo a qualcuno...quindi decisi di contattare Luhan, il mio migliore amico, nonché l'unica persona che mi era rimasta accanto per tutti questi anni.
Baekhyun: Luhan, ti devo parlare.
So che è da un po' che non ti contatto, ma avevo troppe cose che mi passavano per la mente e non ero dell'umore per parlare, scusami.Luhan: Baek, amico mio! Sai che io ci sono e ci sarò sempre, quindi quando mi vuoi dire tutto ciò che hai da dire, io ci sono.
Baekhyun: Grazie mille, non sai quanto ti voglio bene.
Tu sei l'unico che è riuscito a starmi accanto in questi diciasette anni.Luhan: Ma così mi commuovi, cazzo.
Non farmi piangere, sono pur sempre un uomo.Baekhyun: Comunque...devo dirti una cosa importante.
Luhan: Ti ascolto
Dopodiché feci un'audio dove gli spiegai tutto quanto: per filo e per segno.
Gli dissi come mi sentivo, gli dissi che non sapevo come fare e lui mi ascoltò.Luhan: MA PERCHÉ NON ME LO HAI DETTO PRIMA?! TI AVREI POTUTO AIUTARE.
Baekhyun: Scusami...ma come ti ho detto prima nell'audio, stavo così male ed ero così confuso da non poterne parlare.
Luhan: Beh...alla fine ti capisco.
Se vuoi un mio parere, secondo me dovresti contattarlo e vedere come va.
Magari scopri che non sei veramente innamorato e potreste restare buoni amici oppure potresti farlo addirittura innamorare di te, chissà, tutto è possibile.Baekhyun: Grazie Lu, ma io lo amo veramente e disperatamente da due anni e mezzo, questa non è una semplice cotta per me.
Io lo amo.Luhan: Lo so, però...
Baekhyun: Luhan.
Luhan: Si?
Baekhyun: Lo amo.
*il mio angolino carino*
MACCIAO BELA GIENTEE
No ok, la smetto subito.
ANYWAYYYY
Spero che il capitolo vi sia piaciuto~
STAI LEGGENDO
You don't see me. {{ChanBaek
FanficDove Baekhyun è innamorato di Chanyeol, ma lui non sa nemmeno della sua esistenza.