Chanyeol's POV.Piansi.
Piansi rumorosamente.Non ero solito piangere così tanto, ma da quando mi ero innamorato di Baekhyun, per me era cambiato un po' tutto, quasi non mi riconoscevo più.
Lo sguardo di Kyungsoo si era come spento, sembrava come ipnotizzato.
"K-Kyungsoo..." mi riavvicinai, allungando una mano tremante verso di lui.
"Chanyeol..." non lo avevo mai visto così. "Non toccarmi." disse evitando la mano, che in quel momento era a pochi centimetri da lui.
"Kyungsoo...eravamo ancora troppo piccoli, avevamo solo quattordici anni." dissi asciugandomi le lacrime, che stavano iniziando a fermarsi.
"Era comunque una promessa.""Le promesse sono fatte per essere infrante, cugino."
Kyungsoo spalancò gli occhi, ma non rispose, rimase zitto.
"Me ne vado..." disse dopo una decina di minuti. "Ma tornerò ancora."
Si girò e fece per andarsene.
"Tu sei legato a me." aggiunse rigirandosi verso di me. "Mi appartieni." disse sorridendo, poi se ne andò.Picchiai la porta, prendendola a pugni.
"Tre anni fa non potevo starmi zitto?" dissi. "A quanto pare no."
Ultimamente ho voglia di scrivere, anche se scrivo capitoli abbastanza corti...La prossima volta ve ne porto uno più lungo magari, se riesco.
Spero che questo intanto vi sia piaciuto~
STAI LEGGENDO
You don't see me. {{ChanBaek
FanfictionDove Baekhyun è innamorato di Chanyeol, ma lui non sa nemmeno della sua esistenza.