Promessa?

398 47 30
                                    

Chanyeol's POV.

Stavo dormendo beatamente nel mio adorato letto, quando sentii il campanello suonare.

Mi lamentai facendo dei versi di disappunto per poi dire: "Chiunque tu sia, se non sei Baekhyun, puoi dichiararti morto."
Andai ad aprire la porta, ancora mezzo addormentato, non volevo crederci.

"C-cosa..." iniziai a dire spalancando gli occhi e indicandolo a bocca aperta. "Cosa ci fai tu qui...?"
"Prima di tutto ciao, piccolino." sorrise per poi mettermi una mano sulla spalla. "È maleducazione indicare le persone, non lo sapevi questo?"
"S-sì...ok." dissi "Ma non chiamarmi così, siamo cugini, lo sai."

"Siamo cugini..." disse sorridendo maliziosamente. "Ma la 'cotta' per me ce l'hai avuta lo stesso."

"K-..." esitai. "K-Kyungsoo..."

"Allora ti ricordi ancora come mi chiamo."
"C-Certo che me lo ricordo..." guardai altrove. "Sei mio cugino, è normale."
"Sono stato il tuo primo amore."
"Zitto."
"La tua prima volta..." disse. "Quella, l'hai avuta con me."
"ZITTO."

"Mi sei mancato, Chanyeol."
"Smettila..."
"Sono tornato per te, Chanyeol."
"Sono fidanzato." non piangere, Park Chanyeol, non piangere.

"Non hai mantenuto la promessa." il suo sguardo, si era incupito e si allontanò di colpo, togliendo la mano che stava ancora sulla mia spalla.

Iniziai a piangere.

SO CHE È MOLTO CORTO.
Solo che in questo periodo non sto molto bene, ma volevo aggiornare lo stesso...quindi scusatemi.

You don't see me.  {{ChanBaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora