Rinunciare.

351 43 10
                                    

Kyungsoo's POV.

"Dimmi la verità...ti stavi facendo bello per me?" non potevo fare a meno di sorridere mentre gli parlavo.

"C-certo che no..." disse arrossendo e guardando verso il basso. "Dovevo soltanto lavarmi i capelli visto che erano sporchi, quanto sarai stupido!" non cambierai mai, Chanyeol.

"Voglio crederti..." ma non ti credo.

"Smettila di fare lo scemo...dobbiamo parlare."

"E io che pensavo che fosse una scusa per vedermi..." scherzai.
"Certo che no."
"Dimmi di cosa dobbiamo parlare dopo tre anni che non ci vediamo." dissi iniziando a farmi serio. "Del fatto che la promessa che abbiamo fatto è andata a puttane, almeno per quanto riguarda la tua parte?"

"N-non è così...le cose cambiano, sono cresciuto..."
"Anche io sono cresciuto..." dissi "Ma voglio ancora proteggerti e starti accanto."

"Non ho più bisogno di essere protetto."
"Allora mettiamola così...Sono io ad aver bisogno di te questa volta."

"P-perché dovresti...?" non volevo metterlo in difficoltà, ma solo così potevo avere qualche chance per farcela.
"Perché in questi tre anni, non ti ho mai dimenticato..." mi avvicinai lentamente a Chanyeol, fino ad arrivare a qualche centimetro di distanza dal suo viso.

"S-sei troppo vicino..." mise una mano sul mio petto per potermi allontanare, ma non ci riuscì.

"Ti chiedo un solo bacio."
"Perché dovrei baciarti?!"
"Ti lascerò stare...se mi bacerai ti lascerò stare." forse era il momento di accettarlo, alla fine quei sentimenti li avevo provati interrottamente per ben tre anni, mentre lui mi aveva subito dimenticato.

"Kyungsoo..." assunse un espressione triste. "Ti ho amato tre anni fa, ma quando poi mi trasferii, il che, tra l'altro, fu un trauma per me, ho dovuto dimenticarti col tempo, poi sei mio cugino e..."
"E?" e faceva male.

"Mi piace un altro ragazzo adesso."
"Lo capisco..." non ero il tipo che piangeva davanti alle persone, ma ero sul punto di farlo.

"Chanyeol..." disse una voce conosciuta. "Kyungsoo...?"

"B-Baekhyun...?!" disse Chanyeol.

"Baekhyun..." dissi in seguito.

HOLA PEOPLE
devo dirvi un paio di cose IMPORTANTI . . .

1. Probabilmente non aggiornerò per un po' (si parla di una settimana, ma ok)

2. Ho già più o meno 'programmato' cosa succederà nei prossimi capitoli, e ne mancano ancora un po' (non saprei dirvi quanti, ma cinque sicuri, anche di più...no ok forse molto di più, NON LO SO NEMMENO IO)

3. Ho finito, adesso vi lascio stare ;;

You don't see me.  {{ChanBaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora