Ho bisogno di te.

623 89 22
                                    


"Baekhyun, scommetto che stai pensando che non sono serio..." disse per poi mordermi l'orecchio, gemetti d'istinto per poi coprirmi la bocca, era imbarazzante, anche perché non stavamo insieme o cose simili. "Baekhyunnie, sei veramente adorabile, ma ora ascoltami e soprattutto smettila di distrarmi dal discorsetto che ti devo fare." disse ridendo, ero seriamente impaurito e nel panico più totale, chissà cosa voleva dirmi.

Chanyeol's POV

"Voglio essere diretto e come ho detto prima, lo dirò una sola volta, quindi..." dissi per poi accarezzargli dolcemente i capelli, sembrava molto nervoso e ansioso, anche se ancora non sapeva di ciò che gli avrei detto, rispose soltanto annuendo e tremando, era tremendamente adorabile.

"Baekhyun, molto probabilmente provo qualcosa per te..." dissi sentendomi un po' in imbarazzo e a disagio, persino io potevo sentire quelle sensazioni, era stato quasi difficile dire quelle parole.

Baekhyun's POV

Chanyeol aveva detto che provava qualcosa per me, ma questa volta non avrei frainteso, questa volta sapevo che lui intendeva dire che mi voleva solo bene come avrebbe voluto bene a qualunque amico, lo sapevo fin troppo bene ormai.

"Ah, si...?" iniziai a ridere anche se volevo piangere, ma resistetti. "A-Anche io ti voglio bene..." che bugiardo...ma ormai non potevo far altro se non nascondere quei sentimenti che non sarebbero mai stati corrisposti.


"No, io non ti voglio bene." disse con un tono quasi arrabbiato: fantastico, non mi voleva nemmeno bene.
"A-ah, s-scusami..." dissi iniziando ad assumere un'espressione che andava oltre la tristezza per poi mordermi il labbro inferiore in segno del mio dolore soffocato e iniziare a sentire gli occhi pizzicare, dovevo resistere, dovevo scappare per evitare che mi vedesse in quella imbarazzante situazione.

Mi staccai da Chanyeol per poi prendere le distanze.

"O-ora vado."
"Non puoi." disse il gigante per poi prendermi con forza il braccio destro e riavvicinarmi a lui come poco fa, che cosa voleva ancora da me? Non gli bastava farmi soffrire in quel modo, ancora non si era stancato di farlo? E poi...si divertiva? Ma molto probabilmente sì, era così.

"Non muoverti da qui." disse per poi stringermi sempre più forte, come se gli appartenessi.
"P-perché dic-"
"Ti amo." non era vero, non poteva zittirmi in quel modo, non era vero.
"E-eh?" dissi arrossendo sempre più violentemente, anche se sapevo che, era soltanto per zittirmi e non era serio, ci stavo quasi credendo ugualmente, anzi, ci volevo credere, ci volevo credere perché quelle due parole, erano ciò che ho sempre desiderato per ben tre anni, in cui sono sempre stato zitto a guardarlo e osservarlo, in cui ho sofferto in silenzio.

"So tutto e soprattutto...soprattutto sono serio..." il gigante arrossii per la prima volta in mia presenza, era veramente bello. "Scusami se ti ho fatto piangere numerose volte e soprattutto scusami per la mia stupidità, come ho potuto non rendermene conto prima? Io...p-provavo qualcosa che andava oltre l'amicizia sin dall'inizio e..."
"N-non dire altro." tra il rossore che occupava tutto il mio viso e le lacrime che ormai stavano solcando le mie guancia, mi strinsi con forza a lui, ero veramente felice.

"Baekhyun, ho bisogno di te, ricordatelo." quella frase...quella frase era la stessa che mi disse una volta in sogno, si era veramente realizzato.
"C-Chanyeol, posso dirti una cosa...?"
"Certo che puoi, scemo."
"È da tre anni che te lo voglio dire."
"Ti prego, dimmelo."
"Park Chanyeol, ti amo."

You don't see me.  {{ChanBaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora